Vai al contenuto
Melius Club

E se Meloni fosse semplicemente una sprovveduta?

Messaggi raccomandati

Inviato
59 minuti fa, audio2 ha scritto:

o addirittura i cinesi

È tornata dicendo di aver chiuso accordi con i cinesi. 

Prima o poi cadrà da tutti i carri su cui prima sale, poi scende, poi solo mezzo tragitto, poi anche l'altra metà.

Ha detto che l'Italia non si schiera con le presidenziali USA: che vuol dire?

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

la vuoi una fabbrica di auto qua 

Se compri autovetture a tutto spiano non è detto che il settore non rimanga comunque in crisi.

Poi che ci fai col parco auto che vai a fare legna come una volta...

Inviato
6 minuti fa, djansia ha scritto:

Ha detto che l'Italia non si schiera con le presidenziali USA: che vuol dire?

Gli USA sono nel panico, una dichiarazione epocale, come quando Mussolini dichiarò loro guerra.

• Haha 1
Inviato
27 minuti fa, mozarteum ha scritto:

il piu’ grande imprenditore vivente

Olè 

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
12 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Qui si ragiona come se col Pd al governo ci fosse stata l’eta’ dell’oro.

qualcuno ha scritto o sottinteso una cosa simile? 

stiamo parlando della meloni e di fatti specifici.

il "ma il pd" non c'entra nulla qui.

Inviato

Pareva strano non fosse ancora uscito il piddì.

Che se Gioggia nomina un gregge di creature curiose senza uno straccio di competenza come staff di governo è colpa del piddì che manco lui aveva Kissinger, me raccomanno

Poi che il paese con/senza cecioni o il piddì si arrabatti lo stesso è un dato di fatto...Ma a forza d'arrabattarsi ha perso e perde tanti di quei treni che ormai la stazione è deserta ed è notte fonda. 

Inviato

Bah....

Mi pare un'arrampicata logica di scarso costrutto.

Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

il "ma il pd" non c'entra nulla qui.

5 minuti fa, Velvet ha scritto:

Pareva strano non fosse ancora uscito il piddì.

E siamo già alla quarta pagina. Preoccupante.

Inviato

A me paiono infondate le critiche alla missione newyorchese intrise di pregiudizio. La stampa italiana Corriere Foglio (Repubblica ha parlato del microfono spento 30 secondi prima notiziona), mi pare che abbia un resoconto positivo in ogni caso piu’ obiettivo

Inviato

Ma sarà, ci mancherebbe.

A me pare tutto una non-notizia.

Che poi la grancassa ci tenga a far sentire i colpi provenienti fin dall'atlantico ci sta, ma tranquillo che anche questo giro non spezziamo le reni a nessuno e non diventiamo i migliori amici o alleati di nessuno.

Guardacaso quando si tratta di fare megainvestimenti noi siamo lì che ci sbracciamo dall'ultima fila con Gioggia che salta sui tacchi e fa gli urletti ma poi il malloppo che conta veramente lo portano altrove.

Ma abbiamo ancora diverse ville sul lago di Como da vendere perciò è giusto ci facciamo notare a modo nostro e con la nostra statura politica e culturale. Invero piuttosto modesta.

Inviato

Draghi l'abbiamo scaricato perché nun ce faceva ride.

Inviato

Draghi non si faceva i selfie ed era così poco comunicativo signora mia.... 

Ora abbiamo quella col diploma che prima dell'altro ieri al massimo andava a fare un comizio a Ostia, mentre ora strizza gli occhioni pallati a Musk che quando vuole se la magna come fosse un'oliva nel Martini.

Capirai il livello. 

• Haha 1
Inviato
56 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Visto che sei così distratto

Ma distratto ci sarai te che non ti ricordi che è stata votata per tutte le palle che vi ha propinato e una di quelle è che avrebbe tolto se fosse andata al governo le accise sulla benzina, in quanto ai funghi stai calmino:classic_biggrin: che io vengo dalla zona che è la patria del fungo e sarebbe come se tu volessi andare ad insegnare ai gatti ad arrampicare, non ci credi? Disponibilissimo a dimostrartelo tutte le volte che vuoi, occhio però che siccome è periodo di improvvise e repentine nebbie autunnali ad esempio un monte della mia zona il Penna è divenuto famoso per i turisti che vi si sono persi e io che poi faccio anche parte della CRI mi è toccato più di una volta andare a cercarli. Mai io mi permetterei di andare a dare consigli a chi va per mare su come andare di bolina o di poppa, dato che io sono della razza "selvatica che ha paura di quel mare scuro che si muove anche di notte e non sta fermo mai" Ma in quanto al come si va in montagna ho da dire la mia e so quando è ora di lasciar perdere valloni in cui caderci dentro. Tranquillo quindi per i tuoi soldi. Io se mai penserò ai miei e con i primi funghi che nascono in Val Taro venduti come primizie a 30-40 euro al chilo, potrei anche ricavarci più di qualcosa, ma io essendo un cercatore esperto che quando esce non esce mai per tornare a cesto vuoto, non ne ho mai però venduto neppure uno che è uno, regalati tanti, venduti mai. 

Inviato
49 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Non mi pare pertanto essere sprovveduti flirtare con lui che e’ il piu’ grande imprenditore vivente e avercelo e’ meglio che non avercelo

E' lapalissiano, e però è incomprensibile per chi ragiona per ideologia.

Per cui il più grande imprenditore vivente diventa una sorta di "appestato" solo perché sostiene i repubblicani e le loro idee conservatrici, a prescindere dall'utilità che potrebbe derivare dall'intrattenere ottimi rapporti con lui.

• Haha 1
Inviato

Veramente che sia un pazzo si vede ictu oculi, speriamo sia un pazzo utile e che non stia sulle palle al Mossad 🤣

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @