appecundria Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 3 ore fa, Roberto M ha scritto: volta a capire se e’ l’iniziativa e’ coerente con i soldi presi. Il rettore ha dichiarato che non c'è alcun finanziamento. E se permetti la credibilità del ministro è sotto zero.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 26 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Settembre 2024 Il mio post e’ passato inosservato (poco male) salvo Brian che ha esposto il suo punto di vista. Quando un problema o una situazione umana e direi umanistica diviene oggetto di istituzione che su basi scientifiche (sempre mobili e rivedibili come e’ la scienza vedasi l’oms in tema di omosessualita’ come ricordato) pretende imporre percorsi e soluzioni io temo sempre il peggio. Mi vien in mente il Dottore del Wozzeck che per una certa sua teoria scientifica intima a wozzeck di pisciare a comando e va in escandescenza quando wozzeck non lo fa. Ora il tema dei transgender e’ serio ma non sono sicuro che accendere i riflettori su un bimbo di 5 anni facendolo sentire gia’ eccezione al punto che gli si dedica un percorso psicologico, o di sostegno medico sia soluzione ottimale. Sei normale ma per farti sentire a tuo agio “ ti istituiamo”. Non mi convince 5
appecundria Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 La denuncia è partita da un avvocato marchigiano di estrema destra, deputato, fautore della sottomissione delle università al partito di governo. Secondo invece il rettore: "L’Università è da sempre il luogo della ricerca libera e indipendente, senza pregiudizi e senza ideologismi". 1
claravox Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 44 minuti fa, audio2 ha scritto: ma sarò io che sono complottista. Aggravante: le scuole serali. 1
indifd Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 2 minuti fa, audio2 ha scritto: maniscalco. Paesan freak non vogliamo dirlo
JUSTINO Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 6 ore fa, Xabaras ha scritto: Radio radio, byoblu... facebook, X e il governo Meloni. io so solo che ho fatto un vaccino che non avrei voluto fare… …che la maggior parte degli uomini di scienza ha puntato il dito su chi non voleva farlo mettendoci uno contro l’altro edha ritenuto il siero il solo mezzo per debellare la pandemia… …oggi si scopre che il presidente del parlamento europeo è stato indagato dalla procura europea per aver stretto accordi che le hanno portato interessi privati… …varie ricerche medico scientifiche post pandemia(tra cui anche Lancet) stanno dimostrando che siamo stati quantomeno illusi e che gli affetti indesiderati sono decisamente più allarmanti di quanto si voleva considerare… Ora mi domando, di quali studi e quali medici mi devo fidare??? 1
Dufay Inviato 26 Settembre 2024 Autore Inviato 26 Settembre 2024 58 minuti fa, Roberto M ha scritto: Mò ti sei beccato del "sovranista" pure tu ! E ti è andata bene che non ti ha dato del "razzista, fascista". A quello ci pensa un amico mio quando gli ho fatto notare che nella nazionale della Francia 19-22 esimi sono neri . Al fascio un paio sui social ma poi ho mandato loro questo video. 1
briandinazareth Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 18 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ma a voi piacerebbe vivere in uno stato in cui insegnanti esaltati "decidono" che vostro figlio o vostra figlia e' transgender, neanche vi informano (anzi, per legge non vi devono informare) e gli fanno un trattamento particolare, al punto di somministrarli gli ormoni che poi gli creano dei danni irreversibili ? Il livello delle bufale arriva a vette inesplorate 😂 Manca solo il pizzagate con i clinton che abusano i bambini nello scantinato della pizzeria. Sub melius abbiamo la possibilità delle cose che si dicono nei peggiori bar dei social ;) Su questo tema e sulle differenze tra uomini e donne ci sono molti libri interessanti, ma Different: Gender Through the Eyes of a Primatologist di frans de waal. Un capolavoro.
audio2 Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 4 minuti fa, indifd ha scritto: Paesan freak non vogliamo dirlo si si anche questo, è che non volevo esagerare con i titoli nobiliari. 1
indifd Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 1 minuto fa, Dufay ha scritto: A quello ci pensa ... Direi che sei pronto per l'ultima certificazione dei puri: "sei l'unico fascista che conosco che vota PD"
audio2 Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 quindi al completo sul biglietto da visita sarebbe tipo: " paesan freak con le elementari serali, complottista e maniscalco" ahhhh
Dufay Inviato 26 Settembre 2024 Autore Inviato 26 Settembre 2024 1 minuto fa, indifd ha scritto: Direi che sei pronto per l'ultima certificazione dei puri: "sei l'unico fascista che conosco che vota PD" Ho appena comprato una camicia nera. Scherzi a parte temo di non essere il solo ad avere pensieri impuri su certi argomenti
audio2 Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 dopo una vita di sbagli fate sempre a tempo per redimervi. per esempio io da pastafariano sono diventato pagnottista.
Xabaras Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 @JUSTINO 8 minuti fa, JUSTINO ha scritto: ritenuto il siero Basta questo. Il resto é superfluo.
senek65 Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 32 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ma a voi piacerebbe vivere in uno stato in cui insegnanti esaltati "decidono" che vostro figlio o vostra figlia e' transgender, neanche vi informano (anzi, per legge non vi devono informare) e gli fanno un trattamento particolare, al punto di somministrarli gli ormoni che poi gli creano dei danni irreversibili ? Se ti impegni ancora un pochino, la presidenza dell'Iran è assicurata.
indifd Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 4 minuti fa, Dufay ha scritto: comprato una camicia nera. Puoi sempre rispondere al puro di turno: achtung ci sarà sempre uno più puro di te che dirà che sei un fascista anche a tu, la storia insegna
indifd Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 5 minuti fa, audio2 ha scritto: quindi al completo sul biglietto da visita sarebbe tipo: " paesan freak con le elementari serali, complottista e maniscalco" Manca: fasista honoris causa
Messaggi raccomandati