fumaccia Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 Ok l'amico è in ritardo ma come mai se ordini un nuovo plinto risponde in meno di un minuto e continua a dire che spedirà entro 3/4 settimane. E non trova il tempo per scrivere scusa sono in ritardo la spedizione slitta al 2030. Poi se gli ordini sono tanti perdere un probabile cliente che sarà mai, d'altronde lo ha dimostrato nelle mail inviatemi. Qualcosa non mi torna 1
Moderatori paolosances Inviato 2 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 2 Ottobre 2024 47 minuti fa, fumaccia ha scritto: Qualcosa non mi torna Invitarlo perentoriamente a restituire quanto pagato. Fare intendere che la missiva sia una messa in mora,propedeutica ad una prossima azione legale. 1
eccheqqua Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: scrivere come hai fatto tu qualcosa Beh, certamente, sul fatto che il tipo non stia fornendo un servizio all'altezza non credo che ci siano discussioni. Difatti non lo giustifico assolutamente, a questo punto si tratta di limitare i danni e sperare solamente che arrivi quanto legittimamaente pagato, pure se con considerevole ritardo. Facevo solo riferimento a passate transazioni, che alla fine si sono risolte positivamente; indubbiamente hai ragione nel dire che due righe aiuterebbero, ma il tipo (sempreché non sia un truffatore) o é caotico o si trova travolto da una marea di richieste a cui non riesce a far fronte. Ma si tratta di ipotesi.
sirjoe61 Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 15 ore fa, esoteria ha scritto: Io una mail alla polizia locale la farei, non costa nulla mal che vada non rispondono, ...concordo, provare costa nulla... ...ed io proverei a contattare anche la polizia postale italiana spiegando quanto accade e chiedendo consigli sul da farsi in casi come questo...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 2 Ottobre 2024 10 ore fa, fumaccia ha scritto: risponde in meno di un minuto Mail automatica di risposta?
andpi65 Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 11 ore fa, paolosances ha scritto: Invitarlo perentoriamente a restituire quanto pagato. Direi proprio ( a naso) che manco ti risponde alla richiesta "perentoria". L' azione legale tu la faresti per mille euro di danno, denunciando due che stanno in due nazioni diverse , extra confine? Perché , tu mi insegni, la giurisdizione competente non è quella del denunciante ma quelle dei denunciati.
Moderatori paolosances Inviato 2 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 2 Ottobre 2024 @andpi65 no,dal punto di vista economico,il gioco non vale la candela; su questo punto,alcuni speculano ... Ma devi pur mostrare una certa determinazione.
andpi65 Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 23 minuti fa, paolosances ha scritto: alcuni speculano ... E' quello che avevo detto, su questo giocano. 1
andpi65 Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 9 ore fa, sirjoe61 ha scritto: ed io proverei a contattare anche la polizia postale italiana spiegando quanto accade e chiedendo consigli sul da farsi in casi come questo... Te lo spiego io in due parole( ed è la stessa cosa che ti direbbe la Postale, magari più infiocchettata) : O fai denuncia o ti tieni il "pacco". Se fai denuncia devi sapere che la stai facendo extra confine, ed extra confine verra' giudicata. Benvenuti nel mondo reale!
gbale Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 Questo su eBay ha nell'ultimo anno solo quattro feedback e molto sospetti (tutto bello tutto perfetto, sono feedback civetta secondo me generici e non personalizzati) poi l'ultimo è negativo e da lì niente più...la vedo difficile.
fumaccia Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 9 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Mail automatica di risposta? No nessun automatismo.
fumaccia Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 @gbale Si è aggiunto un'altro feedback positivo che fa riferimento ai ritardi. NON rimarrete delusi e ne è valsa la pena aspettare.
Velvet Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 Io sarei già andato alla postale, non capisco cosa si aspetti. 2
fastdoc Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 1 ora fa, Velvet ha scritto: non capisco cosa si aspetti. Temo che il gioco non valga la candela. E' vero che mille euro non sono noccioline, ma imbarcarsi in una causa da discutere in Ungherie e/o Austria, con spese di viaggio, alloggio, avvocato locale e magari anche l'interprete temo che superi ampiamente il danno ricevuto.
scroodge Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 3 ore fa, fumaccia ha scritto: @gbale Si è aggiunto un'altro feedback positivo che fa riferimento ai ritardi. NON rimarrete delusi e ne è valsa la pena aspettare. Datato un anno fa... Quello negativo è invece di un mese fa e ricalca purtroppo, molto da vicino quanto già sperimentato dall'opener..
Velvet Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 1 minuto fa, fastdoc ha scritto: Temo che il gioco non valga la candela. E' vero che mille euro non sono noccioline, ma imbarcarsi in una causa da discutere in Ungherie e/o Austria, con spese di viaggio, alloggio, avvocato locale e magari anche l'interprete temo che superi ampiamente Una denuncia o segnalazione non è automaticamente una causa in Austria.
fumaccia Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 5 minuti fa, scroodge ha scritto: Datato un anno fa... Quello negativo è invece di un mese fa e ricalca purtroppo, molto da vicino quanto già sperimentato dall'opener.. Ho visto ma come mai è visibile solo da oggi?
Messaggi raccomandati