Melandri Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 1 minuto fa, Plot ha scritto: Temo che il cantarla e suonarla da soli sia controproducente. Se Hezbollah sono i proxy dell' iran gli israeliani sono i proxy degli amerikani, fatevene una ragione. E se israele non fosse spalleggiata dagli amerikani sarebbe gia' finita sotto un cumolo di macerie gia' da diverso tempo. Altro che successi militari da libri di storia con bibi' e bibo' se solo gli arabi e i persiani lo volessero. Caro mio, ormai sono gli americani che sono il proxy di Israele. Gli arabi e i persiani "lo vogliono" dal 1948, e dal 1948 ogni volta che ci provano rimediano una disfatta militare che li rende ridicoli di fronte al mondo, come è accaduto questa volta a Hezbollah che faceva un poco la voce grossa. I persiani, vedrai, abbaieranno ma non faranno nulla, perché lo sanno che il Mossad si è infiltrato ovunque e nessuno è al sicuro tra i terroristi barbuti e i loro supporter. Quando tu hai negli hangar gli F-14 comprati dallo Scià (posto che abbiano i pezzi di ricambio) e gli israeliani gli F-35 ti dai una calmata. 1 1
Roberto M Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 50 minuti fa, Plot ha scritto: E se israele non fosse spalleggiata dagli amerikani sarebbe gia' finita sotto un cumolo di macerie gia' da diverso tempo Se mio nonno avesse avuto 5 palle sarebbe stato un flipper. Israele contro l’Iran e’ come er cavaliere nero contro er castagna. Fattene una ragione.
Questo è un messaggio popolare. permar Inviato 30 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Settembre 2024 @Melandri @Roberto M mi fate paura. Esco dal bar e vado a letto 5
CarloCa Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 ma essere contenti che innocenti muoiono si può scrivere in questo forum?
CarloCa Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 5 ore fa, Melandri ha scritto: fessi occidentali alimentati dall'odio Il garzone del macellaio sei.
CarloCa Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 5 ore fa, Melandri ha scritto: come il papa - minuscolo In questo posto si può offendere il Santo Padre?
iBan69 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 2 ore fa, CarloCa ha scritto: si può scrivere in questo forum? Basta che lo scrivi educatamente. 😏 1
appecundria Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 2 ore fa, CarloCa ha scritto: si può scrivere in questo forum? Il Regolamento non può sostituire la Buona Educazione. 1
permar Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Forse vivono negli Stati Uniti e hanno la casa piena di fucili😁 1
permar Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Cita @Melandri Guarda che quelli della repubblica di Salò odiavano gli ebrei quanto gli odierni comunisti mi avete scoperto ho la tessera dell' ANPI 1
garmax1 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 3 ore fa, CarloCa ha scritto: In questo posto si può offendere il Santo Padre? Ma per piacere!! sANTO pADRE si può? Inoltre il papa ha offeso profondamente i medici, lui può farlo?
CarloCa Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 @garmax1 allora la violenza non si può esaltare però se sono i giudei va bene. Il papa non si può offendere ma se sono i giudei va bene. Ho capito comandano loro.
Jarvis Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 10 ore fa, Melandri ha scritto: Visto il numero di esplosioni secondarie dopo i colpi dell'IDF negli edifici del Libano è indubbio che quegli edifici civili erano pieni di armi ed erano dunque legittimi bersagli, e i civili erano in concreto degli effettivi di Hezbollah senza divisa. Se accanto alle armi hanno deciso di tenere la moglie e i figli, fatti loro. Pura apologia di reato. Per uccidere Nasrallah, israele ( minuscolo) ha abbattuto diversi condomini e ha fatto almeno 300 morti. Fino a prova contraria TUTTI innocenti. 1
garmax1 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 1 minuto fa, CarloCa ha scritto: l papa non si può offendere ma se sono i giudei va bene. Ho capito. Mi sa che non hai capito un pēnis. Che me ne importa dei giudei! Ripigliati però
CarloCa Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: Che me ne importa dei giudei! Ma tu che c'entri io parlavo con Melandri
CarloCa Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 10 minuti fa, Jarvis ha scritto: pericoloso imbecille o cosa. Ci sono persone che gli piace sapere che la gente soffre e muore specialmente i poveri e i deboli. Vedi come sono contenti quando scrivono bombardato ospedale, distrutta scuola, lanciate mille bombe per loro è come fare l'amore.
garmax1 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 6 minuti fa, CarloCa ha scritto: Ma tu che c'entri io parlavo con Melandri Allora ti chiedo scusa, ma tu hai quotato una mia frase , controlla meglio
Messaggi raccomandati