Xabaras Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 3 minuti fa, Dufay ha scritto: E quindi si trattava di trans bimb* inequivocabilmente. Eh già . Vabbè, informatevi prima sulla questione e poi parlatene con cognizione di causa. Così non si può. https://www.paginemediche.it/benessere/mamma-e-bambino/bambini-transgender-che-cos-e-la-disforia-di-genere 1
claravox Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: questa è una cosa che si conosce da sempre, i bambini si masturbano, A 4 anni mi facevo dei “rasponi” che Rocco scansate…. 🤦🏻♂️ 2 1
Xabaras Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 Adesso, claravox ha scritto: A 4 anni mi facevo dei “rasponi” che Rocco scansate…. 🤦🏻♂️ E niente, o non leggete o non capite. Da qui non si scappa.
31canzoni Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: questa è una cosa che si conosce da sempre, i bambini si masturbano, quindi? è una cosa naturale che sconvolge solo i bigotti. non è questione del oms pedofila... ma di semplice accettazione della realtà :) Che fai Brian sei in un buon periodo che commenti le credenze dalla spelonca?
audio2 Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 @Dufay te li sei sempre voluti votare ? eccoli qua i risultati. ma fai sempre tempo a rinsavire, ascolta il figlio tu pensa che per un breve periodo nella gioventù sono stato sinistro perfino io, quindi è proprio vero che fin che c'è vita c'è speranza
LeoCleo Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 “I bambini transgender sentono di appartenere al sesso opposto già in giovanissima età, tra i 3 e i 4 anni”. Sublime! 😂 1
Dufay Inviato 26 Settembre 2024 Autore Inviato 26 Settembre 2024 11 minuti fa, Guru ha scritto: @Dufay Vabbè, però se vuoi discutiamo in modo costruttivo; se invece hai solo voglia di manifestare quanto sei scandalizzato dillo così lo sappiamo. Poi ci sarebbe anche da discutere sul fatto che da una certa parte venga proposta l'idea che essere maschi o femmine sia un costrutto sociale perlopiù e che la biologia c'entri poco. Quandi come si fa a stabilire se un bimbo vuole essere maschio o femmina? Ogni genitore può plasmarlo a suo piacimento no?
djansia Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 1 minuto fa, audio2 ha scritto: per un breve periodo nella gioventù sono stato sinistro In alcune cose sei rimasto abbastanza sinistro... l'altro giorno quando ho letto che quasi ti facevi a pezzi con la motosega ho pensato a chi potrebbe incrociarti per boschi sanguinante, zoppicante...
Dufay Inviato 26 Settembre 2024 Autore Inviato 26 Settembre 2024 6 minuti fa, audio2 ha scritto: @Dufay te li sei sempre voluti votare ? eccoli qua i risultati. ma fai sempre tempo a rinsavire, ascolta il figlio tu pensa che per un breve periodo nella gioventù sono stato sinistro perfino io, quindi è proprio vero che fin che c'è vita c'è speranza A dire il vero voto ancora a sinistra. Però questa insistenza su questi temi da parte di certa sinistra sta per usare un francesismo rompendo le balle o le ovaie a scelta. Ho diversi amici sempre di sinistra che la pensano come me addirittura uno sempre allineato al politicamente corretto comincia a nutrire qualche perplessità (e fa l'insegnante elementare). Insomma un po' suicida la cosa .
Panurge Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 3 minuti fa, djansia ha scritto: con la motosega 1
iBan69 Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 10 minuti fa, audio2 ha scritto: tu pensa che per un breve periodo nella gioventù sono stato sinistro perfino io, poi hai battuto la testa e ti sei risvegliato di destra, come accade a molti, d’altronde …
Xabaras Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 20 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Sublime! 😂 Questo detto dall'alto della tua esperienza o dei tuoi studi? Nel caso il problema fossero gli studi aggiornati và. https://www.quotidianosanita.it/studi-e-analisi/articolo.php?articolo_id=18601
iBan69 Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 2 ore fa, claravox ha scritto: GIÙ LE MANI DAI BAMBINI! Disse … mentre il suo amico Putin, deportava i bambini Ucraini …
Dufay Inviato 26 Settembre 2024 Autore Inviato 26 Settembre 2024 8 minuti fa, Panurge ha scritto: Visto l'argomento meglio questa .
claravox Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 6 minuti fa, iBan69 ha scritto: Disse … mentre il suo amico Putin, deportava i bambini Ucraini … E gli asini volano. 1
audio2 Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 @Dufay tempo fa non ricordo, comunque sempre dalle tue parti e dove sennò era stato organizzato una specie di convegno vegano pieno di robe strane, comunque ad un certo momento della scaletta c'era il punto: come fondersi con le piante ih ih ih 2
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 26 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Settembre 2024 I luoghi pericolosi per i bambini non sono gli istituti di ricerca ma le sacrestie. 5 1 2
Xabaras Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 1 minuto fa, claravox ha scritto: E gli asini volano. A volte scrivono addirittura nei forum.
Messaggi raccomandati