Paolo83 Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 Ciao ragazzi, ho un raspberry 4 con gentooplayer (che posso anche sostituire in quanto uso poco) e un wiim pro (che uso molto di più). Utilizzo principalmente qobuz come fonte, o via LMS o con il wiim pro direttamente con l'app della WIIM. A breve mi scade l'abbobamento (annuale) ed ho 4 mesi di prova di apple music. L'ho provata via airplay ma con airplay è limitata a 16/44. è possibile utilizzare apple music non con airplay sfruttando qualche software e quindi innalzare il bitrate? altrimenti tengo qobuz... grazie
Ramsete2 Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 Purtroppo Apple music è un ecosistema blindato e sono pochissimi gli apparecchi che lo supportano nativamente (mi viene in mente Eversolo). Per utilizzarlo al massimo dovresti collegare l'iPhone o l'iPad direttamente al DAC tramite cavetto USB.
Paolo83 Inviato 30 Settembre 2024 Autore Inviato 30 Settembre 2024 Ah ok grazie! Beh collegando fisicamente l'iphone si perde ogni comodità... allora rinnoverò qobuz :-)
Messaggi raccomandati