Vai al contenuto
Melius Club

L'isolamento di Israele

newton

Messaggi raccomandati

Inviato

La cartina sopra postata da @Roberto M cosa dimostrerebbe?

Lo dico subito : nulla.

L'idea marcia alla base è quella sionista. O meglio: sarebbe accettabile se avessero eletto a terra promessa una terra deserta. Ma scegliere una terra e cacciare uccidendo i poveri abitanti che nel frattempo si erano insidiati è stata una porcata criminale che non doveva essere né promessa né lasciata realizzare.

Per bilanciare lo strapotere di Israele protetto dagli Usa e dotato esso stesso di atomica credo sia opportuno che l'Iran presto si doti di bombe atomiche. Dispiace dirlo ma il mondo gira così 

• Melius 1
Inviato

aggiungo anche che li in giro i problemi più gravi finiranno quando finirà il petrolio.

Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

Non c'è nessuno qua che sostiene la tesi di "cancellare lo stato di Israele". 

Vedi qui sopra...

• Melius 2
Inviato
4 minuti fa, newton ha scritto:

Vedi qui sopra...

👏👏

Inviato

e' arrivato: ero in missione per conto di Dio (coi soldi nostri) :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Inviato

si ma è tutto collegato, anche il petrolio dell' iran

metà dei problemi attuali sono partiti da li, e poi ovviamente la palestina

Inviato

Io continuo a pensare che un morto è un morto. Che pensare"oh, c'è la guerra quindi si muore" è un qualcosa di inaccettabile.  Soprattutto se ci possono essere strumenti per mettere fine ad una guerra.

Questo è quanto mi scrive un caro amico libanese che vive qui da noi da tanto:  "Sono a pezzi e non sto per niente bene. I miei parenti sono al sicuro ma non è solo qui il punto. Viene distrutto il mio paese, il luogo della mia infanzia e della mia anima, per me è una catastrofe. Una delle cose che mi danno fastidio è l’ insensibilità di alcune delle persone che ci sono qui. Sono deluso e vorrei solo tornare a casa."

Ogni tanto ci sarebbe da tirare fuori ciò che sia chiama empatia. 

• Melius 1
Inviato

...che stranamente israele, come da copione cinematografico ha escluso per appropiarsi de facto (buon sangue ebreo non mente - sich!) del giacimento @audio2

• Confused 1
Inviato
10 minuti fa, senek65 ha scritto:

Una delle cose che mi danno fastidio è l’ insensibilità di alcune delle persone che ci sono qui.

Ha perfettamente ragione, ma qui non si tratta di essere insensibili.

Si tratta di una cosa ben piu' grave: l' ignoranza ed il soffiare sul fuoco da altrettanti ignoranti

Inviato
51 minuti fa, Jarvis ha scritto:

credo sia opportuno che l'Iran presto si doti di bombe atomiche

Per farci cosa ?

Inviato
57 minuti fa, audio2 ha scritto:

aggiungo anche che li in giro i problemi più gravi finiranno quando finirà il petrolio.

Ma figuriamoci, il petrolio ed il gas saranno sempre meno importanti.

Tra 60 anni al massimo tutto il pianeta sarà elettrico (se non lo distruggono prima),

• Haha 1
Inviato
14 ore fa, Jarvis ha scritto:

La cartina sopra postata da @Roberto M cosa dimostrerebbe?

Dimostra che il nostro e' in buona compagnia assieme a @newton

Cosa ci azzecca l 'Iran con la lega Araba lo sanno solo loro, per adesso sono in 2, vedrai che si aggiungeranno altri

• Haha 1
Inviato

Perche' ?

Vorresti mettere in discussione questa qualita' sugli affari ?

Pero' vedo che "silenziosamente" appoggi coi Melius, cosi' non si fa @gianventu :classic_ohmy::classic_ohmy::classic_ohmy:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili