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DAS Acoustic: esperienza molto negativa


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@BasBass Da quello che ho letto scorrendo il thread ho l'impressione forte che ti han" tirato un pacco", e che  ti tocca tenerterlo. Hai pagato materialmente una terza persona in Austria per avere un plinto da chi sta in Ungheria (  questo complica alquanto la faccenda ) . Se non raggiungi un accordo diretto col venditore ( che però dici  non ti risponde , mentre  invece risponde  celermente ad altri nuovi possibili clienti ) la vedo dura che alla fine ne esci col plinto oppure  riavendo i tuoi soldi indietro, e direi  anche in caso di denuncia alla Postale ( questa è cosa da Polizia Postale, se  decidi di  andare per vie legali con una denuncia), perlomeno  senza spenderci un bel pò più del costo del plinto ( un millino)  e  tralasciando gli "impazzimenti" vari.  Su questo puntano!

 

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2 ore fa, Bazza ha scritto:

utilizzando un altro pc prova tu a formulare domande su di un plinto, se ti risponde ricordagli chi sei e vedi come reagisce..

Ma se non gli risponde quando lo contatta  mentre risponde celermente ad altri nuovi clienti  come vuoi che reagisca?

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15 minuti fa, Bazza ha scritto:

deve fingere di essere qualcun'altro...magari usando un'altra mail per il contatto

Avevo capito Stefano, ma se non gli risponde quando lo contatta ora , mentre la risposta è immediata con altri nuovi clienti, come vuoi reagisca quando capisce che è lui?🤷

Ohh, posso sbagliarmi ehh.

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vista cosi direi che il ponte austriaco non funziona

i soldini la donzella non glieli ha dati e lui, nella speranza di recuperarli e avviare la lavorazione, dapprima tergiversa e successivamente fa il ghost.

 

Pagare una persona diversa dal venditore è un ostacolo a far valere le proprie ragioni.

 

La risposta che arriva ad altri potenziali acquirenti potrebbe essere di tipo automatizzato.

 

 

 

 

 

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1 ora fa, stefanino ha scritto:

soldini la donzella non glieli ha dati e lui, nella speranza di recuperarli e avviare la lavorazione, dapprima tergiversa e successivamente fa il ghost.

Mah. Mi sono fatto sinceramente un'idea diversa di questa cosa ( poi tutto può essere).

Il problema vero di fare un pagamento in Austria ad un terzo, mentre staresti acquistando da un' altro in Ungheria, mentre  tu sei in Italia ( e si parla di mille euro), è che la tua denuncia , se ti tirano il pacco, la fai non solo all'ungherese ma  anche all' austriaca ( sarebbe lei  ad aver ricevuto il bonifico)

Mille euro di danno e due diverse giurisdizioni extra confine?

Auguri!

  • Melius 1
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Fare un bonifico a una terza persona e non insistere per un pagamento paypal è stata un'ingenuità, capita. Per fortuna il danno è minimo. Ovviamente lascia perdere l'idea di fare valere le tue ragioni per via legale. Primo, ti costerebbe immensamente di più di quanto non hai già perso; secondo il bonifico alla terza persona rende veramente complicato l'iter processuale. Mettici una pietra sopra e amen. Capita, tieni conto che c'è gente che per avere questa lezione paga molto di più. 

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  • Moderatori
14 ore fa, Gustavino ha scritto:

Son due mesi che non risponde a lui ma subito a nuovi clienti .....

 

potrebbe essere che non risponde perchè ormai Giovanni è cliente che ha pagato e sta aspettando  ma i nuovi li deve fidelizzare quindi risponde al volo.

  • Melius 1
  • Haha 1
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10 hours ago, BEST-GROOVE said:

potrebbe essere che non risponde perchè ormai Giovanni è cliente che ha pagato e sta aspettando  ma i nuovi li deve fidelizzare quindi risponde al volo.

Certamente.... per questo diffidandolo ad adempiere o risolvere il contratto restituendo importo si scoprono le carte

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