Vai al contenuto
Melius Club

E se Meloni fosse semplicemente una sprovveduta?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

Un condomino potrà optare per la cessione del credito al posto della fruizione della detrazione fiscale

Ma dove che le banche non le hanno piu’ concesse. E Draghi ha escluso che potessero essere cessionari i privati come all’inizio

era possibile

Inviato
Adesso, extermination ha scritto:

Hai detto niente!

E quello resta a carico del committente perche’ eccedente

Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

privati come all’inizio

era possibile

Poteva optare!

briandinazareth
Inviato
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

Peccato che non sia una Fake News.

Anche io all’inizio pensavo che lo fosse, poi, in un momento di ozio creativo, mi sono andato a scaricare direttamente la fonte, ovverosia il PDF della normativa dello stato di New York e ho potuto verificare che la notizia è vera, direttamente dalla fonte.

Per inciso l’ho postata anche in questo forum.

Però capisco che molti preferiscono l’ideologia ed il tifo alla realtà oggettiva.

è incredibile che un avvocato creda a queste fesserie, degne dei peggiori post di x... 

a new york l'aborto è possibile fino alle ventiquattresima settimana, oltre è possibile solo l'aborto terapeutico. 

adesso indovina in italia come funziona e fino a che mese... ;) 

a furia di credere ad ogni cosa che trovi in rete è normale che poi ti sembra che trump, orban, meloni e musk dicano cose sensate :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Ora tutto e’ possibile meno che costoro non possano essere definiti benestanti

30k di Irpef l'anno li paga chi ha un reddito lordo annuo di 95 k ( da cui dedurre contributi Inps) e netto di 55 k che diviso 13 fa poco più di 4k il mese. E questo sarebbe benestante?! Manco a Canicattì!! Se poi c'ha anche solo una moglie da mantenere!!! A Milano rischia grosso

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

sotto i 4 mila netti al mese in pratica fai la fame.

Sei ben lontano da fare il benestante. Manco da solo con casa di proprietà. Solo per un auto seria serve più di un anno di stipendio :classic_biggrin:

Inviato
5 ore fa, Roberto M ha scritto:

Quello che è grave è che qualche matto poi ci crede, e poi finisce che arrivano pure gli attentati

Il presunto attentato a trump è colpa del PD. 

Inviato

Non ho capito

neanche lui. 

Inviato

Chi non ha seguito da vicino il superbonus ha idee sfocate

ma infatti. Si crede che uno scrivesse un importo sulla carta del burro e lo portasse in banca a farselo rimborsare… mah. 

Mai più 

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

a new york l'aborto è possibile fino alle ventiquattresima settimana, oltre è possibile solo l'aborto terapeutico

Peccato che l'aborto terapeutico sia espressamente consentito (dalla normativa, non dai bollettini della sezione della Garbatella del PD) anche in caso di disagio psichico, confermato da una semplice "certificazione" di uno psicologo insindacabile.

In questo caso si "fa la festa" a un bambino formato in procinto di nascere, poi la differenza con l'infanticidio me la devi spiegare tu.

Poi ti faccio notare che 24 settimane significa 6 mesi. 

Cioè quando il "feto" sarebbe anche in grado di sopravvivere fuori dall'utero materno.

Ora va bene tutto (ognuno ha la sensibilità che vuole) ma addirittura pretendere che un leader conservatore, come la Meloni, commetta addirittura un "errore" perché non si adegua al pensiero unico della sinistra che sdogana in questo modo la soppressione di un essere umano, è grottesco e profondamente antidemocratico. 

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, Jack ha scritto:

DI PRINCIPIO. 

Di principio direi proprio che il super bonus è stata una cagata pazzesca .( Cit. Fantozziana)

Rimborsi più di quello che uno spende per ristrutturare e parli pure di non volere e pensare di aumentare l'inflazione . 😀 Gente che ha buttato finestre appena fatte, che tanto ce le pagano nuove.

Le paga chi, alla fine?

Ma dai su! Se

Inviato
5 ore fa, Jack ha scritto:

Il superbonus è stato fatto per far ANTICIPARE in fretta e furia dei soldi a chi li aveva e farli arrivare all’economia.

😂Oggi le comiche!Fammi un disegnino riguardo a chi ha anticipato!

Con un 110% chi avrebbe anticipato" in fretta e furia"dei soldi che li aveva"?

Spendo 100 e me ne rimborsi 110 .

😀😂o

E parlano pure di politicanza! Con che faccia!

Inviato
5 ore fa, mozarteum ha scritto:

Vero che ne hanno beneficiato le persone in grado di anticipare moneta e aventi capienza fiscale idonea ad assorbire l’esborso: dunque i benestant

Capienza fiscale e benestanti non sempre è correlato. Convieni?

Che avrebbero anticipato, senza una banca che gli faceva da sponda?

Inviato
3 ore fa, extermination ha scritto:

30k di Irpef l'anno li paga chi ha un reddito lordo annuo di 95 k ( da cui dedurre contributi Inps) e netto di 55 k che diviso 13 fa poco più di 4k il mese. E questo sarebbe benestante?! Manco a Canicattì!! Se poi c'ha anche solo una moglie da mantenere!!! A Milano rischia grosso

Siete davvero  fuori dal mondo reale che vi gira intorno!

Ma fuori proprio!

Inviato
7 ore fa, Jack ha scritto:

Io ne ho fatti tre e col senno di poi ti dico che tornando indietro li avrei lasciati in borsa che la penosità marginale della fatica del SB è stata insopportabile. l’unica ragione che mi fa sentire contento perché son figlio di muratore e so cosa vuol dire stare a casa perché c’è la crisi e nessuno ti vuole… non mi fate parlare vah

😂😂😂

Che animo nobile!Ma  potevi chiamarli anche prima del SB  o no?

Si pensa ad una proposta di legge per alleviare le pene dei beneficiari del S.B. porelli!
😂😀😂

• Melius 1
  • Haha 1

• Crea Nuovo...