ferrocsm Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 23 minuti fa, mozarteum ha scritto: Litanie solite prevedibilissime nei contenuti e nei latori Spero almeno tu ci conceda che questo che hai scritto è valido tanto da una parte come dall'altra, praticamente della serie: "come se non sapessimo di che lana vai vestito" Siamo vecchi di forum e purtroppo cominciamo (almeno io) a esserlo non solo di quello moz e davvero non siamo più in grado, se mai lo siamo stati, di sorprenderci quando ad essere tirata in ballo è la politica nazionale e chi la fa, tanto che pure se togliessimo il nick name che abbiamo adottato, sapremmo individuare chi ha scritto il post e perché. 1
Xabaras Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 6 minuti fa, Savgal ha scritto: Il governo della Meloni sta facendo cose buone, per fortuna Ad esempio?
Savgal Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 @Xabaras L'ho scritto chiaramente, "ossia nulla di ciò che aveva promesso in campagna elettorale". 1
ferrocsm Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 2 minuti fa, Savgal ha scritto: ossia nulla di ciò che aveva promesso in campagna elettorale e sottolineo nulla 1
Xabaras Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 4 minuti fa, Savgal ha scritto: L'ho scritto chiaramente, "ossia nulla di ciò che aveva promesso in campagna elettorale". probabilmente sono io ad essere lento, quindi stai dicendo che ciò che di buono ha fatto finora è di non aver nulla di ciò che aveva proposto nella campagna elettorale? Null'altro?
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 25 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Settembre 2024 @Xabaras oltre a quello è stata ben fissa sui binari tracciati, d'altronde per come siamo messi non si poteva fare altro, di meriti ulteriori non ne vedo dal punto di vista economico, però poteva andare peggio, non fare ulteriori danni non era scontato. Poi c'è la parte identitaria che per me è un bel problema per altri no. 3
Savgal Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 @Xabaras Non è poco, se lo avesse fatto saremmo al disastro. A mio parere ha sostanzialmente seguito la linea tracciata da Draghi, lo testimonia il fatto che i tassi di interesse sul debito pubblico sono rismasti quasi stabili. Anche perché, sempre a mio parere, FdI non ha una classe dirigente in grado di progettare una linea politica di ampio respiro. La compagine governativa mi pare risponda quasi esclusivamente al criterio fondamentale della fedeltà personale alla premier
piergiorgio Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 40 minuti fa, appecundria ha scritto: Per avere una fabbrica temo che solo la cena non basti. Ha già detto che è più bella dentro che fuori, temo non sia il suo tipo (anche se lui non è che sia poi chissà che, assomiglia all' automa del film alien)
Savgal Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 @Panurge Anche i c.d. "valori" e il richiamo alla "tradizione" somigliano più ad un teatrino di marionette che ad una rappresentazione teatrale di Pirandello.
audio2 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 che il muschio c'ha una decina di figli lo avete già detto ? no perchè se lo porti qua da noi il problema demografico te lo risolve quasi da solo
captainsensible Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 6 minuti fa, audio2 ha scritto: no perchè se lo porti qua da noi il problema demografico te lo risolve quasi da solo Vabbè che ne vuole sapere dei problemi degli asili, affitti, carovita.....pensa che sono tutti come lui ! CS
audio2 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 allora c'ho una ideona demografica per il governo se mi ascorta dunque, fabbricone tesla in italia, model 1 ovviamente che qua ci mancano i sordi tre turni giornalieri da 6 ore cadauno, così' ci lavora più gente si assumono solo donne sposate purchè rimangano subito incinte ancora prima di cominciare vanno in maternità, pagata dalla tesla con i miliardi che lo stato italiano gli darà per la fornitura di satelliti militari, con budget messo fuori dal bilancio così costeranno il quadruplo di quello che dovrebbero e pertanto sono contenti anche i tedeschi. appena vanno in maternità si assumono a termine i mariti delle suddette, altrimenti chi lavora. contratto 3 anni, poi tornano le donne, altri 2 anni e si cambia personale. il tutto landini approved. ps: l' energia per le elettriche la facciamo con il gas dei russi, che sono tornati nostri amici.
LeoCleo Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 Mancavo da giorni, in vacanza forzata, ma devo dire che è sempre un bel guardare. 1
iBan69 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 4 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Mancavo da giorni, in vacanza forzata In effetti, non ci sei mancato … 😄
Jack Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 Domanda ma alle prossime elezioni per il/la premier vi presentate tutti in ordine sparso o fate le primarie prima? Sarà una lotta serrata di altissimo livello… ne sono sicuro… l’NBC ha già chiesto i diritti per i duelli tv!
Panurge Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 Quella non ha fatto altro nella vita oltre la politica, pure in ambiente ostile, è decimo Dan, un poveraccio che non fatto altro che tirare una carretta, metaforica naturalmente, è morto in partenza.
Fabfab Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: E siamo già alla quarta pagina. Preoccupante. Pensa che Salvini è stato nominato alla seconda pagina..ha battuto tutti, as always! 😄
andpi65 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 52 minuti fa, Panurge ha scritto: d'altronde per come siamo messi non si poteva fare altro, Beh, inzzoma. Poteva andare peggio.
Messaggi raccomandati