Angelos58 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 Ho scaricato, grazie al sito di Bocci una famosa interfaccia Foobar2000, che mi piace molto. http://www.gianlucabocci.it/Download/foobar2000Darkone4.rar Ma alcune scritte sono troppo piccole. Come si può editare? Grazie
mark66 Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 ... lascia perdere, editare le scritte è un impazzimento: scarica foobar2000 controller e comandi tutto dallo smartphone o dal tablet...
Angelos58 Inviato 28 Settembre 2024 Autore Inviato 28 Settembre 2024 20 hours ago, mark66 said: ... lascia perdere, editare le scritte è un impazzimento: scarica foobar2000 controller e comandi tutto dallo smartphone o dal tablet... Grazie per il suggerimento, ma a me piace proprio l’interfaccia.
mark66 Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 15 minuti fa, Angelos58 ha scritto: me piace proprio l’interfaccia ... certo, intendevo dire che tieni l'interfaccia DarkOne sul PC e poi comandi da remoto con il controller... di solito io lascio in vista la copertina in DarkOne sul PC e comando Foobar con lo smartphone per ovviare alla difficoltà di leggere le scritte da lontano...
Messaggi raccomandati