ferrocsm Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 13 minuti fa, Jack ha scritto: Musk è uno che sta cambiando il mondo Ma a te questo non spaventa? Uno-Uno che sta cambiando il mondo? Uno che se ti dice ah@Jack sai che fai? Domani mattina mi esci con i piedi per aria e la testa per terra. Io ribadisco il mio sempiterno concetto, spero davvero per le nuove generazioni (io oramai ho più che dato) che il potere decisionale rimanga ad uomini e sottolineo uomini di buona volontà e non a uno e di nuovo sottolineo uno che sta cambiando il mondo. 1
extermination Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 6 minuti fa, ferrocsm ha scritto: uno che sta cambiando il mondo. C'è chi giurerebbe che cambierà il mondo, in meglio, per tutti. Una specie di Divino! 1
Jack Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 @ferrocsm Guarda che Musk sta cambiando il mondo attraverso invenzioni e tecnologie nuove. É un libertario anche oltre il necessario se non ti sei accorto. L’elettrificazione del pianeta senza dover più bruciare qualcosa per avere energia , la possibilità di lasciarlo - il pianeta - per colonizzare quelli qua intorno, l’automazione di un sacco di attività faticose e stupide a cui sono costretti gli umani… questo è il cambiamento epocale Quelli che lo vogliono cambiare dando ordini e decidendo come vivere e quanto poter essere ricco e quanto povero li conosci molto meglio tu di me 😉 Io spero che il potere decisionale resti il più possibili ad ognun per sé che di buona volontà tra la polticanza ne vedo ben poca. 1
senek65 Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 Adesso, Jack ha scritto: L’elettrificazione del pianeta senza dover più bruciare qualcosa per avere energia E l'energia elettrica come la produci?
briandinazareth Inviato 26 Settembre 2024 Autore Inviato 26 Settembre 2024 tanti hanno bisogno di eroi, sui quali si sospende qualunque spirito critico.
extermination Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 https://www.agsrealestate.it/qual-e-la-soglia-di-reddito-per-appartenere-alla-classe-alta-in-italia/ Capita a fagiuolo. Anche se, a mio modo di intendere, si "vola" ancora basso con le cifre proposte da Bianchi!
senek65 Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: si "vola" ancora basso con le cifre. Secondo me certe cifre le vedono in pochissimi...pochi pochi. E non parlo di 9-10.000 al mese 1
P.Bateman Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 L'uomo più ricco è colui che meno desidera.
Jack Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 5 minuti fa, senek65 ha scritto: E l'energia elettrica come la produci? ancora? ti mando un bigino così ti aggiorni in fretta… o è una domanda seria e non polemica? Massimo entro 50 anni il pianeta sarà totalmente elettrico. Per rinnovabili e per fusione nucleare. È più difficile sostituire gli utilizzatori di energia non elettrica che produrre elettricità in abbondanza. Musk al momento si occupa di come usarla dove non è ancora fatto e di come stoccarla (che è il business più grosso e promettente che ha) Fortunatamente non c’è solo lui in questo cammino
peng Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 però qui non sono in discussione le capacità imprenditoriali e rivoluzionarie di Musk, che sa far bene il suo. si critica l'atteggiamento di Meloni nei sui confronti, puramente votato all'apparire. per dire Merkel, senza cenette e smancerie, ma sostenendo politche di sviluppo ha portato la gigafactory Tesla a Berlino.
Jack Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 5 minuti fa, senek65 ha scritto: Secondo me certe cifre le vedono in pochissimi...pochi pochi. E non parlo di 9-10.000 al mese Va troppo in svizzera… ha perso il senso della realtà italiana. Dovrebbe mettere il naftone in direzione opposta per riequilibrarlo, il senso
mozarteum Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 7 minuti fa, P.Bateman ha scritto: L'uomo più ricco è colui che meno desidera Perche’ ha visto, posseduto e sperimentato
Jack Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 Adesso, peng ha scritto: si critica l'atteggiamento di Meloni nei sui confronti ne hai facoltà, ci mancherebbe. A me, questo, è un discorso che attizza poco. Meloni mi piace ed interessa come persona, individuo, come politicante mi interessa tanto quanto gli altri… in negativo. Se noti, non parlo mai, seriamente, di lei come PdC e della sua compagine come governo. La politicanza tutta è come i cavi… puó solo sottrarre, qua libertà, là denaro, laggiù opportunità e speranza. Il gioco è trovare qualche cavo che costi poco e sottragga altrettanto.
UpTo11 Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 6 minuti fa, peng ha scritto: si critica l'atteggiamento di Meloni nei sui confronti, puramente votato all'apparire. per dire Merkel, senza cenette e smancerie, ma sostenendo politche di sviluppo ha portato la gigafactory Tesla a Berlino. Mi sembra ancora presto per tirar sentenze. Vediamo prima se il metodo Boccia, anche noto come pompeismo, porta risultati, no?
mozarteum Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 13 minuti fa, Jack ha scritto: e di come stoccarla (che è il business più grosso e promettente che ha) Se riuscisse in cio’ per l’Arabia Saudita sarebbe il nuovo petrolio. Immaginiamo di stoccare l’energia solare immagazzinata da milioni di kmq di pannelli nel deserto
ferrocsm Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: Immaginiamo di stoccare l’energia Stoccarla sarebbe un problema relativo, quello più rognoso è farla arrivare dall'Arabia Saudita fino a noi senza che ci si sveni economicamente per non perderne la maggior parte che si riesce a produrre e stoccare.
senek65 Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 18 minuti fa, Jack ha scritto: Per rinnovabili e per fusione nucleare. Mah...
loureediano Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 Vedo che molti parlano di cose che non sanno o fanno finta di non sapere. In un condominio il bonus era calcolato con 40.000 Eruro mi pare per le prime 4 o 3 e poi 30.000 Euro per le restanti. Noi avevamo fatto il conto di avere a disposizione circa 800.000 Euro ed il preventivo era di circa 1.500.000 Euro. Questo dopo 2 anni che era partito il super bonus Quindi chi è riuscito a non cacciare manco un quattrino sono i pochi che hanno ne hanno usufruito subito. Una volta partito che tutto costava il triplo nessuno lo faceva aggratis Poi molte cose che erano utile fare erano al 50% di detrazione Dire che il Sole Banca d'italia non sappiano fare i conti e da deficenti. Ma quei conti possiamo dire che sono approssimativi e non possono tenere conto di tutto l'indotto, dal ristorante sempre pieno dopo pandemia, all'acquisto della nuova macchina, alla vacanza, al computer comprato al figliolo etc. Chi ha guadagnato ha speso, l'inflazione del dopo covid è figlia oltre che del costo dell'energia ma pure dalla alta richiesta di beni. 1
Messaggi raccomandati