Vai al contenuto
Melius Club

Sito Hifiman

LUIGI64

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno ha acquistato cuffie (o altro), direttamente dal sito di Hifiman....magari refurbished o open-box

Grazie a tutti per i vostri eventuali feedback

Inviato

Io ho acquistato l'EF400 e le HE6se open box. La scatola dell'EF400 era in realtà chiusa e mai aperta con un prodotto nuovo e da rodare. La seconda invece, era stata richiusa e sigillata con un bollino di controllo. Anche in questo caso il prodotto "odorava di nuovo". Le spedizioni sono state effettuate dalla Polonia e sono state molto veloci. Inoltre, nel secondo acquisto ho potuto usufruire di un piccolo ulteriore sconto grazie alla spedizione precedente.

• Thanks 1
Inviato

Io ho preso due cuffie da loro, le sundara closed back e le HE-r10 sono arrivate entrambe in tempi brevi dal loro magazzino europeo senza sorprese. Erano entrambe open box e erano effettivamente come nuove, con scatola sigillata e nessun segno che non fossero nuove di pacca.

• Thanks 1
Inviato

Mi pare allora, che in linea di massima, ci si possa fidare

😁

Inviato
1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:

Mi pare allora, che in linea di massima, ci si possa fidare

😁

Vai tranquillo...

Inviato

Ottima esperienza anch'io con la spedizione dal magazzino polacco, anche se per una sostituzione.

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, KnifeEdge ha scritto:

[ . . . ] anche se per una sostituzione.

Ci sono stati problemi per un reso o quel "se" è un refuso?

Inviato

@abdabs no, nessun refuso. Si parlava di acquisti dal sito, e la mia esperienza non era relativa esattamente a questo, ma a un discorso di assistenza. Però sempre con contatto diretto con Hifiman.

Inviato

EF400  + HE6seV2  open box.
Sigillo negli imballi (forse messo dopo che li hanno richiusi).
Sia ampli che cuffie avevano "odore di nuovo" ed anche visivamente sembravano nuovi.

• Thanks 1
Inviato

EF400 open box come nuovo anche a me arrivato dalla Polonia, nessun problema (al contrario dell'esemplare venuto fallato dall'Amazzonia...)

• Thanks 1
Inviato

Il problema che certamente avrai con Hifiman e' che presto il prezzo del tuo prodotto sara' molto piu' basso  :classic_smile:

Ho preso le R9 a 120$ pensando un affare, ma ora sono a 70$ con 88% di sconto!!

Inviato
3 ore fa, ivanouk ha scritto:

Il problema che certamente avrai con Hifiman e' che presto il prezzo del tuo prodotto sara' molto piu' basso  :classic_smile:

Ho preso le R9 a 120$ pensando un affare, ma ora sono a 70$ con 88% di sconto!!

Bisogna saper aspettare. Ho notato che alcuni prodotti li tirano giù per dare spazio commerciale a nuovi modelli mentre altri, per dargli maggior valore nel rapporto qualità prezzo, perché inizialmente sovrastimati. Questi ultimi, una volta deprezzati, diventano a volte veri affari.

• Melius 1
Inviato

Acquistato anche io direttamente da Hifiman prodotto proveniente dalla Polonia perfetta la transazione, la spedizione e la comunicazione. Straconsigliato

Inviato

Confermo i feedback positivi. Mi sono trovato molto bene anche con il servizio clienti.

Sulla questione sconti e prezzi che calano drasticamente... da una parte è bello per chi acquista al momento giusto, dall'altro è una enorme mancanza di rispetto per gli early adopters. E quando sono 50 euro di una cuffia economica ti rode un po', quando sono magari 800 euro di una semi-top di gamma... eh, è dura.

Inviato
Il 25/09/2024 at 22:20, abdabs ha scritto:

prezzo che vorrei.

Che sarebbe?

Inviato

Non penso ci saranno rivoluzioni nel prezzo della 1000 stealth. La Unveiled costerà circa il doppio.