Vai al contenuto
Melius Club

DAS Acoustic: esperienza molto negativa

Messaggi raccomandati

Inviato

Il mistero si infittisce  e inizio a capirci poco @acam75 lo conosce come Emmerich

nelle mail indirizzate a me si firma Imre , che sia un diminutivo, ma la mail non coincide con quella di Ebay riportata qui sotto a me scrive da questa info@dasacoustic.com.

inoltre sono andato a vedere dove si trova Szentgotthard e in effetti è attaccato al confine austriaco.

dati da Ebay

Business name: Horvath Imre

First name: DASPLINTHL

Address: Ma 22, 9970 Szentgotthard, Hungary

Email: info@dasplinth.com

VAT number: HU 68840875

Inviato

"Horvath Imre" dev'essere una sorta di "Rossi Mario" ungherese. 

Ah, anche il cognome Jakab della ricevente bonifici austriaca è squisitamente ungherese. 

Inviato

@andpi65 ....meno di 300 euro....plinto per due bracci...laccato nero pianoforte....uno spettacolo....

• Thanks 1
Inviato

@fumaccia .....secondo me alla fine gli arriva.....o almeno lo spero per lui...un millino rompe buttarlo fuori dalla finestra....

Inviato

Mi scrive che spedisce in 4 settimane forse 3 dipende dagli ordini che ha.

Inviato
3 minuti fa, fumaccia ha scritto:

Mi scrive che spedisce in 4 settimane forse 3 dipende dagli ordini che ha.

Mahh..... mi sembra che ci sono poche alternative.

o sta cercando di truffare pure te

o con @BasBass c'è qualche inghippo di fabbricazione, non vuole ammetterlo, e prende tempo (malamente)

P.S.

Grande che ti stai "prestando" a fare questa "indagine"👍👍👍

Inviato
2 ore fa, fumaccia ha scritto:

Szentgotthard e in effetti è attaccato al confine austriaco

Stavo per scriverlo anch'io, questo potrebbe in parte giustificare la richiesta di denaro su iban austriaco però se la merce ordinata a maggio non è mai stata spedita né il venditore risponde più, salvo essere invece molto sollecito con altri potenziali acquirenti l'ago della bilancia pende sempre sul 99% truffa.

Io comunque una mail alla polizia del luogo la manderei, non costa nulla qui ci sono dei contatti : https://www.police.hu/hu/ugyintezes/szerv/orszagos-rendor-fokapitanysag/vas-varmegyei-rendor-fokapitanysag/kormendi-8

• Melius 1
Inviato

Vediamo se @BasBass è d'accordo al momento di inviare il pagamento gli faccio presente che ho letto in un forum.....

Inviato
11 ore fa, fumaccia ha scritto:

se sei d'accordo vorrei provare ad arrivare fino al bonifico, vedere se vuole che sia inviato sempre in austria.

Ciao, innanzitutto ti ringrazio davvero tanto per l'interesse e la disponibilità che stai mettendo per aiutarmi in questa grana, come ringrazio di cuore tutti gli altri forumer che mi stanno fornendo consigli e informazioni utili, siete davvero una grande squadra di detective!!

Premesso ciò per me non c'è alcun problema che tu simuli un acquisto fino ad arrivare alla proposta di pagamento tramite bonifico e vediamo cosa ti risponde, non penso tu abbia nulla da rischiare in tutto ciò (se però qualcuno più esperto di me reputa che non sia così, naturalmente me lo dica), in caso contrario ovviamente desisti.

Grazie ancora.

P.S. scusatemi se rispondo con un certo ritardo, ma il tempo è veramente tiranno!!

Inviato
7 ore fa, acam75 ha scritto:

meno di 300 euro....plinto per due bracci...laccato nero pianoforte....uno spettacolo....

AZZZ... l'inflazione ha corso anche in Ungheria a quanto pare...

Inviato
8 ore fa, acam75 ha scritto:

....ho appena controllato e con grande stupore da parte mia, assolutamente non ricordavo, ho fatto il bonifico a tale: Veronica Jakab....in Austria....

BINGOOOOOO!!!! Qundi è tutto confermato, questo è uno stron..o che si è intascato il grano e se ne fotte del cliente, altro che furto d'identità o di dominio web... Il fetente è proprio lui con la gentile signora Veronica.

Entro domani mi preparo tutta la documentazione stampata e venerdi pomeriggio vado alla polizia postale.

La mail alla polizia ungherese al momento aspetterei ad inviarla, attendo di sapere cosa mi suggerirà di fare la polizia italiana.

Inviato
7 ore fa, fumaccia ha scritto:

la mail non coincide con quella di Ebay riportata qui sotto a me scrive da questa info@dasacoustic.com.

Anche a me scrive da questa mail, mentre la mail di PayPal che mi aveva indicato (e a cui ho anche scritto successivamente) é: paypal@dasplinth.com

Inviato
Il 25/09/2024 at 21:52, BasBass ha scritto:

BINGOOOOOO!!!! Qundi è tutto confermato

Eh ma a lui la merce è arrivata però

• Haha 1
Inviato
Il 25/09/2024 at 21:52, BasBass ha scritto:

BINGOOOOOO!!!! Qundi è tutto confermato,

Entro domani mi preparo tutta la documentazione stampata e venerdi pomeriggio vado alla polizia postale.

La mail alla polizia ungherese al momento aspetterei ad inviarla, attendo di sapere cosa mi suggerirà di fare la polizia italiana.

I truffatori cambiano conto  ogni volta, penso che sia solo in grave ritardo e si sia stancato di risponderti. 

• Melius 1
Inviato
16 ore fa, acam75 ha scritto:

.meno di 300 euro....plinto per due bracci...laccato nero pianoforte....uno spettacolo....

Oggetto: Re: TD124 Plinth

The piano black cost 750€

Veneer + lacquer cost 820€

Top Level cost 990€

Piano Black blank armboard for the turntable extra cost 115€

+ 55€ shipping to Italy

Questi i prezzi che mi ha inviato

Inviato

Ora gli ho chiesto uno sconto, e pensare che non ho neanche il giradischi.

Piano Black blank armboard for the turntable extra cost 115€  mi spiegate in cosa consiste

Inviato
53 minuti fa, fumaccia ha scritto:

consiste

Basetta per braccio 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji