Vai al contenuto
Melius Club

DAS Acoustic: esperienza molto negativa


Messaggi raccomandati

Ok l'amico è in ritardo ma come mai se ordini un nuovo plinto risponde in meno di un minuto e continua a dire che spedirà entro 3/4 settimane.  E non trova il tempo per scrivere scusa sono in ritardo la spedizione slitta al 2030.

Poi se gli ordini sono tanti perdere un probabile cliente che sarà mai, d'altronde lo ha dimostrato nelle mail inviatemi.

Qualcosa non mi torna

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/11/#findComment-1312514
Condividi su altri siti

  • Moderatori
47 minuti fa, fumaccia ha scritto:

Qualcosa non mi torna

Invitarlo perentoriamente a restituire quanto pagato.

Fare intendere che la missiva sia una messa in mora,propedeutica ad una prossima azione legale.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/11/#findComment-1312565
Condividi su altri siti

1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

scrivere come hai fatto tu qualcosa

Beh, certamente, sul fatto che il tipo non stia fornendo un servizio all'altezza non credo che ci siano discussioni. Difatti non lo giustifico assolutamente, a questo punto si tratta di limitare i danni e sperare solamente che arrivi quanto legittimamaente pagato, pure se con considerevole ritardo. Facevo solo riferimento a passate transazioni, che alla fine si sono risolte positivamente; indubbiamente hai ragione nel dire che due righe aiuterebbero, ma il tipo (sempreché non sia un truffatore) o é caotico o si trova travolto da una marea di richieste a cui non riesce a far fronte.  Ma si tratta di ipotesi.

Link al commento
https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/11/#findComment-1312587
Condividi su altri siti

15 ore fa, esoteria ha scritto:

Io una mail alla polizia locale la farei, non costa nulla mal che vada non rispondono,

...concordo, provare costa nulla...

...ed io proverei a contattare anche la polizia postale italiana spiegando quanto accade e chiedendo consigli sul da farsi in casi come questo...

Link al commento
https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/11/#findComment-1312702
Condividi su altri siti

11 ore fa, paolosances ha scritto:

Invitarlo perentoriamente a restituire quanto pagato.

Direi proprio ( a naso) che manco ti risponde alla richiesta "perentoria".

L' azione legale tu la faresti per mille euro di danno, denunciando due che stanno in due nazioni diverse , extra confine?

Perché , tu mi insegni, la giurisdizione competente  non è quella del denunciante ma quelle dei denunciati.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/11/#findComment-1313246
Condividi su altri siti

9 ore fa, sirjoe61 ha scritto:

ed io proverei a contattare anche la polizia postale italiana spiegando quanto accade e chiedendo consigli sul da farsi in casi come questo...

Te lo spiego io in due parole( ed è la stessa cosa che ti direbbe la Postale, magari più infiocchettata) : O fai denuncia o ti tieni il "pacco".

Se fai denuncia devi sapere che la stai facendo extra confine, ed extra confine verra' giudicata.

Benvenuti nel mondo reale!

Link al commento
https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/11/#findComment-1313275
Condividi su altri siti

1 ora fa, Velvet ha scritto:

non capisco cosa si aspetti.

Temo che il gioco non valga la candela. E' vero che mille euro non sono noccioline, ma imbarcarsi in una causa da discutere in Ungherie e/o Austria, con spese di viaggio, alloggio, avvocato locale e magari anche l'interprete temo che superi ampiamente il danno ricevuto.

Link al commento
https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/11/#findComment-1313567
Condividi su altri siti

3 ore fa, fumaccia ha scritto:

@gbale Si è aggiunto un'altro feedback positivo che fa riferimento ai ritardi.

NON rimarrete delusi e ne è valsa la pena aspettare.

Datato un anno fa...

Quello negativo è invece di un mese fa e ricalca purtroppo, molto da vicino quanto già sperimentato dall'opener..

Link al commento
https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/11/#findComment-1313568
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fastdoc ha scritto:

Temo che il gioco non valga la candela. E' vero che mille euro non sono noccioline, ma imbarcarsi in una causa da discutere in Ungherie e/o Austria, con spese di viaggio, alloggio, avvocato locale e magari anche l'interprete temo che superi ampiamente

Una denuncia o segnalazione non è automaticamente una causa in Austria. 

Link al commento
https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/11/#findComment-1313570
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...