Dufay Inviato 26 Settembre 2024 Autore Inviato 26 Settembre 2024 E hanno cambiato il ttolo... Alè . Pure il simpatico * hanno messo. Che bello
Guru Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 2 ore fa, Dufay ha scritto: I pareri sono difformi. C'è chi dice che se a me avessero messo la gonna ora sarei Sharon Stone Ma ti pare? Chiedi a qualsiasi gay quando ha capito di esserlo, e ti risponderà che probabilmente l'ha sempre saputo.
Guru Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 2 ore fa, senek65 ha scritto: In tutto sto delirio mi sfugge una cosa: i bambini mica vanno da soli e non credo nemmeno che vengano rapiti nottetempo. Ergo sono i genitori che decidono se partecipare o no. Se lo fanno credo abbiano le proprie buone ragioni Probabilmente consigliati da psicologi dell' infanzia, aggiungo.
Dufay Inviato 26 Settembre 2024 Autore Inviato 26 Settembre 2024 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma questo non ti ha fatto venire il vago dubbio che della questione tu non sappia granché? non pensi che il tuo rifiuto categorico e totale possa derivare da una reazione di pancia ad una differenza alla quale non sei abituato? come si dovrebbero aiutare i bambini transgender a gestire la loro vita? facendo finta che non esistano? Beh mi sono informato prima ma la penso sempre alla stessa maniera. Allora se a molte persone, non solo a me, la cosa suscita reazioni "de panza" è perché sono tutti reazionari, ignoranti , putiniani eccetera? Qualche dubbio anche piccolo piccolo non viene?
senek65 Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 1 minuto fa, Dufay ha scritto: la cosa suscita reazioni "de panza" è perché sono tutti reazionari, ignoranti , putiniani eccetera? Più o meno ci hai preso 1
Roberto M Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: A sinistra ci sono gli studi, tanti studi
Dufay Inviato 26 Settembre 2024 Autore Inviato 26 Settembre 2024 7 minuti fa, Guru ha scritto: Ma ti pare? Chiedi a qualsiasi gay quando ha capito di esserlo, e ti risponderà che probabilmente l'ha sempre saputo. Ma che c'entra ? Mica pensavano di essere femmine.
appecundria Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 59 minuti fa, Xabaras ha scritto: Ma ti rendi conto o no del livello di linguaggio che utilizzi? Intendo livello dal punto di vista scolastico È un neanderthal, non gli fai niente. È pure un neanderthal di provincia.
Dufay Inviato 26 Settembre 2024 Autore Inviato 26 Settembre 2024 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Più o meno ci hai preso Eccolo qua è la sinistra andrà al governo... Mai più. 1
briandinazareth Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 6 minuti fa, Dufay ha scritto: Beh mi sono informato prima ma la penso sempre alla stessa maniera. Allora se a molte persone, non solo a me, la cosa suscita reazioni "de panza" è perché sono tutti reazionari, ignoranti , putiniani eccetera? Qualche dubbio anche piccolo piccolo non viene? non hai trovato che la comunità scientifica è unanime sull'esistenza del fenomeno, sulle differenze anche fisiologiche e sull'insorgenza in età molto giovane? è molto strano, perché lo dice anche l'oms e tutte le realtà accademiche che si occupano della cosa. io però vorrei capire se pensi che quella dei bambini trans sia un'invenzione e non una cosa reale, perché mi pare che è su questo che stiamo girando.
Guru Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Ma che c'entra ? Mica pensavano di essere femmine È la stessa cosa. Si tratta di comportamenti istintivi, non derivanti da influenze esterne.
Guru Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Eccolo qua è la sinistra andrà al governo... Mai più. Però dovresti mostrare un po' più di umiltà e riflettere su quanto ti si dice... Se si tratta di comportamenti codificati dall'oms, non ti viene il dubbio di essere piuttosto indietro in materia?
briandinazareth Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Eccolo qua è la sinistra andrà al governo... Mai più. ma la sinistra non c'entra nulla! è una cosa scientifica non politica... la si butta in politica per la solita questione, falsa, che le cose dovrebbero stare come pensavano i nostri nonni... ma l'unica differenza da quei tempi è che i trans e i gay dovevano nascondersi e negare se stessi per sopravvivere. esistevano esattamente come adesso.
Roberto M Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 19 minuti fa, appecundria ha scritto: è approvato dal comitato bioetico E questo è ancora più scandaloso. Ci mancava solo il comitato etico woke, non è che con i timbri burocrocratici puoi rendere legittima una iniziativa ontologicamente vergognosa, che teorizza un approccio degli “educatori” invasivo del libero sviluppo sessuale di un bambino di 5 anni ! 5 anni !!! Bene ha fatto il ministero a mandare subito una ispezione, e speriamo che questa vergognosa iniziativa, tra l’altro pagata pure con i soldi pubblici, venga stoppata sul nascere.
Guru Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 Bene, il ministero quali rilievi potrà fare? Sostenere che tra gli elmocornuti di Pontida Il problema non è conosciuto?
Roberto M Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non hai trovato che la comunità scientifica è unanime sull'esistenza del fenomeno Falso, falso, falso, falso.
Moderatori paolosances Inviato 26 Settembre 2024 Moderatori Inviato 26 Settembre 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: l’altro pagata pure con i soldi pubblici Circostanza ininfluente,se non strumentale, perdonami.
Guru Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Falso, falso, falso, falso Puoi dimostrare quello che sostieni?
Messaggi raccomandati