Ultima Legione @ Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa 28 minuti fa, Otsuaf ha scritto: Sono un po indeciso se andare sull’argento o andare sul rame…. . Personalmente con il mio SONNET Morpheus al quale appartengono le medesime peculiarità e familiarità Timbrica del Pasithea e avendo prima un vulgaris cavo HDMI da pochi Euro, dopo aver anche provato cavi HDMI in rame declinati all'HiFi di noti e apprezzati Brand (tutti però restituiti), ho voluto tentare questa scommessa e anche in relazione alla generale Musicalità dell'intero mio setup audio, non potrei più rinunciare alle peculiari caratteristiche e al particolare talento che l'AVplay HD-300 ha portato in dote. . 1 Link al commento https://melius.club/topic/21771-dac-sonnet-pasithea/page/8/#findComment-1646825 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otsuaf Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa 6 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto: - e il terzo e forse più importante di tutti, è quello essenziale di scaricare attentamente l' eventuale elettrostaticità di mani e attrezzi (toccando un riferimento di massa e cercando di non operare con scarpe con la suola ingomma), che può danneggiare irrimediabilmente gli integrati e chip's presenti su tutta l'elettronica. . Ovviamente dò anche per scontata la raccomandazione di operare con il cavo di alimentazione rigorosamente staccato dalla rete elettrica. . Osservate queste precauzioni e approcciandosi con calma e senza inutili affanni, per l'intera operazione bastano 10 minuti. Verissimo ma queste sono indicazioni che vanno rispettate per ogni intervento che si fa su apparecchiature elettroniche @Casperx ecco alcune foto che ho fatto al modulo che a quanto sembra non funzionava e che ho sostituito. Come puoi vedere nelle foto della parte posteriore, l'unica accortezza è quella di posizionare il modulo esattamente in corrispondenza del relativi attacchi Confermo che le due viti in prossimità dell'HDMI sono un pò rognose ma se si utilizza un cacciavite con testa flessibile non ci sono grandi problemi. Basta in realtà anche un piccolo cacciavite a stella. Piccolo perchè permette di riuscire stare quasi in asse con la vite. Link al commento https://melius.club/topic/21771-dac-sonnet-pasithea/page/8/#findComment-1647068 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otsuaf Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa 6 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto: . Personalmente con il mio SONNET Morpheus al quale appartengono le medesime peculiarità e familiarità Timbrica del Pasithea e avendo prima un vulgaris cavo HDMI da pochi Euro, dopo aver anche provato cavi HDMI in rame declinati all'HiFi di noti e apprezzati Brand (tutti però restituiti), ho voluto tentare questa scommessa e anche in relazione alla generale Musicalità dell'intero mio setup audio, non potrei più rinunciare alle peculiari caratteristiche e al particolare talento che l'AVplay HD-300 ha portato in dote. . Mi hai quasi convinto anche se per un prodotto Alixespress non costa affatto poco..... E' la seconda volta che ti seguo s consigli Alixespress ;-) 1 Link al commento https://melius.club/topic/21771-dac-sonnet-pasithea/page/8/#findComment-1647069 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ultima Legione @ Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa 6 ore fa, Otsuaf ha scritto: E' la seconda volta che ti seguo s consigli Alixespress ;-) . Anche se mi sforzo sempre di esprimere opinione equilibrate e mai colme di stucchevole enfasi però con questa responsabilità voglio augurarmi che le scelte suggerite incontrino sempre i Vs. apprezzamenti. . 1 Link al commento https://melius.club/topic/21771-dac-sonnet-pasithea/page/8/#findComment-1647088 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati