bost Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 ...ieri al posto del CdS , mi è capitato in mano un giornalino:"La verità". C era un articolo "di costume" della serie "La Cartolina" rubrica tenuta da M Giordano, quello sempre incazzato con la vocina stridula. Parlava dell "esperto" A Friedman.Be, si puo essere d accordo o no ma ma c era da ribaltarsi dal ridere. E possibile da qualche parte leggerne ancora della sua rubrica? se vi capita , leggetelo e fatemi sapere...
Martin Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Preferisco le emorroidi. Si,ma poi ti viene la voce come Giordano... 3
Jack Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 6 minuti fa, Martin ha scritto: Si,ma poi ti viene la voce come Giordano... ma ce l’ha già, strilla sempre sotto il casco dei bigodini, è normale poi 😆
UpTo11 Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 25 minuti fa, Jack ha scritto: il casco dei bigodini Magari! Dove si mette la firma?
djansia Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 6 ore fa, bost ha scritto: se vi capita , leggetelo Preferisco vivere.
goerzer05 Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 Nemmeno la Trap mi porta a certi livelli di esasperazione: Quando sento proferire dall'interlocutore di turno bestialità che ritenevo impensabili in una persona normodotata mi aquieto tristemente pensando a quanti Giordani, Feltri, Belpietri, Senaldi, Porri, Deldebbi si è sciroppato nell'ultima settimana.
Messaggi raccomandati