VINICIUS Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 Massimo 2 metri, cavo neutro controllato sulle basse e aperto in alto. Quale preferite tra: QED Signature Revelation VDH The Clearwater
FedeZappa Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 Se spediscono prenderei questo: https://werner-musica.com/tienda/siltech-london-2x2m/
jackreacher Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 @VINICIUS ciao, con i diffusori che hai preso ti serve un basso "veloce" e pulito 7 ore fa, VINICIUS ha scritto: QED Signature Revelation prenditi una coppia di QED e non ci pensi più . Però se esistono io ti consiglierei da 2,5 mt di lunghezza
VINICIUS Inviato 30 Settembre 2024 Autore Inviato 30 Settembre 2024 @jackreacher ma non dovrebbero essere i più corti possibile?
jackreacher Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 2 ore fa, VINICIUS ha scritto: ma non dovrebbero essere i più corti possibile? Si è così, ma io ragiono sempre in ottica di possibile diversa disposizione diffusori e magari quando sono troppo "precisi" si rimane incartati. Ovviamente se a te bastano da 2 mt, prendili così.
Ifer2 Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 2 metri poco rivendibili se non piacessero.
jackreacher Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 1 ora fa, Ifer2 ha scritto: 2 metri poco rivendibili se non piacessero Anche questa è una buona motivazione
jackreacher Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 3 ore fa, VINICIUS ha scritto: ma non dovrebbero essere i più corti possibile? I miei cavi al metro sono circa 2,35 mt per canale, in questo modo arrivano comodi
giannifocus Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Il 30/09/2024 at 01:12, VINICIUS ha scritto: QED Signature Revelation Li uso da un annetto, ottimo rapporto q/p, vivaci ma non esasperati in alto.
VINICIUS Inviato 1 Ottobre 2024 Autore Inviato 1 Ottobre 2024 @jackreacher li preferisci non terminati? Comunque a me ne basterebbero 1,5m, l’ampli sta in basso e i diffusori da pavimento hanno i morsetti altrettanto bassi.
jackreacher Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 1 ora fa, VINICIUS ha scritto: @jackreacher li preferisci non terminati? Comunque a me ne basterebbero 1,5m, l’ampli sta in basso e i diffusori da pavimento hanno i morsetti altrettanto bassi Ciao, diciamo che in teoria, i cavi spellati serrati ai morsetti ampli e diffusori sono la migliore cosa, ma nella pratica è una stupidaggine: 1) il rame in questo modo tende a rovinarsi nei punti di contatto. 2) i connettori, siano banane o forcelle o altro, se di qualità decente (possibilmente lega metallica ricca di rame e placcati oro) non fanno perdere nulla al segnale. 3) con alcuni ampli (vedi naim) si è obbligati ad usare banane lato ampli. 4) i connettori sono una comodità. Per la lunghezza ripeto che se a te bastano cavi da 2 mt mantenendo possibilità di manovra, vai per 2 metri. 👍
bungalow bill Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 50 cm. in più o in meno non fa differenza . Io uso i wire world " solstice 7 " , ottimi cavi di potenza .
audio2 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Il 30/09/2024 at 01:12, VINICIUS ha scritto: VDH The Clearwater io ho questi e mi trovo molto bene.
VINICIUS Inviato 3 Ottobre 2024 Autore Inviato 3 Ottobre 2024 37 minuti fa, jackreacher ha scritto: @VINICIUS alla fine hai acquistato? Devo prendere anche un Wiim Ultra silver, sto cercando uno store che abbia entrambe le cose, ma i qed sono meno diffusi dei VDH.
jackreacher Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 32 minuti fa, VINICIUS ha scritto: i qed sono meno diffusi dei VDH. E questo è un problema/limite? I qed si trovano anche usati su eb...
VINICIUS Inviato 3 Ottobre 2024 Autore Inviato 3 Ottobre 2024 32 minuti fa, jackreacher ha scritto: E questo è un problema/limite? I qed si trovano anche usati su eb... No, che problema, ho detto solo che devo prendere anche un lettore, quindi cercavo un negozio che avesse entrambi i prodotti, per comodità e per risparmiare dieci euro di spese di sped.
Ultima Legione @ Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Il 30/9/2024 at 01:12, VINICIUS ha scritto: Quale preferite tra: QED Signature Revelation VDH The Clearwater . Provati e confrontati entrambi un pò di tempo fà nel mio impianto:..... ho preferito senza incertezza alcuna i QED. . Consiglio anche io, ove possibile, il metraggio da almeno 2,5 metri. .
Messaggi raccomandati