Renato Bovello Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 Fiducioso che il clima migliori ,mia moglie ed io abbiamo appena prenotato una decina di giorni in Sicilia. Avete suggerimenti per ristoranti e colazioni a Lampedusa e Trapani ? Grazie mille,come sempre
eduardo Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 @Renato Bovello se non ti pesa fare una trentina di km, vai da Liborio a Castellammare del Golfo
Renato Bovello Inviato 22 Settembre 2024 Autore Inviato 22 Settembre 2024 @eduardo Grazie infinite,me lo segno di sicuro
gbale Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 8 ore fa, eduardo ha scritto: fare una trentina di km, Raddoppia i km. tentazioni di gusto e vento del sud zona via Garibaldi. Angelino, al porto.
Renato Bovello Inviato 22 Settembre 2024 Autore Inviato 22 Settembre 2024 @gbale Segnati tutti,grazie infinite .Sapresti dirmi qualcosa anche per lo street food che ,in Sicilia, adoro ?
gbale Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 Trapani purtroppo no, non ho visto nessuno street. Lampedusa non conosco. Ti ho dato tre nomi e precisamente. Angelino di fronte al porto per un pranzo di lavoro veloce ma anche nello stesso tempo completo. Vento del sud tipo trattoria un po' turistico (tovaglia di carta) ma prezzi nella media. Prezzi più alti ed eleganza invece tentazioni di gusto, poco distante, in un vicolo. Lì ci andrei in 'coppia' 1
Messaggi raccomandati