iBan69 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 1 ora fa, penteante ha scritto: Da abolirle ad aumentarle, le accise, è un doppio salto mortale 👏🏻👏🏻👏🏻 e brava Giorgia, parlavi bene e adesso razzoli male.
audio2 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 il gasolio ancora un pò era quasi gratis, cosa volevate che vi dessero anche soldi per comperarlo. invece pensate a come potete contribuire al bilancio statale facendo la vostra parte. ( come ogni vero patriota dovrebbe - ih ih ih ).
Velvet Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 43 minuti fa, iBan69 ha scritto: brava Giorgia, parlavi bene e adesso razzoli male. La ragazza si muove bene
appecundria Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 2 ore fa, andpi65 ha scritto: non combaciano i numeri rispetto a questi, che sono mah! Chissà, ci sono diverse definizioni di "impresa" e di "chiudere i battenti", sarà questo?
Velvet Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 1 ora fa, Panurge ha scritto: Dal Berciare a dirigere Non noto differenze, sarò distratto io
UpTo11 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 35 minuti fa, Velvet ha scritto: 1 ora fa, Panurge ha scritto: Dal Berciare a dirigere Non noto differenze, sarò distratto io Dirigere nel senso veneziano del termine, cioè del direttore Beatrice, non della città lagunare. .
P.Bateman Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 2 ore fa, Jack ha scritto: Oggi, l’accisa sulla benzina è più alta rispetto a quella sul gasolio. Se l’allineamento sarà verso l’alto, l’accisa sul diesel salirà; viceversa, se l’adeguamento sarà verso il basso, l’accisa sulla benzina scenderà. Secondo le associazioni dei consumatori, è più probabile la prima ipotesi. Sempre che dalle intenzioni si passi ai fatti: il riordino delle spese fiscali era una priorità della delega approvata dieci anni fa dai governi Letta e Renzi...” Elementare Watson, è colpa del PD.
Questo è un messaggio popolare. penteante Inviato 3 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Ottobre 2024 25 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Dirigere nel senso veneziano del termine, cioè del direttore Beatrice, non della città lagunare. . Ma che sta dirigendo, i Led Zeppelin? 3
iBan69 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 27 minuti fa, P.Bateman ha scritto: è colpa del PD. Ormai, state sereni che fra qualche anno si dirà tutti che è colpa delle destre, se andiamo avanti così.
andpi65 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 3 ore fa, appecundria ha scritto: ci sono diverse definizioni di "impresa" e di "chiudere i battenti 😀Tipo? (Sai che non ho davvero capito cosa volevi dirmi.) Il punto del discorso direi, visto che i dati non combaciano, è: ha il polso reale della situazione chi gestisce il registro delle imprese o la ha piuttosto una società di consulenza nel suo report? Tu quali dati riterresti attendibili, assodato che non collimano ?
appecundria Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Tipo? Non so se è così ma, ad esempio, con una liquidazione volontaria in corso la consideri chiusa o aperta? Comunque, in dubio pro istat.
andpi65 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 43 minuti fa, appecundria ha scritto: Comunque, in dubio pro istat. Sbagliato. Unioncamere è la fonte primaria, se vuoi avere dati certi riguardo a vita e morte delle imprese. ( O pure questo è in discussione?) Devi sempre andare alla fonte se vuoi avere i dati attendibili Bruno, il resto sono solo chiacchiere. 😉
appecundria Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 40 minuti fa, andpi65 ha scritto: Sbagliato. Unioncamere è la fonte Ti diverte molto fare queste domande finte, bene. Guarda, a me questi dati su quanti aprono e quanti chiudono non servono, non li ho mai consultati in vita mia, so che Unioncamere ha uno tra i peggiori sistemi informativi del disco terraqueo e che lo pago io. Di Istat si conoscono pregi (molti) e difetti (pochi) e lavora ad altri livelli, proprio un'altra galassia...
andpi65 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 45 minuti fa, appecundria ha scritto: Ti diverte molto fare queste domande finte, bene. "ci sono diverse definizioni di "impresa" e di "chiudere i battenti" a risposte cosi dici?😁
andpi65 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Guarda, a me questi dati su quanti aprono e quanti chiudono non servono, non li ho mai consultati in vita mia Quindi, di cosa parlavi finora? Se vogliamo parlarne e confrontarci mi sta bene , ma non in questi termini, non come stai facendo.
Messaggi raccomandati