Vai al contenuto
Melius Club

La cancrena degli ultras

sirjoe61

Messaggi raccomandati

Inviato

@andpi65 per me no problem, il sedicente OT può finire qui, ma converrai che è la mia controparte che non riesce a non mettere in mezzo fischiopoli, razzipoli, minchiopoli e cacchiopoli delle superleghe per distogliere l'attenzione dai guai in cui si trovano i suoi eroi dell'onestà un tanto al chilo...proprio non gli riesce di restare in tema thread...l'ha buttata pure sul personale, che devo fa'...boh, ridiamoci su...😂😂😂

Inviato
4 ore fa, landrupp ha scritto:

@andpi65 per me no problem, il sedicente OT può finire qui, ma converrai che è la mia controparte che non riesce a non mettere in mezzo fischiopoli, razzipoli, minchiopoli e cacchiopoli delle superleghe per distogliere l'attenzione dai guai in cui si trovano i suoi eroi dell'onestà un tanto al chilo...proprio non gli riesce di restare in tema thread...l'ha buttata pure sul personale, che devo fa'...boh, ridiamoci su...😂😂😂

Certo , perché del Frac bianco addosso l'avrei scritto io 😂 l'avatar è lì da mesi a perculo dei novax calcistici, per il resto la solita solfa vittimista landruppiana

@andpi65mi taccio

Inviato
Il 30/09/2024 at 23:31, andpi65 ha scritto:

Ma che due maron glaces!

Manco quando li arrestano siete contenti?

Mo' sta a vedere che il problema nasce ora( hai presente, per esempio ,quello che nella  curva chiamavano Diabolik a Roma) ?.

Anticipo la "squadra investigativa da tastiera" : se vuoi fare un arresto od un fermo   devi avere le prove  e  devi seguire i codici ( CP, CCP)per farlo.

No Martini, no party! 😉

Aggiungo, a latere: se vi stupisce che i capi ultras abbiano contatti diretti con tutte le direzioni   , se vi stupisce che gli regalino un "200" biglietti per andare in trasferta, direi proprio che parlate di cose che non conoscete minimamente.

🤷

Stupito di nulla, si sa benissimo di che ambiente si parla. Lo sanno tutti tranne il governo di destra destra legge e ordine, nonostante abbia gente che ci interloquisce con quegli ambienti, che se deve decretare d'urgenza per la sicurezza preferisce dedicarsi ai rave party e ai sit-in. Decisamente più pericolosi di curve ultrà criminali infiltrate dalle mafie. Vedi Genova settimana scorsa. Nota a margine: quella gente ad ogni partita corca voi FF.OO. che vi trovate tra l'incudine e il martello, mica me. Non vi sentite presi per la fondina?

E non mi venite a dire che le norma già ci sono, visto che gente piena di precedenti e daspo continuava a fare il pēnis che gli pareva. E pure perché è IL governo campione universale in riciccialegislazione, già che c'era poteva ricicciare anche questa. Ah, no, scusate. Lì perderebbero voti e amici. No croccantini, no party.

Inviato

image.png.0248552139681768ba78ffea793f0539.png

che delusione, quando pensi che una certa squadra sia sempre stata sinonimo di onestà e correttezza

• Haha 1
Inviato

Ma veramente le società di calcio hanno bisogno di qualche migliaio di scimmie urlatrici in curva a battere sui tamburi, al punto di rendersene schiave?

Inviato

e nessuno ha più avuto notizie di "Genny a carogna"  ?  :classic_biggrin:

.

.

12 minuti fa, gianventu ha scritto:

Ma veramente le società di calcio hanno bisogno di qualche migliaio di scimmie urlatrici in curva a battere sui tamburi, al punto di rendersene schiave?

eh, .. bella domanda.

Evidentemente sì

Inviato
18 minuti fa, gianventu ha scritto:

le società di calcio hanno bisogno di qualche migliaio di scimmie urlatrici in curva a battere sui tamburi, al punto di rendersene schiave?

non ne hanno bisogno, il problema è che queste scimmie urlatrici sono dei delinquenti e possono tenere in scacco le società: tu non mi dai biglietti o guadagni su parcheggi-bar e qualsiasi altra attività legata ad una partita di calcio ed io combino disordini che ti costano multe e squalifiche.

Ribellarsi a questi ricatti è una strada lunga e tortuosa, anche se doverosa se ti proclami onesto e rispettoso delle leggi.

• Melius 1
Inviato

il punto è anche che se ci si voleva evolvere bisognava investire pesantemente in nuove strutture

quanti stadi nuovi ci sono in giro ? e sono sempre comunali o di proprietà delle società ?

Inviato
2 minuti fa, raf_04 ha scritto:

non ne hanno bisogno, il problema è che queste scimmie urlatrici sono dei delinquenti e possono tenere in scacco le società: tu non mi dai biglietti o guadagni su parcheggi-bar e qualsiasi altra attività legata ad una partita di calcio ed io combino disordini che ti costano multe e squalifiche.

Ribellarsi a questi ricatti è una strada lunga e tortuosa, anche se doverosa se ti proclami onesto e rispettoso delle leggi.

Se però è come sostieni, ed è plausibile, parlare di "responsabilità indiretta" della società, mi pare alquanto forzato, una qualche sorta di complicità e/o connivenza si prefigura.

Inviato

@audio2

Si infatti, una delle prime situazioni registrate di possibili infiltrazioni "mafiose" si è vista a Torino con lo stadio nuovo.

Inviato

siccome non seguo più di tanto, ma presunte mafiose o poi dimostrate, nel senso: il nuovo

stadio di torino è privato della società o ancora comunale come la maggioranza degli altri.

Inviato

Stamani un quotidiano sportivo mi pare intitoli un milione di euro, un fiume di denaro, praticamente due mensilità di inzaghi.😁

Senza cercare troppo ho trovato questo, tanto per capire di cosa stiamo parlando.

Di manovalanza, di teppistelli chesi ammazzano davanti a telecamere per spartire 100k euro.

https://www.google.com/amp/s/www.lacnews24.it/amp/197172/cronaca/i-ricavi-della-stagione-calcistica-e-i-soldi-per-il-fratello-in-galera-cosi-bellocco-lucrava-sulla-curva-dell-inter.html

Inviato

No news.Già trenta,dicesi 30 anni fà,per entrare all'Olimpico nella domenica del derby, il percorso prevedeva : 1 viaggetto al punto Roma (oggi sarebbe lo store, il negozio che vende le maglie della A.S Roma) .... 2 automatico trasferimento in nero (più nero di così,solo Calimero) di 30.000 lire direttamente nelle mani di un simpatico ex-nar che..3  prassi consolidata,aveva "diritto" d'imbucare in curva 100 tifosi privi di biglietto .Tifosi senza biglietto e senza le 30.000..Quel denaro , lo sapevano tutti, finiva nelle   mani peggiori

Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

privato della società o ancora comunale come la maggioranza degli altri

Non cambia assolutamente nulla. Comunque non ricordo, mi pare lo stadio di proprietà e i terreni su cui poggia, in concessione per tot anni, cose così.

Inviato
2 ore fa, landrupp ha scritto:

Era ora...

s u c a

• Haha 1
Inviato

Si capisce bene perché le società tollerano. Il danno economico è ridicolo a fronte di un certo controllo delle curve. E lo stesso dicasi per le forze dell'ordine... facciamo la politica... cosi l'amico Andrea non si arrabbia🙂.

Finché non ci scappa il morto, naturalmente.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @