Vai al contenuto
Melius Club

E se Meloni fosse semplicemente una sprovveduta?

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

sfavorita sia dalla natura

Sei ingeneroso, questo è body shampo.

Inviato

È un burattino senza fili come chiunque in quella posizione non conta niente ci comanda l'Europa e l' america infatti non serve più nulla il voto tanto chiunque sieda in quella poltrona sarà un burattino e basta .

Non dovrebbe più votare nessuno così si renderebbero conto del nostro interesse per la politica 

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

E questo è merito di Meloni? Ho idea che dato che oggi pomeriggio la girerò a funghi porcini nel caso ne trovassi sono sicuro che mi diresti che è perché ti governa la Meloni, se c'erano gli altri al governo avrei trovato solo amanite. 

si sono innamorati, non ci puoi fare nulla e non esistono argomentazioni o atti che possano mettere in discussione questo. 

come già detto è il fenomeno berlusconi: quando a destra si innamorano sono fedeli, i leader possono fare qualunque cosa, ma la critica non esce dalla bocca, si ferma al cuore :classic_biggrin:

anche il prezzo della benzina calante è merito della meloni, praticamente un misto fra la madonna e vanna marchi

Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

oggi benzina € 1.60 gasolio € 1.44, meno di così cosa li volete gratis i carburanti,

E che c’entra… questo, non è certo merito della Meloni. 

9 minuti fa, audio2 ha scritto:

poi il gettito fiscale che fine fa. e proprio voi parlate.

Questo è aumentato grazie alla rottamazione e ai condoni, non certo per una maggior lotta all’evasione, che è vero problema dell’Italia. 

Inviato
11 minuti fa, audio2 ha scritto:

oggi benzina € 1.60 gasolio € 1.44

Te credo, la Cina ha ridotto enormemente gli acquisti, sta pure facendo arrestare gli economisti locali che parlano di crisi, troppo petrolio in giro, su queste cose l'influenza di qualsiasi premier è pari a zero.

• Melius 1
Inviato

@Panurge Adesso non puoi arrivare tu a spiegare scientificamente ai semper fidelis  i miracoli di beata cecioni da Garbatella.

O ci credi o non ci credi.

Inviato
35 minuti fa, Velvet ha scritto:

disgraziatamente quell'altra dovesse vincere

Quell’altra pure lei deve attaccare o ciucc’ ha appena detto che se uno le entra in casa l’accoppa. Grande confusione sotto il cielo e si naviga a vista or qua o la’

• Haha 1
Inviato

se poi il latrocinatore magari era in cerca di grondaie, qua dentro prevedo il corto circuito totale.

Inviato

Guardando avanti, Giorgia anticipa i tempi scommettendo su Trump e tutta la compagnia di giro! 

Inviato
48 minuti fa, audio2 ha scritto:

gasolio € 1.44, meno di così cosa li volete gratis i carburanti

Cavolo io che avevo fatto il pieno in germania a 1.45 la settimana scorsa pensavo di aver battuto ogni record...

Inviato

vicenza uber alles

se vince trump facciamo un gemellaggio con i magnagati oltre oceano

• Haha 1
Inviato

non direi che è sprovveduta. piuttosto è inesperta - come puoi amministrare la nazione (mi adeguo) senza aver mai amministrato manco un condominio. e poi è furba e cerca di mascherare l'inesperienza con la furbizia.

Inviato

e non ce l' ha mica uno staff di livello che la sorregge

ih ih ih

prossima carica tra qualche anno va bene per fare il pdr, con congrua tele guida giuridica

Inviato
49 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

E questo è merito di Meloni? Ho idea che siccome  oggi pomeriggio la girerò a cercare  funghi porcini nel caso ne trovassi sono sicuro che mi diresti che è perché ti governa la Meloni, se c'erano gli altri al governo avresti trovato solo amanite falloidi.   

Memoria corta, eh ? 

Inviato
16 minuti fa, extermination ha scritto:

Guardando avanti, Giorgia anticipa i tempi scommettendo su Trump e tutta la compagnia di giro! 

Non e’ cosi’. Musk che e’ elettrico appoggia Trump che e’ petroliere. se Trump vince protegge il suo business. Se vince l’altra cambia cavallo con facilita’ visto che i dem so elettrici

Insomma Musk e’ un derivato che copre entrambi i rischi. Non mi pare pertanto essere sprovveduti flirtare con lui che e’ il piu’ grande imprenditore vivente e avercelo e’ meglio che non avercelo

LaVoceElettrica
Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

il cassandrume a vanvera di sx

Aah, questa me la segno.

Inviato
51 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

oggi pomeriggio la girerò a cercare  funghi porcini

Visto che sei così distratto, ocio a non cadere in qualche vallone che poi per il tuo recupero usano anche soldi miei e mi scoccerebbe alquanto.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @