Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Settembre 2024 Amministratori Inviato 24 Settembre 2024 @BasBass nella pagina ebay c'è la partita iva ungherese HU 68840875, prova a fare una ricerca
Thonius Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: @BasBass nella pagina ebay c'è la partita iva ungherese HU 68840875, prova a fare una ricerca La VAT ungherese è corrispondente al venditore in oggetto
Bazza Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 @BasBass utilizzando un altro pc prova tu a formulare domande su di un plinto, se ti risponde ricordagli chi sei e vedi come reagisce.. @BasBass *doppio invio*
andpi65 Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 @BasBass Da quello che ho letto scorrendo il thread ho l'impressione forte che ti han" tirato un pacco", e che ti tocca tenerterlo. Hai pagato materialmente una terza persona in Austria per avere un plinto da chi sta in Ungheria ( questo complica alquanto la faccenda ) . Se non raggiungi un accordo diretto col venditore ( che però dici non ti risponde , mentre invece risponde celermente ad altri nuovi possibili clienti ) la vedo dura che alla fine ne esci col plinto oppure riavendo i tuoi soldi indietro, e direi anche in caso di denuncia alla Postale ( questa è cosa da Polizia Postale, se decidi di andare per vie legali con una denuncia), perlomeno senza spenderci un bel pò più del costo del plinto ( un millino) e tralasciando gli "impazzimenti" vari. Su questo puntano!
andpi65 Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 2 ore fa, Bazza ha scritto: utilizzando un altro pc prova tu a formulare domande su di un plinto, se ti risponde ricordagli chi sei e vedi come reagisce.. Ma se non gli risponde quando lo contatta mentre risponde celermente ad altri nuovi clienti come vuoi che reagisca?
Bazza Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 @andpi65 deve fingere di essere qualcun'altro...magari usando un'altra mail per il contatto.
andpi65 Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 15 minuti fa, Bazza ha scritto: deve fingere di essere qualcun'altro...magari usando un'altra mail per il contatto Avevo capito Stefano, ma se non gli risponde quando lo contatta ora , mentre la risposta è immediata con altri nuovi clienti, come vuoi reagisca quando capisce che è lui?🤷 Ohh, posso sbagliarmi ehh.
stefanino Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 vista cosi direi che il ponte austriaco non funziona i soldini la donzella non glieli ha dati e lui, nella speranza di recuperarli e avviare la lavorazione, dapprima tergiversa e successivamente fa il ghost. Pagare una persona diversa dal venditore è un ostacolo a far valere le proprie ragioni. La risposta che arriva ad altri potenziali acquirenti potrebbe essere di tipo automatizzato.
andpi65 Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 1 ora fa, stefanino ha scritto: soldini la donzella non glieli ha dati e lui, nella speranza di recuperarli e avviare la lavorazione, dapprima tergiversa e successivamente fa il ghost. Mah. Mi sono fatto sinceramente un'idea diversa di questa cosa ( poi tutto può essere). Il problema vero di fare un pagamento in Austria ad un terzo, mentre staresti acquistando da un' altro in Ungheria, mentre tu sei in Italia ( e si parla di mille euro), è che la tua denuncia , se ti tirano il pacco, la fai non solo all'ungherese ma anche all' austriaca ( sarebbe lei ad aver ricevuto il bonifico) Mille euro di danno e due diverse giurisdizioni extra confine? Auguri! 1
sirjoe61 Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 ... @bassbass perdonami ma quando ti ha chiesto di bonificare ad una terza persona, che abita anche in un'altra nazione, cosa hai pensato? Hai trovato il tutto normale?...
Melandri Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 Fare un bonifico a una terza persona e non insistere per un pagamento paypal è stata un'ingenuità, capita. Per fortuna il danno è minimo. Ovviamente lascia perdere l'idea di fare valere le tue ragioni per via legale. Primo, ti costerebbe immensamente di più di quanto non hai già perso; secondo il bonifico alla terza persona rende veramente complicato l'iter processuale. Mettici una pietra sopra e amen. Capita, tieni conto che c'è gente che per avere questa lezione paga molto di più.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Settembre 2024 Moderatori Inviato 24 Settembre 2024 14 ore fa, Gustavino ha scritto: Son due mesi che non risponde a lui ma subito a nuovi clienti ..... potrebbe essere che non risponde perchè ormai Giovanni è cliente che ha pagato e sta aspettando ma i nuovi li deve fidelizzare quindi risponde al volo. 1 1
P.Bateman Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 7 ore fa, Melandri ha scritto: Per fortuna il danno è minimo Vabbè, dipende
Gustavino Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 10 hours ago, BEST-GROOVE said: potrebbe essere che non risponde perchè ormai Giovanni è cliente che ha pagato e sta aspettando ma i nuovi li deve fidelizzare quindi risponde al volo. Certamente.... per questo diffidandolo ad adempiere o risolvere il contratto restituendo importo si scoprono le carte
Robbie Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 Io minaccerei sputtanamento social e se non dovesse rispondere, darei seguito allo sputtanamento. No riavrai i tuoi soldi indietro, ma almeno non ci cascano di nuovi.
fumaccia Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 Comunque risponde anche velocemente, dopo aver letto questa discussione alle 06:30 gli ho inviato un messaggio,ore 07:29 aveva già risposto.
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Settembre 2024 Amministratori Inviato 25 Settembre 2024 @fumaccia risposta circostanziata oppure risposta generica aautomatica?
fumaccia Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 @cactus_atomo Ha risposto dalla mail ora gli ho chiesto un preventivo e delle foto vediamo che dice.
Messaggi raccomandati