permar Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 @Roberto M sono contrario ad ogni forma di integralismo soprattutto se nascosto da motivazioni religiose. Forse sarebbe piu' opportuno vedere meno nemici e cercare di convivere in pace. Ti do un consiglio butta via le tue pistole e comprati un cane😀 poi se sei un audiofilo ascolta un po' piu' la musica.
CarloCa Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 hanno mandato la divisione 98 Leibstandarte che stava facendo i lavoretti a Gaza per fare una bella sistemata 1
Superfuzz Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 2 ore fa, Berico ha scritto: In verità la guerra d'Israele fa comodo a tutti noi occidentali per una serie di motivi così numerosi che servirebbe un libro. Poi la guerra è brutta ? si. non solo a noi occidentali ma pure a una buona parte del mondo mussulmano sunnita. Perlomeno per quello che sta accadendo in Libano. 1
Titian Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Intanto un dipendente del governo america sembra che abbia detto che l'Iran sta preparando un attacco missilistico. Vado a comperarmi i popcorn e da bere...
Plot Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 15 ore fa, Melandri ha scritto: Caro mio, ormai sono gli americani che sono il proxy di Israele. Bingo ! E' qui che volevo arrivare. Agli Usa non importa un bel nulla degli israeliani. Un paese che li sfrutta per i propri tornaconto, una sorta di gallina dalle uova d 'oro. Agli Usa non importa minimamente cio' che succede all' interno della societa' israeliana che e' stressata, che brancola a livello politico nel buio piu' totale e non vede neppure parzialmente la possibilita' di essere integrata nel contesto Mediorentale in cui si trova. Israele e' fortemente abbindolata dall' odiato quanto impopolare e psicotico leader che si sono scelti e che basa tutto sulla sicurezza interna illudendo la popolazione a costruirsi la casa (di paglia) dei 3 porcellini. Israele, che piaccia o meno, e' un "progetto" un "prodotto" voluto dallo stesso occidente e gli Usa non saranno mai la loro ancora di salvezza, bensi' il loro cappio al collo. Gli Usa e l 'occidente stanno proiettando su Israele l' illusione di quello che e' l' essenza dell' essere una societa' simil occidentale perche' e vorrei che fosse chiaro, gli Israeliani non lo saranno mai. Ma questo e' un boccone troppo amaro da mandare giu'.
Plot Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 15 ore fa, Roberto M ha scritto: 16 ore fa, Plot ha scritto: E se israele non fosse spalleggiata dagli amerikani sarebbe gia' finita sotto un cumolo di macerie gia' da diverso tempo Se mio nonno avesse avuto 5 palle sarebbe stato un flipper. ...ma il tuo nonnetto pluriballs non ti ha spiegato che le basi amerikane disseminate in quell' area che sono pronti ad abbaiare mentre il "cuccioletto" giocherella e scorrazza e scagazza nelle terre altrui, pronti a difenderlo ? Bibi'.., a cuccia, stai a catena.., che ci penZiamo noi
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 1 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Ottobre 2024 1 ora fa, Plot ha scritto: ...ma il tuo nonnetto pluriballs non ti ha spiegato che le basi amerikane disseminate in quell' area che sono pronti ad abbaiare mentre il "cuccioletto" giocherella e scorrazza e scagazza nelle terre altrui, pronti a difenderlo ? Bibi'.., a cuccia, stai a catena.., che ci penZiamo noi Al di là del merito della questione, Plot, ma come fai a parlare di un conflitto che ha fatto decine di migliaia di morti, con ostaggi che non si sa se sono vivi o meno, con possibili escalation inimmaginabili, usando questi toni da Bagaglino e mettendo faccette che ridono? Un conto è una battuta di due righe su un tema indiretto, un conto è un post nel merito scritto così, dài... 3
Plot Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 17 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Un conto è una battuta di due righe su un tema indiretto allora commenta il post sopra che ho rivolto a @Melandri, che non mi sembra di aver scritto cose da bagaglino...e guarda che non sono io il guerrafondaio
iBan69 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 2 ore fa, Plot ha scritto: ...ma il tuo nonnetto pluriballs non ti ha spiegato che le basi amerikane disseminate in quell' area che sono pronti ad abbaiare mentre il "cuccioletto" giocherella e scorrazza e scagazza nelle terre altrui, pronti a difenderlo ? Bibi'.., a cuccia, stai a catena.., che ci penZiamo noi Voliamo alto qui …
Jarvis Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Aspetto non da sottacere: La missione UNIFIL dei caschi blu deve prevenire conflitti e in caso di conflitto DEVE proteggere la popolazione locale e per farlo potrebbe dover rispondere al fuoco dell'esercito israeliano.
Plot Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Ci sarebbe anche da capire, visto che la maggior parte degli israeliani hanno il doppio passaporto quale stato debbano servire. Mi vengono in mente quelli che sono negli usa.
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 1 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Ottobre 2024 22 minuti fa, Jarvis ha scritto: Aspetto non da sottacere: La missione UNIFIL dei caschi blu deve prevenire conflitti e in caso di conflitto DEVE proteggere la popolazione locale e per farlo potrebbe dover rispondere al fuoco dell'esercito israeliano. Se i treni fossero andati a cazzate avresti fatto viaggiare gratis tutte le ferrovie dello stato. 1 3
Melandri Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 9 ore fa, appecundria ha scritto: Bombole di gas da cucina? Pensa te che screanzati, pretendono il diritto di cucinare a casa invece di uscire per cena al ristorante. Io poi un giorno devo capire quale processo mentale porta a pensare che in un condominio colpito esplodono i depositi di missili e non le bombole del gas. Se è una battuta fa ridere. Se è seria fa pena perché significa che chi l’ha scritta ha rinunciato al ben dell’intelletto in nome della ideologia anti occidentale 25 minuti fa, Jarvis ha scritto: Aspetto non da sottacere: La missione UNIFIL dei caschi blu deve prevenire conflitti e in caso di conflitto DEVE proteggere la popolazione locale e per farlo potrebbe dover rispondere al fuoco dell'esercito israeliano. Lo stanno facendo con fervide preghiere, chiusi nei loro bunker. 1 1
Melandri Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 3 ore fa, Plot ha scritto: Bingo ! E' qui che volevo arrivare. Agli Usa non importa un bel nulla degli israeliani. Un paese che li sfrutta per i propri tornaconto, una sorta di gallina dalle uova d 'oro. Agli Usa non importa minimamente cio' che succede all' interno della societa' israeliana che e' stressata, che brancola a livello politico nel buio piu' totale e non vede neppure parzialmente la possibilita' di essere integrata nel contesto Mediorentale in cui si trova. Israele e' fortemente abbindolata dall' odiato quanto impopolare e psicotico leader che si sono scelti e che basa tutto sulla sicurezza interna illudendo la popolazione a costruirsi la casa (di paglia) dei 3 porcellini. Israele, che piaccia o meno, e' un "progetto" un "prodotto" voluto dallo stesso occidente e gli Usa non saranno mai la loro ancora di salvezza, bensi' il loro cappio al collo. Gli Usa e l 'occidente stanno proiettando su Israele l' illusione di quello che e' l' essenza dell' essere una societa' simil occidentale perche' e vorrei che fosse chiaro, gli Israeliani non lo saranno mai. Ma questo e' un boccone troppo amaro da mandare giu'. È arrivato il Kissinger di Melius.
dariob Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 3 ore fa, Plot ha scritto: Bingo ! E' qui che volevo arrivare. Agli Usa non importa un bel nulla degli israeliani. Un paese che li sfrutta per i propri tornaconto, una sorta di gallina dalle uova d 'oro. Agli Usa non importa minimamente cio' che succede all' interno della societa' israeliana che e' stressata, che brancola a livello politico nel buio piu' totale e non vede neppure parzialmente la possibilita' di essere integrata nel contesto Mediorentale in cui si trova. Israele e' fortemente abbindolata dall' odiato quanto impopolare e psicotico leader che si sono scelti e che basa tutto sulla sicurezza interna illudendo la popolazione a costruirsi la casa (di paglia) dei 3 porcellini. Israele, che piaccia o meno, e' un "progetto" un "prodotto" voluto dallo stesso occidente e gli Usa non saranno mai la loro ancora di salvezza, bensi' il loro cappio al collo. Gli Usa e l 'occidente stanno proiettando su Israele l' illusione di quello che e' l' essenza dell' essere una societa' simil occidentale perche' e vorrei che fosse chiaro, gli Israeliani non lo saranno mai. Ma questo e' un boccone troppo amaro da mandare giu'. Ammazza che analisi! Adesso la stampo e poi me la studio stanotte. Poi eventuali dubbi li posto domattina eh.
Melandri Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 3 ore fa, Titian ha scritto: Intanto un dipendente del governo america sembra che abbia detto che l'Iran sta preparando un attacco missilistico. Vado a comperarmi i popcorn e da bere... È la volta che Israele ci libera della teocrazia Iraniana. 1 1
Plot Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 13 minuti fa, Melandri ha scritto: È arrivato il Kissinger di Melius. invece di fare le battute ha ha ha (una pena di intervento) dovresti confutare quanto scritto, visto che ti sei messo la bandierina. Ma sei tu che hai detto: "Caro mio, ormai sono gli americani che sono il proxy di Israele." (citazione tua) Ti ho fornito un assist a cui non puoi sottrarti, ne vale della tua reputazione come israeliano acquisito. Gli usa sono il cappio al collo di israele si o no ?
Plot Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 4 minuti fa, dariob ha scritto: Poi eventuali dubbi li posto domattina eh. Fai con calma, pero' mi aspetto un post intelligente ha ha ha (suono onomatopeico, visto che le faccine disturbano)
Messaggi raccomandati