landrupp Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 22 minuti fa, Jack ha scritto: per la mia, anch’essa semplice mente… come ‘inchia fa uno ad avere il cellulare di inzaghi senza essere né un familiare né un collega di lavoro? come fa ad averlo un delinquente? come ce l’ha la confidenza che mostra? gli è stata data tale confidenza, insieme al numero Questa è la prima cosa che mi son chiesto anch'io, la seconda è perché al telefono inzaghino riferisce al tizio «Leggo il messaggio che la curva non canta a una finale… io mi sono imbestialito (… ) nel senso… non con voi… con la società» Dopo di che pare che abbia detto ai dirigenti che «mancano 4 ore… cercate di sistemare sta roba perché non esiste (…) risolvetelo… questo è stato il mio appello Marco». . Dichiarazioni di una gravità inaudita: il mister che fa comunella coi criminali pur di avere il sostegno del tifo organizzato durante le partite...bello schifo, va.
landrupp Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 12 minuti fa, Jack ha scritto: sei diventato intertriste? 😂 Si, non c'è la faccio più a nasconderlo, quindi devo fare outing: la mia natura criminale e mafiosa mi ha fatto scoprire che, in fondo in fondo, non sono mai stato juventino, in realtà sono solo un interista represso... 😂😂😂
DiZZo Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 41 minuti fa, landrupp ha scritto: Cala, cala, che in confronto ai tuoi son dilettanti...😂😂😂 non sei calabrese, sei il solito mistificatore...il resto te l'han servito altri
landrupp Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 20 minuti fa, DiZZo ha scritto: non sei calabrese, sei il solito mistificatore Era solo sarcasmo, stai tranquillo... 22 minuti fa, DiZZo ha scritto: il resto te l'han servito altri Cosa e chi, di grazia?
DiZZo Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 4 minuti fa, landrupp ha scritto: Era solo sarcasmo, stai tranquillo... si certo. 4 minuti fa, landrupp ha scritto: Cosa e chi, di grazia? niente, nessuno...meglio non sapere
landrupp Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 4 minuti fa, DiZZo ha scritto: niente, nessuno...meglio non sapere Meglio tacere, al limite, ma comprendo che per te è complicato...😁👍
landrupp Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 9 minuti fa, DiZZo ha scritto: niente, nessuno...meglio non sapere Meglio tacere, al limite, ma comprendo che per te è complicato...😁👍
DiZZo Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 1 minuto fa, landrupp ha scritto: Meglio tacere, al limite, ma comprendo che per te è complicato...😁👍 ehehehe...che ridere. Avresti anche ragione ma faccio una discreta fatica a non rispondere agli ossessionati monocorde e poi ero convinto che avessi letto, a questo punto non voglio spoilerarti niente.
gianventu Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Stanno venendo a galla parecchie cose interessanti dalle intercettazioni. Divano, popcorn e birrino “Curva Nord” del sor Materazzi. 1
landrupp Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 8 minuti fa, DiZZo ha scritto: non voglio spoilerarti niente ...e capirai che notiziona...
landrupp Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 11 minuti fa, DiZZo ha scritto: faccio una discreta fatica a non rispondere agli ossessionati monocorde Stai sereno, il soliloquio è curabile...😘
DiZZo Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 8 minuti fa, landrupp ha scritto: Stai sereno, il soliloquio è curabile... è che ci hai lasciati soli per due anni...qualche apparizione qua e la per citare zampini , non puoi certo pretendere che ci si abitui di nuovo alla tua straordinaria e debordante simpatia.
landrupp Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 @DiZZo due anni? Ma per chi mi hai preso, per un tifoso napoletano post-spalletti?!? Molto, molto meno, le assenze sono solo medaglie sul petto... comunque ti do ragione sul fatto che qua sovente è come parlare di corda in casa dell'impiccato: si risulta antipatici, ma come diciamo a gianduja-town, amici di nessuno...
DiZZo Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 3 minuti fa, landrupp ha scritto: @DiZZo due anni? Ma per chi mi hai preso, per un tifoso napoletano post-spalletti?!? Molto, molto meno, le assenze sono solo medaglie sul petto... comunque ti do ragione sul fatto che qua sovente è come parlare di corda in casa dell'impiccato: si risulta antipatici, ma come diciamo a gianduja-town, amici di nessuno... meno solo perché hai dovuto spiegare alla community che la supersega era fondamentale per la vita sulla terra e che nessuno aveva taroccato i bilanci , santificazione di monociglio compresa, se no ti avremmo rivisto nel 2026. 7 minuti fa, landrupp ha scritto: gianduja-town ah e meno male che non sapevi a cosa mi riferissi.
landrupp Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 1 ora fa, DiZZo ha scritto: ti avremmo rivisto nel 2026 Puoi sempre vederti questi qua, è successo solo ieri sera...e a quanto mi ricordo nel clubbino c'eravate pure voi, salvo poi fare le anime belle per improvviso assalto di voltagabbanismo a convenienza...no problem, comunque siete in buona compagnia e sempre dalla parte giusta del tavolino, niente di nuovo, ingiocabili come sempre...👍 1 ora fa, DiZZo ha scritto: meno male che non sapevi a cosa mi riferissi Ma capirai che notiziona-bis... che cosa non volevi spoilerare, il segreto di pulcinella?!?...😂😂😂
andpi65 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 8 ore fa, raf_04 ha scritto: Come pensi che ci si possa fidare di uno che ha la cover nerazzurra, dopo questi precedenti? Ma serio fai? Mi sembra Zelig. 😀 1
DiZZo Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 3 minuti fa, landrupp ha scritto: Puoi sempre vederti questi qua, è successo solo ieri sera...e a quanto mi ricordo nel clubbino c'eravate pure voi, salvo poi fare le anime belle per improvviso assalto di voltagabbanismo a convenienza...no problem, comunque siete sempre in buona compagnia, state sempre dalla parte giusta del tavolino, niente di nuovo. Con voi intendi la FC Internazionale? E io cosa caxxo c'entro con le decisione della società Inter, Ciccio è esattamente questo che intendevo con la battuta qui sopra ..non ho problemi ad andare contro certe decisioni e purtroppo non mi chiamo né Marotta né Zhang , sono un umile tifoso che si paga il suo abbonamento allo stadio e vomita disprezzo verso le curve da sempre , ma non sono nemmeno come landrupp & co. che dopo un'ora dall'uscita della notizia sulla super sega ci spiegavano che era la scelta giusta e che la UEFA è tutta una mafia e Andrea Agnelli un visionario. Ma poi uno juventino può dare del voltagabbana a chiunque altro? Monociglio era presidente ECA e da mandato avrebbe dovuto fare il portavoce e gli interessi di 200 società europee compresa l'Atalanta 😂, nel mentre organizzava la sua copettina con quante squadre 17 , 20? Avete proprio una faccia tosta a parlare ancora di quella furbata...un presidente che non si fa trovare per 3 giorni al telefono dal suo predecessore, una tifoseria compatta che augura ogni peggior cosa a ceferin perché questo si sarebbe incazzato con monociglio...caxxo doveva dirgli, fai bene continua così? Agnelli gli ha anche fatto fare da padrino all'ultimo genito e pensa che esistono tifosi che pubblicano foto di ceferin in tribuna a san Siro per paventare amicizie particolari , incredibile quanto sia selettiva la memoria di taluni tifosi .
andpi65 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 @DiZZo @landrupppotreste pure scrivervi in privato e dirvele , o no ? Perché, con rispetto parlando, avete un "pochetto"scassato a wuallera con sto battibecco 😉 1
Messaggi raccomandati