audio2 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 @extermination se non è cambiato da fine anno per le imprese sarà obbligatoria la copertura assicurativa per danni catastrofali. non conosco i dettagli.
senek65 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 1 ora fa, leosam ha scritto: l covid in Lombardia i tuoi presidenti di regione e esponenti di partito han detto cose ben peggiori Sai quando una regione strombazza per decenni che hanno la migliore sanità del mondo ( mentre un certo Formigoni e co. ciucciavano il ciucciabile) e poi vedi le colonne di camion che portano via i morti da Bergamo un qualche dubbio ti viene. E non c'entra una beata fava il colore politico, sappilo.
andpi65 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 6 minuti fa, extermination ha scritto: Non ho detto che è sbagliato. Non mi era parso. Ma quindi ?
leosam Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 @appecundria Non ho mai detto il contrario e non mi riferivo al benessere generale delle persone,non facciamo il Travaglio di turno.
appecundria Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 2 minuti fa, leosam ha scritto: mi riferivo al benessere generale delle person Va bene ma cerca di esprimerti con maggior cura.
leosam Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 @senek65 Vedi...ancora una volta sei poco obbiettivo,e' proprio la sinistra che ne aveva fatto un fatto politico,poi sono il primo ad ammettere che qualcosa non aveva funzionato,io stesso ho perso una cugina e uno zio.E' vero anche che il ceppo della malattia e' partito da noi e ancora non si aveva la minima idea di cosa fosse e soprattutto a cosa portasse.
senek65 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Adesso, leosam ha scritto: @senek65 Vedi...ancora una volta sei poco obbiettivo,e' proprio la sinistra che ne aveva fatto un fatto politico,poi sono il primo ad ammettere che qualcosa non aveva funzionato,io stesso ho perso una cugina e uno zio.E' vero anche che il ceppo della malattia e' partito da noi e ancora non si aveva la minima idea di cosa fosse e soprattutto a cosa portasse. Il fatto politico è strombazzare per decenni di essere dei fenomeni... fenomeni nel smantellare la sanità pubblica.
Guru Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 17 minuti fa, senek65 ha scritto: e poi vedi le colonne di camion che portano via i morti da Bergamo Tra l'altro se ben ricordo li portavano a Ferrara.
leosam Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 @senek65 Anche qui sei poco obbiettivo,visto che i tagli alla sanita' avvengono da molti anni e provengono da qualsiasi governo,cosi come la scuola le infrastrutture ecc.
Guru Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Rimane il fatto che nonostante le pecche presenti anche qui l'amministrazione della cosa pubblica in Emilia-Romagna è tra le migliori in Italia. Se non la migliore. 1
leosam Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 @appecundria Si legge chiaramente che mi riferivo solamente ai pochi lavori fatti per rimediare alle continue inondazioni.Se ci hai visto qualcosa di diverso non era mia intenzione.
leosam Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 @senek65 Peggio tu che fai finta di non arrivarci!😉
senek65 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 1 minuto fa, leosam ha scritto: @appecundria Si legge chiaramente che mi riferivo solamente ai pochi lavori fatti per rimediare alle continue inondazioni.Se ci hai visto qualcosa di diverso non era mia intenzione. Ma chi sei Figliuolo? Hai seguito personalmente i cantieri?
leosam Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 @senek65 Solo una semplice constatazione,visto che sono state colpite le stesse zone e con i medesimi danni.
leosam Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 @Guru provincia di Lecco,Valsassina il nome della valle.
andpi65 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 31 minuti fa, leosam ha scritto: provincia di Lecco,Valsassina il nome della valle. L'ombelico del mondo . C'è la fila per andare in Valvassina
Messaggi raccomandati