wow Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 16 minuti fa, Jack ha scritto: hai imparato il gutturàlandese? mo' so cazzi con i piemontesi del forum ...
kauko Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Giunti alla decima pagina non ho capito quali sono i fatti e quali i miti. Ho capito solo che Lugano è meravigliosa... 😄 2
extermination Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 1 ora fa, kauko ha scritto: quali sono i fatti e quali i miti. In Italia non si trova lavoro.... perché chi lo cerca..lo cerca male.. ...chi lo trova è mal retribuito.. deve farsi un mazzo tanto ...per portare a casa 4 soldi... tassati di brutto....se perde il lavoro fatica a ritrovarlo...i migliori vanno all'estero dove le retribuzioni son più alte e le tasse son più basse ..I giovani laureati non hanno le benchè minime competenze...iĺ mismatch tra domanda e offerta è dovuto a colpe dei lavoratori e non degli imprenditori. A te la scelta tra fatti e miti. 1
Jack Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @extermination direi un riassunto esaustivo. Che i giovani laureati non abbiano competenze più che un mito è una bufala. Non è vero. Infatti, come ho detto, all’estero dominano. 1
Membro_0022 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 6 ore fa, kauko ha scritto: Ho capito solo che Lugano è meravigliosa.
audio2 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 invece se a uno gli piace lo shopping c'è via nassa, che a seconda dei gusti, ha dei negozi da farti letteralmente crepare le retine degli occhi dalla bella roba che c'è. ancora ?
Membro_0022 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Comunque è tutta questione di gusti. Io non andrei mai a vivere in una grande città tipo Torino, Roma, Milano, Napoli, etc... già i 100.000 abitanti di Arezzo per me sono troppi, figuriamoci doverne sopportare a milioni. Come cantava Arbore, meno siamo e meglio stiamo.
audio2 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 sopra lugano c'è il mondo in fatto di natura e monti. primi anni 2000 sono li ad allenarmi in mtb e chi becco sulla traversata tamaro-lema ? Thomas Frischknecht, uno dei miti di quello sport ( siamo quasi coetanei, anche se lui andava un pò di più di me, che pur all' epoca mi difendevo )
Jack Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 @audio2 Bravo Senza scordare il LAC https://www.luganolac.ch/lac/home.html struttura spettacolare dove passano gli artisti più importanti del globo
Messaggi raccomandati