Vai al contenuto
Melius Club

TV Panasonic fabbricati da VESTEL in Turchia ***OCCHIO***

Messaggi raccomandati

Inviato
18 ore fa, naim ha scritto:

Inoltre mi sento più tranquillo a mettermi in casa un mini led rispetto ad un oled, e anche per questo motivo il Bravia 9 mi sembra la scelta per me più indicata. 

qualche anno fa Sony faceva dei led molto vicini qualitativamente agli oled, costavano però quasi uguali, non so il livello di oggi ma con Sony si sbaglia raramente

Inviato

Ho un 77 pollici oled della Sony. Il massimo della qualità, preciso che il tv e’ stato calibrato, l’ho raggiunto passando dal lettore Blu-ray Sony 300, ora dedicato a un tv più piccolo, ad un  Panasonic 9000. Il miglioramento, sia video che audio, è davvero evidente. 

Inviato
Il 29/10/2024 at 16:08, naim ha scritto:

Inoltre mi sento più tranquillo a mettermi in casa un mini led rispetto ad un oled

Imho, dal punto di vista della qualità d'immagine, fai male.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, Millenium ha scritto:

Imho, dal punto di vista della qualità d'immagine, fai male.

Mi riferivo al discorso stampaggio, ho un amico che vende tv, e 3/4 casi di oled stampati dai suoi clienti li ha avuti. Quindi sarei un minimo più tranquillo. 

Per il discorso qualitativo occorrerebbe provare il Bravia 9, che rispetto ai precedenti mini led sembra abbia fatto notevoli passi avanti, tanto che se non erro Sony lo considera l'attuale top di gamma, anche davanti all'oled A95L. 

Inviato
55 minuti fa, naim ha scritto:

un amico che vende tv, e 3/4 casi di oled stampati dai suoi clienti li ha avuti.

Che tu sai anche sui Sony?

56 minuti fa, naim ha scritto:

Per il discorso qualitativo occorrerebbe provare il Bravia 9, che rispetto ai precedenti mini led sembra abbia fatto notevoli passi avanti, tanto che se non erro Sony lo considera l'attuale top di gamma, anche davanti all'oled A95L. 

Esatto... Staremo a vedere.

Inviato
1 ora fa, Progressive ha scritto:

Che tu sai anche sui Sony?

Non ti so dire, mi ha parlati di alcuni oled che dopo 3/4 anni hanno presentato il problema. Quindi non recentissimi. Mi ha fatto capire che con un mini led potrei vivere più tranquillo. 

1 ora fa, Progressive ha scritto:

Esatto... Staremo a vedere.

In alcuni thread di forum esteri se ne parla come uno dei migliori tv in assoluto, specialmente l'85''.