Withe Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 Buon pomeriggio a tutti, chi usa lo switch di rete specifico x audio video tra il router e lo streamer e cosa ne pensa in merito
granosalis Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 Ho intenzione di acquistare l' LHY audio SW-6 SPF. In giro ne parlano bene.
Ifer2 Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 @granosalis interessante! Ha anche un'entrata "isolata".
granosalis Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 3 ore fa, Ifer2 ha scritto: Ha anche un'entrata "isolata". Entrata / uscita. Il mio obiettivo e' fargli prelevare la connessione alla rete tramite modulo SFP e poi collegare l'uscita isolata dell'Ethernet allo Streamer. 1
Andrew74 Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 Sono interessato anch'io e ho visto che anche la Gustard fa degli switch con l'ingresso per la fibra ottica. Avendo l'impianto lontano dal modem router l'idea di coprire la distanza con la fibra è interessante
loureediano Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 Io la fibra pura Ma come si fa a portare la fibra pura ad uno switch? Come faca dialogare con il router a cui la fibra arriva? Come fanno ad avere un indirizzo IP se non connesso al router?
Andrew74 Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 Non intendevo quello, pensavo di coprire la distanza tra il router e l'impianto con un cavo di fibra ottica anziché il normale cavo ethernet (nel mio caso circa 15 metri); ci vorrebbe un router con la possibilità di uscire anche in fibra oltre all ethernet normale evitando così i convertitori rame/fibra
PietroPDP Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 Esistono router che escono in fibra e switch che accettano la fibra, ora non ricordo il nome, ma c'è chi l'ha usato e con soddisfazione, io personalmente mai provato, ma è molto probabile sia una scelta più che valida.
Withe Inviato 10 Ottobre 2024 Autore Inviato 10 Ottobre 2024 Buon giorno, io uso nel mio sistema lo Switch di rete della Afterdark con un miglioramento veramento che mai mi sarei aspettato notevole. 1
Withe Inviato 10 Ottobre 2024 Autore Inviato 10 Ottobre 2024 ecco il link in foto ne vedi 2 Switch poi fanno anche il suo alimentatore io l'ho preso su Audiophonics https://www.adark.co/products/afterdark-project-clayx-netgear-gs105-x-giesemann-ocxo-video-switch-for-netflex-and-4k-youtube?_pos=8&_sid=00f4d8425&_ss=r 1
Withe Inviato 10 Ottobre 2024 Autore Inviato 10 Ottobre 2024 ecco il suo alimentatore che io uso https://www.audiophonics.fr/en/hifi-power-supply/audiophonics-lpsu25-linear-regulated-low-noise-power-supply-usb-220v-to-5v-2a-25va-p-11364.html 1
AlbertoPN Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 Solo a scopo di info pura, ieri ho notato questo prodotto: https://melco-audio.com/s1/ Nuovo switch TOTL di Melco che se ho capito bene costa sui 13/14K euro .... Si rifà come family feeling agli ultimi prodotti top della casa. Senza polemica ed a solo scopo didattico lo vorrei davvero messo a confronto con un LHY di pari I/O per capire in maniera costruttiva quanto ne valga davvero la pena. Prova che è quasi impossibile fare o leggere/vedere.
densenpf Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 @AlbertoPN senza spendere quelle cifre, uno switch al top ma veramente top e' il Tempus, di Network Acoustic.
AlbertoPN Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 @densenpf Ma non penso che le spenderei mai, anche se aveess "budget tendente a + infinito" per pudore soprattutto ... lo menzionavo perché mi sono accorto ieri che esisteva
densenpf Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 3 minuti fa, AlbertoPN ha scritto: @densenpf Ma non penso che le spenderei mai, anche se aveess "budget tendente a + infinito" per pudore soprattutto ... lo menzionavo perché mi sono accorto ieri che esisteva condivido
Withe Inviato 12 Ottobre 2024 Autore Inviato 12 Ottobre 2024 Si sembrerebbe costruito bene ma..... siamo alla follia economicamente parlando con quei soldi ti fai un bel impiantino...
Messaggi raccomandati