Vai al contenuto
Melius Club

Un laboratorio per bambin* trans e gender creative

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Roberto M ha scritto:

volta a capire se e’ l’iniziativa e’ coerente con i soldi presi.

Il rettore ha dichiarato che non c'è alcun finanziamento. E se permetti la credibilità del ministro è sotto zero.

La denuncia è partita da un avvocato marchigiano di estrema destra, deputato, fautore della sottomissione delle università al partito di governo. 

Secondo invece il rettore: 

"L’Università è da sempre il luogo della ricerca libera e indipendente, senza pregiudizi e senza ideologismi".

• Thanks 1
6 ore fa, Xabaras ha scritto:

Radio radio, byoblu... facebook, X e il governo Meloni.

io so solo che ho fatto un vaccino che non avrei voluto fare…

…che la maggior parte degli uomini di scienza ha puntato il dito su chi non voleva farlo mettendoci uno contro l’altro edha ritenuto il siero il solo mezzo per debellare la pandemia…

…oggi si scopre che il presidente del parlamento europeo è stato indagato dalla procura europea per aver stretto accordi che le hanno portato interessi privati…

…varie ricerche medico scientifiche post pandemia(tra cui anche Lancet) stanno dimostrando che siamo stati quantomeno illusi e che gli affetti indesiderati sono decisamente più allarmanti di quanto si voleva considerare…

Ora mi domando, di quali studi e quali medici mi devo fidare???

• Melius 1
58 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Mò ti sei beccato del "sovranista" pure tu !

E ti è andata bene che non ti ha dato del "razzista, fascista".

:classic_biggrin: 

A quello ci pensa un amico mio quando gli ho fatto notare che nella nazionale della Francia 19-22 esimi sono neri .

Al fascio un paio sui social ma poi ho mandato loro questo video. 

• Haha 1
briandinazareth
18 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ma a voi piacerebbe vivere in uno stato in cui insegnanti esaltati "decidono" che vostro figlio o vostra figlia e' transgender, neanche vi informano (anzi, per legge non vi devono informare) e gli fanno un trattamento particolare, al punto di somministrarli gli ormoni che poi gli creano dei danni irreversibili ?

Il livello delle bufale arriva a vette inesplorate 😂

Manca solo il pizzagate con i clinton che abusano i bambini nello scantinato della pizzeria.

Sub melius abbiamo la possibilità delle cose che si dicono nei peggiori bar dei social ;)

Su questo tema e sulle differenze tra uomini e donne ci sono molti libri interessanti, ma Different: Gender Through the Eyes of a Primatologist di frans de waal.

Un capolavoro. 

1 minuto fa, indifd ha scritto:

Direi che sei pronto per l'ultima certificazione dei puri: "sei l'unico fascista che conosco che vota PD:classic_laugh:

Ho appena comprato una camicia nera. 

Scherzi a parte temo di non essere il solo ad avere pensieri impuri su certi argomenti 

32 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ma a voi piacerebbe vivere in uno stato in cui insegnanti esaltati "decidono" che vostro figlio o vostra figlia e' transgender, neanche vi informano (anzi, per legge non vi devono informare) e gli fanno un trattamento particolare, al punto di somministrarli gli ormoni che poi gli creano dei danni irreversibili ?

Se ti impegni ancora un pochino, la presidenza dell'Iran è assicurata. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti