UpTo11 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: l'aborto al nono mese è una di quelle fake news destinate ai pegiori redneck americani, non ti mischiare con loro ;) interessante però l'affinità ideologica con uno che ha usato l'utero in affitto, si droga regolarmente e del dio, patria e famiglia ha meno di zero. Eeeeee.... sempre a guardà er capello!
andpi65 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 1 ora fa, Savgal ha scritto: lo testimonia il fatto che i tassi di interesse sul debito pubblico sono rismasti quasi stabili. Il mercato guarda due cose ( mi correggano se sbaglio quelli che ne sanno sicuramente più di me di ste cose) un governo stabile ed una politica economica improntata al rigore dei conti. E che lo spread non aumenti per noi non sono proprio noccioline, visto il debito che abbiamo.
Savgal Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 Chi i "valori" siano teatrino delle marionette lo dimostra il rapporto con Musk. Per FdI la maternità surrogata è considerata un reato universale, anzi «È un reato grave, più grave della pedofilia», parole di Federico Mollicone, presidente della commissione Cultura della Camera ed esponente di FdI. Contemporaneamente si invita chi ha commesso questo "reato universale" come ospite d'onore di Atreju 2023. 2
Fabfab Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 4 ore fa, audio2 ha scritto: comunque nello specifico della presidente ungherese, a memoria il graziato era un imputato secondario, che peraltro si è sempre dichiarato innocente ed ora si sta o stava battendo per la piena riabilitazione... la condanna è stata a due anni, tanto per "precisare", se volete essere più esatti googolate pure in giro. Ma che c'entra...vuoi mettere l'appeal di dire "la ceciona difende i pedofili!"? Ecchissene se magari (non lo so io) i fatti sono diversi 1
andpi65 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 1 ora fa, Savgal ha scritto: Anche perché, sempre a mio parere, FdI non ha una classe dirigente in grado di progettare una linea politica di ampio respiro Scusa se insisto ( non è personale) , ma fino ad ora pensi abbiamo avuto una classe dirigente in grado di progettare una linea politica di ampio respiro? Chi si lamenta ora del disastro delle casse dell'inps, rivendica il salario minimo ( dovresti sapere penso quanti contratti han chiuso i sindacati ben al di sotto del salario minimo e parlandone come di una conquista agli iscritti), del fatto che sanità ( e non solo) stanno al lumicino per mancanza di risorse, soprattutto umane, prima dove stava? 1
senek65 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 40 minuti fa, Jack ha scritto: ma alle prossime elezioni per il/la premier vi presentate tutti in ordine sparso o fate le primarie prima? Chi?
Jack Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 @mozarteum e che vuoi che dicano… non gliene è andata bene una delle critiche di partito, ogni tanto qualche contumelia di sopravvivenza bisogna magnanimamente concederla. Siam partiti da ‘crolla lo spread e arriva la troika in sei mesi » a « ah ma però quello lì a cena fa i figli surrogati » … siamo passati dalle contumelie intercontinentali a quelle di paese. E mancano tre anni ancora… 😂😂 1
senek65 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Scusa se insisto ( non è personale) , ma fino ad ora pensi abbiamo avuto una classe dirigente in grado di progettare una linea politica di ampio respiro? Diciamo che fino al 1953 c'era una buona visione. Poi gli occhiali son caduti e non li abbiamo mai più ritrovati.
Roberto M Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: l'aborto al nono mese è una di quelle fake news destinate ai pegiori redneck americani, non ti mischiare con loro ;) Peccato che non sia una Fake News. Anche io all’inizio pensavo che lo fosse, poi, in un momento di ozio creativo, mi sono andato a scaricare direttamente la fonte, ovverosia il PDF della normativa dello stato di New York e ho potuto verificare che la notizia è vera, direttamente dalla fonte. Per inciso l’ho postata anche in questo forum. Però capisco che molti preferiscono l’ideologia ed il tifo alla realtà oggettiva.
LeoCleo Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 1 minuto fa, Jack ha scritto: E mancano tre anni ancora… 😂😂 Ci sarà paté per tutti, bello grassoccio!
senek65 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 Adesso, Jack ha scritto: non gliene è andata bene una delle critiche di partito, Insomma...lato simpatie verso gruppetti di estrema destra ci si è preso.
Velvet Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 22 minuti fa, mozarteum ha scritto: lo spirito critico Più l'acido citrico
senek65 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: ovverosia il PDF della normativa dello stato di New York In che regione di trova?
Jack Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 3 minuti fa, senek65 ha scritto: Chi? i grandi esperti di conduzione di potenze economiche occidentali che illuminano il cammino a noi poveri tapini che percorriamo umilmente questo sfolgorante think tank
senek65 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 1 minuto fa, Jack ha scritto: i grandi esperti di conduzione di potenze economiche occidentali che illuminano il cammino a noi poveri tapini che percorriamo umilmente questo sfolgorante think tank Grazie, sei troppo buono, non merito tanto
mozarteum Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 8 minuti fa, Jack ha scritto: da ‘crolla lo spread e arriva la troika in sei mesi » Questa e’ clamorosa: preclaro esempio di cassandrume a vanvera di sx.
Messaggi raccomandati