Vai al contenuto
Melius Club

Allerta meteo rossa in ER

UpTo11

Messaggi raccomandati

Inviato

@extermination se non è cambiato da fine anno per le imprese sarà obbligatoria la copertura assicurativa per danni catastrofali. non conosco i dettagli.

Inviato
1 ora fa, leosam ha scritto:

l covid in Lombardia i tuoi presidenti di regione e esponenti di partito han detto cose ben peggiori

Sai quando una regione strombazza per decenni che hanno la migliore sanità del mondo ( mentre un certo Formigoni e co. ciucciavano il ciucciabile) e poi vedi le colonne di camion che portano via i morti da Bergamo un qualche dubbio ti viene. E non c'entra una beata fava il colore politico, sappilo.

Inviato
6 minuti fa, extermination ha scritto:

Non ho detto che è sbagliato. 

Non mi era  parso. Ma quindi ?

Inviato

@appecundria

Non ho mai detto il contrario e non mi riferivo al benessere generale delle persone,non facciamo il Travaglio di turno.

Inviato
2 minuti fa, leosam ha scritto:

mi riferivo al benessere generale delle person

Va bene ma cerca di esprimerti con maggior cura.

Inviato

@senek65

Vedi...ancora una volta sei poco obbiettivo,e' proprio la sinistra che ne aveva fatto un fatto politico,poi sono il primo ad ammettere che qualcosa non aveva funzionato,io stesso ho perso una cugina e uno zio.E' vero anche che il ceppo della malattia e' partito da noi e ancora non si aveva la minima idea di cosa fosse e soprattutto a cosa portasse.

Inviato
Adesso, leosam ha scritto:

@senek65

Vedi...ancora una volta sei poco obbiettivo,e' proprio la sinistra che ne aveva fatto un fatto politico,poi sono il primo ad ammettere che qualcosa non aveva funzionato,io stesso ho perso una cugina e uno zio.E' vero anche che il ceppo della malattia e' partito da noi e ancora non si aveva la minima idea di cosa fosse e soprattutto a cosa portasse.

Il fatto politico è strombazzare per decenni di essere dei fenomeni... fenomeni nel smantellare la sanità pubblica.

Inviato
17 minuti fa, senek65 ha scritto:

e poi vedi le colonne di camion che portano via i morti da Bergamo

Tra l'altro se ben ricordo li portavano a Ferrara.

Inviato

@senek65

Anche qui sei poco obbiettivo,visto che i tagli alla sanita' avvengono da molti anni e provengono da qualsiasi governo,cosi come la scuola le infrastrutture ecc.

Inviato

Rimane il fatto che nonostante le pecche presenti anche qui l'amministrazione della cosa pubblica in Emilia-Romagna è tra le migliori in Italia. Se non la migliore.

• Melius 1
Inviato

@appecundria

Si legge chiaramente che mi riferivo solamente ai pochi lavori fatti per rimediare alle continue inondazioni.Se ci hai visto qualcosa di diverso non era mia intenzione.

Inviato
1 minuto fa, leosam ha scritto:

@appecundria

Si legge chiaramente che mi riferivo solamente ai pochi lavori fatti per rimediare alle continue inondazioni.Se ci hai visto qualcosa di diverso non era mia intenzione.

Ma chi sei Figliuolo? Hai seguito personalmente i cantieri? 

Inviato

@senek65 Solo una semplice constatazione,visto che sono state colpite le stesse zone e con i medesimi danni.

Inviato
31 minuti fa, leosam ha scritto:

provincia di Lecco,Valsassina il nome della valle.

L'ombelico del mondo . C'è la fila per andare in Valvassina :classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili