Jarvis Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 La cartina sopra postata da @Roberto M cosa dimostrerebbe? Lo dico subito : nulla. L'idea marcia alla base è quella sionista. O meglio: sarebbe accettabile se avessero eletto a terra promessa una terra deserta. Ma scegliere una terra e cacciare uccidendo i poveri abitanti che nel frattempo si erano insidiati è stata una porcata criminale che non doveva essere né promessa né lasciata realizzare. Per bilanciare lo strapotere di Israele protetto dagli Usa e dotato esso stesso di atomica credo sia opportuno che l'Iran presto si doti di bombe atomiche. Dispiace dirlo ma il mondo gira così 1
audio2 Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 aggiungo anche che li in giro i problemi più gravi finiranno quando finirà il petrolio.
newton Inviato 29 Settembre 2024 Autore Inviato 29 Settembre 2024 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Non c'è nessuno qua che sostiene la tesi di "cancellare lo stato di Israele". Vedi qui sopra... 2
Plot Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 Dove ? sei ancora all' A B C @newton lasciatelo dire senza polemica
Jack Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 4 minuti fa, newton ha scritto: Vedi qui sopra... 👏👏
Plot Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 e' arrivato: ero in missione per conto di Dio (coi soldi nostri)
Plot Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 27 minuti fa, audio2 ha scritto: aggiungo anche che li in giro i problemi più gravi finiranno quando finirà il petrolio. Uhhhmm..la cosa non e' nuova - - Link: https://www.lifegate.it/eni-gas-gaza
audio2 Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 si ma è tutto collegato, anche il petrolio dell' iran metà dei problemi attuali sono partiti da li, e poi ovviamente la palestina
senek65 Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 Io continuo a pensare che un morto è un morto. Che pensare"oh, c'è la guerra quindi si muore" è un qualcosa di inaccettabile. Soprattutto se ci possono essere strumenti per mettere fine ad una guerra. Questo è quanto mi scrive un caro amico libanese che vive qui da noi da tanto: "Sono a pezzi e non sto per niente bene. I miei parenti sono al sicuro ma non è solo qui il punto. Viene distrutto il mio paese, il luogo della mia infanzia e della mia anima, per me è una catastrofe. Una delle cose che mi danno fastidio è l’ insensibilità di alcune delle persone che ci sono qui. Sono deluso e vorrei solo tornare a casa." Ogni tanto ci sarebbe da tirare fuori ciò che sia chiama empatia. 1
Plot Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 ...che stranamente israele, come da copione cinematografico ha escluso per appropiarsi de facto (buon sangue ebreo non mente - sich!) del giacimento @audio2 1
Plot Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 10 minuti fa, senek65 ha scritto: Una delle cose che mi danno fastidio è l’ insensibilità di alcune delle persone che ci sono qui. Ha perfettamente ragione, ma qui non si tratta di essere insensibili. Si tratta di una cosa ben piu' grave: l' ignoranza ed il soffiare sul fuoco da altrettanti ignoranti
Roberto M Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 51 minuti fa, Jarvis ha scritto: credo sia opportuno che l'Iran presto si doti di bombe atomiche Per farci cosa ?
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 29 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Settembre 2024 57 minuti fa, Jarvis ha scritto: La cartina sopra postata da @Roberto M cosa dimostrerebbe? Dimostra che c’è un fanatismo nazionalista arabo che, nei secoli, ha conquistato e schiavizzato (letteralmente) tutto il nord Africa, che pero’ non tollera lo sviluppo di una democrazia liberale si suoi confini, dove la gente prospera ed è libera. E che in settanta anni ha provato ad annientarla nel fine (dichiarato) di sterminare e cacciare i suoi abitanti “infedeli”. Loro ovviamente si difendono, non ci stanno ad essere cacciati e si difendono. Questa e’ la situazione. 1 3
Roberto M Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 57 minuti fa, audio2 ha scritto: aggiungo anche che li in giro i problemi più gravi finiranno quando finirà il petrolio. Ma figuriamoci, il petrolio ed il gas saranno sempre meno importanti. Tra 60 anni al massimo tutto il pianeta sarà elettrico (se non lo distruggono prima), 1
Plot Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 14 ore fa, Jarvis ha scritto: La cartina sopra postata da @Roberto M cosa dimostrerebbe? Dimostra che il nostro e' in buona compagnia assieme a @newton Cosa ci azzecca l 'Iran con la lega Araba lo sanno solo loro, per adesso sono in 2, vedrai che si aggiungeranno altri 1
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 29 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Settembre 2024 25 minuti fa, Plot ha scritto: buon sangue ebreo non mente Ti ringrazio di cuore, mi hai ricordato il motivo che mi ha fatto smettere di postare in questa sezione. 5 1
Plot Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 Perche' ? Vorresti mettere in discussione questa qualita' sugli affari ? Pero' vedo che "silenziosamente" appoggi coi Melius, cosi' non si fa @gianventu
Messaggi raccomandati