Vai al contenuto
Melius Club

DAS Acoustic: esperienza molto negativa


Messaggi raccomandati

54 minuti fa, paolosances ha scritto:

Una riflessione...

consideriamo pure che tutto ciò che scriviamo è leggibile da tutti e da qualunque luogo...

:classic_smile:

Certo potrebbe essere infatti se immetti alcune parole chiave viene fuori lui. ma se non avesse niente da nascondere potrebbe approfittare per chiarire.

Ma purtroppo mentre prima rispondeva  un minuto dopo, alla mia richiesta di poter pagare con paypal nessuna risposta probabile si sia insospettito attendo fino a domani e poi chiedo se può rispondermi e vediamo se mi dice che non ha avuto tempo pe rispondere oppure mi manda a cgr.

Link al commento
https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/6/#findComment-1307192
Condividi su altri siti

39 minuti fa, fumaccia ha scritto:

@BasBass Io pensavo di aspettare un giorno e poi scrivergli che appuntro il bonifico non garantisce l'acquirente e ho effettuato delle ricerche per verificare la sua affidabilità e cosi ho scoperto che un mio connazionale aspetta  di ricevere il plinto ordinato a maggio e questo non invita certo ad inviare denaro senza garanzia, chiedendo cosa può dirmi a proposito.

Mi pare un’ottima strategia, grazie ancora!!

Link al commento
https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/6/#findComment-1307638
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...