Vai al contenuto
Melius Club

La cancrena degli ultras

sirjoe61

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Direi, adesso accusiamo i giudici di imparzialità in base alla cover del cellulare?

sai com'è, abbiamo una certa esperienza recente in merito: dal procuratore federale che indossava la sciarpa "Juve m***a" a quell'altro fenomeno di PM (di cui non posso nominare la provenienza sennò mi bannano) che sosteneva di "aver sempre odiato la Juve": e infatti si è visto con quale convinzione e assoluta imparzialità abbiano portato avanti il loro lavoro nei mesi successivi.

Come pensi che ci si possa fidare di uno che ha la cover nerazzurra, dopo questi precedenti?

Poi sarò felicissimo di sbagliarmi.

Intanto vediamo come saranno giudicate queste intercettazioni di Zanetti, Materazzi, Inzaghi... la cosa si fa molto interessante. 

Inviato
15 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Come pensi che ci si possa fidare di uno che ha la cover nerazzurra, dopo questi precedenti?

Poi sarò felicissimo di sbagliarmi.

Intanto vediamo come saranno giudicate queste intercettazioni di Zanetti, Materazzi, Inzaghi... la cosa si fa molto interessante. 

Ma cosa vuoi vedere , hai già l'exit strategy nel caso non si decida come vuoi tu...gombloddo.

Il tizio con la cover lo hai già inquadrato Raf, non far finta di dargli credito

Inviato
19 minuti fa, raf_04 ha scritto:

procuratore federale che indossava la sciarpa "Juve m***a"

...lo stesso procuratore generale che tempo prima aveva assolto la juve da altro processo:classic_biggrin::classic_rolleyes::classic_cool:

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

Sarà questo, sarà quello... ma io sto godendo come un riccio.

Lui invece soffre

image.png.71ea45ef66de6fab60a447dadb9fd714.png

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

questa potrebbe metter fine alla carriera di Javier all'Inter...

penso che tutte le curve siano monitorate e per bene anche.. Per me Javier ha detto solo un ovvietà prendendo per buona l'informazione .

Inviato
2 ore fa, raf_04 ha scritto:

di cui non posso nominare la provenienza sennò mi bannano

Era la stessa squadra che tifava quell'altro tizio - il procuratore "ovino"...- che chiese 30 mesi di sospensione per AA affermando che telefonava ai mafiosi, salvo poi rimangiarsi tutto davanti alla commissione antimafia: "...ahnnò, è o'ver...Nun hammai telefunat ai mafius...m'aggie sbagliat..."

.

Ma hai ragione: meglio non citarle certe provenienze qua dentro che il ban scatta automatico...

Inviato

Al di là dell’evento di questi giorni, da quasi ex tifoso di calcio, ormai disgustato dal mondo calcistico, mi domando: esiste qualcosa di più stupido di essere/fare l’Ultras? Questi individui non amano veramente lo sport, la competizione, ma solo la violenza verbale e fisica che utilizzano per per esprimere la loro appartenenza ad un gruppo contro un altro. Hanno rovinato questo sport e le società ne sono complici in questo. Il calcio è ormai marcio, a tutti i livelli. 

Inviato

@DiZZo

2 ore fa, DiZZo ha scritto:

.malissimo il capitano

Si, ok...però bisogna ammettere che mentre parlava col calabrese era davvero un gran figo col frac bianco addosso, no?!?

Inviato
6 minuti fa, landrupp ha scritto:

"...ahnnò, è o'ver...Nun hammai telefunat ai mafius...m'aggie sbagliat..."

ma non sei di toreeeeeno tu? eccome mai parli così male il piemontese? ...

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, il Marietto ha scritto:

Per me Javier ha detto solo un ovvietà prendendo per buona l'informazione

Sempre prendendo per buona l'informazione, che arriva pur sempre da un pregiudicato, non mi sembra una cosa da poco segnalare ad un possibile intercettato il fatto che la polizia stesse indagando. 

E' uguale a Gravina che avvisa Moggi dell'interesse della procura sui suoi traffici.

Inviato
9 minuti fa, landrupp ha scritto:

@DiZZo

Si, ok...però bisogna ammettere che mentre parlava col calabrese era davvero un gran figo col frac bianco addosso 

Sei tu che difendi dei criminali da anni, io li schifo e continuerò a schifarli.

• Haha 1
Inviato

Dato per scontato che più ne arrestano,e daspano, vita natural durante, e meglio è, c'è un altro aspetto da cui purtroppo non si può prescindere.

Fino a che le società (che pure hanno colpe, e tante) saranno ritenute colpevoli "oggettivamente" per incidenti provocati dai tifosi, saranno sempre più o meno ostaggi di questi delinquenti.

"Se non mi dai 1000 biglietti faccio interrompere la partita ...", credete sia solo una mia ipotesi ?

Troppa connivenza,  è sicuro, ma anche troppo potere ricattatorio.

Inviato

Gli ultras sono un cancro, il cancro si asporta. E, se possibile, si previene. Semplice. Meno semplice, per la mia mente semplice, comprendere perché un'allenatore di serie A, debba sentirsi in dovere di rispondere al tel a un animale che gli "consiglia" la formazione. Sarebbe semplice, sempre per la mia mente semplice, considerarlo un pruno in c..o come quelli che ti vogliono fare trading online. Semplice no ?

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

Sei tu che difendi dei criminali da anni

Cala, cala, che in confronto ai tuoi son dilettanti...😂😂😂

Inviato

È il discorso che ho fatto prima.

Potere ricattatorio.

Fino a che non si recide in maniera chiara e definitiva il potere ricattatorio di questi delinquenti per troppo tempo coccolati non se ne uscirà del tutto.

La cosa è tutt'altro che facile ed immediata, eh ? non voglio fare quello che ha le soluzioni facili ...

Speriamo che quello di due giorni fa sia stato il primo passo ed un segnale.

Inviato
43 minuti fa, gianventu ha scritto:

un'allenatore di serie A, debba sentirsi in dovere di rispondere al tel a un animale che gli "consiglia" la formazione

per la mia, anch’essa semplice mente… come ‘inchia fa uno ad avere il cellulare di inzaghi senza essere né un familiare né un collega di lavoro? come fa ad averlo un delinquente?

come ce l’ha la confidenza che mostra?

gli è stata data tale confidenza, insieme al numero

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

ma non sei di toreeeeeno tu? eccome mai parli così male il piemontese? ...

Ti sei perso qualche pezzo: sono calabrese e difendo criminali...

Inviato
2 minuti fa, landrupp ha scritto:

sono calabrese e difendo criminali...

sei diventato intertriste? 😂

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji