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DAS Acoustic: esperienza molto negativa


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  • Amministratori
Inviato

@BasBass nella pagina ebay c'è la partita iva ungherese HU 68840875, prova a fare una ricerca

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

@BasBass nella pagina ebay c'è la partita iva ungherese HU 68840875, prova a fare una ricerca

La VAT ungherese è corrispondente al venditore in oggetto

 

 

 

Inviato

@BasBass utilizzando un altro pc prova tu a formulare domande su di un plinto, se ti risponde ricordagli chi sei e vedi come reagisce..

@BasBass *doppio invio*

Inviato

@BasBass Da quello che ho letto scorrendo il thread ho l'impressione forte che ti han" tirato un pacco", e che  ti tocca tenerterlo. Hai pagato materialmente una terza persona in Austria per avere un plinto da chi sta in Ungheria (  questo complica alquanto la faccenda ) . Se non raggiungi un accordo diretto col venditore ( che però dici  non ti risponde , mentre  invece risponde  celermente ad altri nuovi possibili clienti ) la vedo dura che alla fine ne esci col plinto oppure  riavendo i tuoi soldi indietro, e direi  anche in caso di denuncia alla Postale ( questa è cosa da Polizia Postale, se  decidi di  andare per vie legali con una denuncia), perlomeno  senza spenderci un bel pò più del costo del plinto ( un millino)  e  tralasciando gli "impazzimenti" vari.  Su questo puntano!

 

Inviato
2 ore fa, Bazza ha scritto:

utilizzando un altro pc prova tu a formulare domande su di un plinto, se ti risponde ricordagli chi sei e vedi come reagisce..

Ma se non gli risponde quando lo contatta  mentre risponde celermente ad altri nuovi clienti  come vuoi che reagisca?

Inviato

@andpi65 deve fingere di essere qualcun'altro...magari usando un'altra mail per il contatto.

Inviato
15 minuti fa, Bazza ha scritto:

deve fingere di essere qualcun'altro...magari usando un'altra mail per il contatto

Avevo capito Stefano, ma se non gli risponde quando lo contatta ora , mentre la risposta è immediata con altri nuovi clienti, come vuoi reagisca quando capisce che è lui?🤷

Ohh, posso sbagliarmi ehh.

Inviato

vista cosi direi che il ponte austriaco non funziona

i soldini la donzella non glieli ha dati e lui, nella speranza di recuperarli e avviare la lavorazione, dapprima tergiversa e successivamente fa il ghost.

 

Pagare una persona diversa dal venditore è un ostacolo a far valere le proprie ragioni.

 

La risposta che arriva ad altri potenziali acquirenti potrebbe essere di tipo automatizzato.

 

 

 

 

 

Inviato
1 ora fa, stefanino ha scritto:

soldini la donzella non glieli ha dati e lui, nella speranza di recuperarli e avviare la lavorazione, dapprima tergiversa e successivamente fa il ghost.

Mah. Mi sono fatto sinceramente un'idea diversa di questa cosa ( poi tutto può essere).

Il problema vero di fare un pagamento in Austria ad un terzo, mentre staresti acquistando da un' altro in Ungheria, mentre  tu sei in Italia ( e si parla di mille euro), è che la tua denuncia , se ti tirano il pacco, la fai non solo all'ungherese ma  anche all' austriaca ( sarebbe lei  ad aver ricevuto il bonifico)

Mille euro di danno e due diverse giurisdizioni extra confine?

Auguri!

  • Melius 1
Inviato

... @bassbass perdonami ma quando ti ha chiesto di bonificare ad una terza persona, che abita anche in un'altra nazione, cosa hai pensato? Hai trovato il tutto normale?...

Inviato

Fare un bonifico a una terza persona e non insistere per un pagamento paypal è stata un'ingenuità, capita. Per fortuna il danno è minimo. Ovviamente lascia perdere l'idea di fare valere le tue ragioni per via legale. Primo, ti costerebbe immensamente di più di quanto non hai già perso; secondo il bonifico alla terza persona rende veramente complicato l'iter processuale. Mettici una pietra sopra e amen. Capita, tieni conto che c'è gente che per avere questa lezione paga molto di più. 

  • Moderatori
Inviato
14 ore fa, Gustavino ha scritto:

Son due mesi che non risponde a lui ma subito a nuovi clienti .....

 

potrebbe essere che non risponde perchè ormai Giovanni è cliente che ha pagato e sta aspettando  ma i nuovi li deve fidelizzare quindi risponde al volo.

  • Melius 1
  • Haha 1
Inviato
7 ore fa, Melandri ha scritto:

Per fortuna il danno è minimo

Vabbè, dipende

Inviato
10 hours ago, BEST-GROOVE said:

potrebbe essere che non risponde perchè ormai Giovanni è cliente che ha pagato e sta aspettando  ma i nuovi li deve fidelizzare quindi risponde al volo.

Certamente.... per questo diffidandolo ad adempiere o risolvere il contratto restituendo importo si scoprono le carte

Inviato

Io minaccerei sputtanamento social e se non dovesse rispondere, darei seguito allo sputtanamento.

No riavrai i tuoi soldi indietro, ma almeno non ci cascano di nuovi.

Inviato

Comunque risponde anche velocemente, dopo aver letto questa discussione alle 06:30 gli ho inviato un messaggio,ore 07:29 aveva già risposto.

  • Amministratori
Inviato

@fumaccia risposta circostanziata oppure risposta generica aautomatica?


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