Guru Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 @garmax1 no no, era Ferrara.... Comunque nemmeno in grado di provvedere ai propri morti, erano. Certo la Lombardia fu colpita duramente, ma questo le lezioni può indirizzarle ad altri.
garmax1 Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 24 minuti fa, Guru ha scritto: @garmax1 no no, era Ferrara.... Comunque nemmeno in grado di provvedere ai propri morti, erano. Certo la Lombardia fu colpita duramente, ma questo le lezioni può indirizzarle ad altri. Certo, sono d accordo con tutte le critiche alla gestione Lombardia, infatti è uno dei motivi che mi hanno portato a cambiare residenza 😉. Non sono d accordo invece sulla tristissima scena di Bergamo, immagino che la situazione sia stata veramente drammatica e speculare o fare polemica su quell'episodio non ci sto.. Scusami Francesco
leosam Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 @Guru Ciao "questo", non hai idea di quello che ci e' piovuto addosso in Lombardia,siamo stati i primi ad essere colpiti e le altre regioni poi hanno "beneficiato" dell'esperienza fatta qui da noi per migliorare le cure e usare i medicinali adatti .Comunque il Niguarda e il Policlinico di Milano sono ritenuti tra i migliori ospedali del mondo,come ricerca innovazione e cura dei pazienti,tu conoscerai bene la tua regione come io conosco bene la mia,visto che ho fatto otto anni di dialisi 9 operazioni in 5 anni e un trapianto di rene e non ho sborsato una lira per tutto questo e sono sempre stato trattato da tutti gli addetti ai lavori in maniera encomiabile.Sai quanti stranieri ho visto in questi anni venire in Lombardia per curarsi e operarsi e anche dal Sud e Centro Italia? 1
appecundria Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 https://bologna.repubblica.it/cronaca/2024/06/06/news/rimborsi_il_sindaco_di_ravenna_bignami_minaccia_gli_alluvionati-423184521/ 1
Velvet Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 NdR: bignami è quello intelligente, una delle prime scelte di Cecioni. Figuratevi le scartine: 1
CarloCa Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: https://bologna.repubblica.it/cronaca/2024/06/06/news/rimborsi_il_sindaco_di_ravenna_bignami_minaccia_gli_alluvionati-423184521/ Piazzale Loreto è troppo onore per questa chicca isterica devono metterlo al muro e fucilarlo a sputate in faccia. 1 1
garmax1 Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 2 minuti fa, CarloCa ha scritto: Piazzale Loreto è troppo onore per questa chicca isterica devono metterlo al muro e fucilarlo a sputate in faccia. Tu poi se non arrivi con le tue iperboli non fai onore al tuo nick CarloCa.. Zzate 😜
CarloCa Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 8 minuti fa, garmax1 ha scritto: con le tue iperboli Ma perché dici così non gli devono fare male solo lavarlo quello sporcaccione 1 1
maverick Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 12 ore fa, Savgal ha scritto: Pare che in non pochi siano convinti che l'avvio del procedimento da parte della amministrazione pubblica competente, il progetto di fattibilità tecnico-economica, il progetto esecutivo e la successiva realizzazione di opere da svariate decine di milioni di euro abbiano gli stessi tempi della ristrutturazione di un appartamento (che se le cose non vanno per il verso giusto richiede mesi). Bravo. Per interventi di questo tipo che abbiano un'efficacia tangibile e percepita ci vogliono minimo 5-10 anni, forse di più. D'altra parte si pagano decenni di incuria e sottovalutazioni (che comunque sono andati pari passo con lo sviluppo economico, se lasci sempre tutto come è , forse ti salvi da qualche allagamento, ma la società resta immobile, un prezzo alla crescita economica lo devi pagare in termini ambientali ). Ciò non vuol dire ovviamente che non occorra vigilare perché i fondi stanziati siano spesi in maniera efficace e il più celermente possibile. Bisogna dire la verità che nel mio Veneto è stato fatto un buon lavoro in questo senso, negli ultimi 10-15 anni, e qualche risultato si è visto. Ma bisogna ragionare con la pragmaticità del tecnico, non con il qualunquismo del politico in campagna elettorale. 1
Velvet Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 4 minuti fa, maverick ha scritto: in campagna elettorale. perenne
garmax1 Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 15 minuti fa, CarloCa ha scritto: @garmax1 Bignami è tuo amico Hai preso un grossissimo granchio caro il mio Carlo 🤣🤣🤣 Quello è più vicino al tuo modo di ragionare che non ne hai idea
Guru Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 @leosam @garmax1 Come ho detto comprendo bene quello che è accaduto in Lombardia, ma nonostante questo non accetto lezioni da lombardi che hanno votato certa gente.
leosam Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 @Guru La lega non l'ho mai votata e nemmeno mai la votero',tra l'altro mio padre era pugliese e ho cugini a Salerno e Amalfi per cui figurati! Comunque comprendo benissimo il tuo punto di vista. Buona giornata Fabrizio.
nullo Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 5 ore fa, appecundria ha scritto: 5 ore fa, nullo ha scritto: gioco cretino È bello cominciare la giornata con uno che ti dà del cretino sei uno dei politici eletti che gioca al rimpallo cretino? ero rimasto al fatto che ti tenessi molto in considerazione, ma non che fossi uno dei politici in gioco.
appecundria Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 1 ora fa, nullo ha scritto: fatto che ti tenessi molto in considerazione, Sembriamo Sangiuliano (io) e Boccia (tu). Mi devi fare solo la sguessera in fronte e siamo uguali.
Guru Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 @leosam Io ho parlato di aver eletto Formigoni e fontana, non votato Lega.
nullo Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 2 ore fa, appecundria ha scritto: Sembriamo Sangiuliano (io) e Boccia (tu). Mi devi fare solo la sguessera in fronte e siamo uguali. ma no, io non sono calcolatore, né cerco favori. tu dovresti solo urlare alt, chi va là, e attendere ua risposta prima di sparare una raffica. il più delle volte rispiarmeresti i proiettili.
Messaggi raccomandati