Vai al contenuto
Melius Club

La cancrena degli ultras

sirjoe61

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, landrupp ha scritto:

Puoi sempre vederti questi qua, è successo solo ieri sera...e a quanto mi ricordo nel clubbino c'eravate pure voi, salvo poi fare le anime belle per improvviso assalto di voltagabbanismo a convenienza...no problem, comunque siete sempre in buona compagnia, state sempre dalla parte giusta del tavolino, niente di nuovo.

Con voi intendi la FC Internazionale? E io cosa caxxo c'entro con le decisione della società Inter, Ciccio è esattamente questo che intendevo con la battuta qui sopra ..non ho problemi ad andare contro certe decisioni e purtroppo non mi chiamo né Marotta né Zhang , sono un umile tifoso che si paga il suo abbonamento allo stadio e vomita disprezzo verso le curve da sempre , ma non sono nemmeno come landrupp & co. che dopo un'ora dall'uscita della notizia sulla super sega ci spiegavano che era la scelta giusta e che la UEFA è tutta una mafia e Andrea Agnelli un visionario. Ma poi uno juventino può dare del  voltagabbana a chiunque altro? Monociglio era presidente ECA e da mandato avrebbe dovuto fare il portavoce e gli interessi di 200 società europee  compresa l'Atalanta 😂,  nel mentre organizzava la sua copettina con quante squadre 17 , 20?  Avete proprio una faccia tosta a parlare ancora di quella furbata...un presidente che non si fa trovare per 3 giorni al telefono dal suo predecessore, una tifoseria compatta che augura ogni peggior cosa a ceferin perché questo si sarebbe incazzato con monociglio...caxxo doveva dirgli, fai bene continua così? Agnelli gli ha anche fatto fare da padrino all'ultimo genito e pensa che esistono tifosi che pubblicano foto di ceferin in tribuna a san Siro per paventare amicizie particolari ,  incredibile quanto sia selettiva la memoria di taluni tifosi .

Link al commento
https://melius.club/topic/21834-la-cancrena-degli-ultras/page/8/#findComment-1312335
Condividi su altri siti

@andpi65 per me no problem, il sedicente OT può finire qui, ma converrai che è la mia controparte che non riesce a non mettere in mezzo fischiopoli, razzipoli, minchiopoli e cacchiopoli delle superleghe per distogliere l'attenzione dai guai in cui si trovano i suoi eroi dell'onestà un tanto al chilo...proprio non gli riesce di restare in tema thread...l'ha buttata pure sul personale, che devo fa'...boh, ridiamoci su...😂😂😂

Link al commento
https://melius.club/topic/21834-la-cancrena-degli-ultras/page/8/#findComment-1312338
Condividi su altri siti

4 ore fa, landrupp ha scritto:

@andpi65 per me no problem, il sedicente OT può finire qui, ma converrai che è la mia controparte che non riesce a non mettere in mezzo fischiopoli, razzipoli, minchiopoli e cacchiopoli delle superleghe per distogliere l'attenzione dai guai in cui si trovano i suoi eroi dell'onestà un tanto al chilo...proprio non gli riesce di restare in tema thread...l'ha buttata pure sul personale, che devo fa'...boh, ridiamoci su...😂😂😂

Certo , perché del Frac bianco addosso l'avrei scritto io 😂 l'avatar è lì da mesi a perculo dei novax calcistici, per il resto la solita solfa vittimista landruppiana

@andpi65mi taccio

Link al commento
https://melius.club/topic/21834-la-cancrena-degli-ultras/page/8/#findComment-1312360
Condividi su altri siti

Il 30/09/2024 at 23:31, andpi65 ha scritto:

Ma che due maron glaces!

Manco quando li arrestano siete contenti?

Mo' sta a vedere che il problema nasce ora( hai presente, per esempio ,quello che nella  curva chiamavano Diabolik a Roma) ?.

Anticipo la "squadra investigativa da tastiera" : se vuoi fare un arresto od un fermo   devi avere le prove  e  devi seguire i codici ( CP, CCP)per farlo.

No Martini, no party! 😉

Aggiungo, a latere: se vi stupisce che i capi ultras abbiano contatti diretti con tutte le direzioni   , se vi stupisce che gli regalino un "200" biglietti per andare in trasferta, direi proprio che parlate di cose che non conoscete minimamente.

🤷

Stupito di nulla, si sa benissimo di che ambiente si parla. Lo sanno tutti tranne il governo di destra destra legge e ordine, nonostante abbia gente che ci interloquisce con quegli ambienti, che se deve decretare d'urgenza per la sicurezza preferisce dedicarsi ai rave party e ai sit-in. Decisamente più pericolosi di curve ultrà criminali infiltrate dalle mafie. Vedi Genova settimana scorsa. Nota a margine: quella gente ad ogni partita corca voi FF.OO. che vi trovate tra l'incudine e il martello, mica me. Non vi sentite presi per la fondina?

E non mi venite a dire che le norma già ci sono, visto che gente piena di precedenti e daspo continuava a fare il pēnis che gli pareva. E pure perché è IL governo campione universale in riciccialegislazione, già che c'era poteva ricicciare anche questa. Ah, no, scusate. Lì perderebbero voti e amici. No croccantini, no party.

Link al commento
https://melius.club/topic/21834-la-cancrena-degli-ultras/page/8/#findComment-1312445
Condividi su altri siti

e nessuno ha più avuto notizie di "Genny a carogna"  ?  :classic_biggrin:

.

.

12 minuti fa, gianventu ha scritto:

Ma veramente le società di calcio hanno bisogno di qualche migliaio di scimmie urlatrici in curva a battere sui tamburi, al punto di rendersene schiave?

eh, .. bella domanda.

Evidentemente sì

Link al commento
https://melius.club/topic/21834-la-cancrena-degli-ultras/page/8/#findComment-1312487
Condividi su altri siti

18 minuti fa, gianventu ha scritto:

le società di calcio hanno bisogno di qualche migliaio di scimmie urlatrici in curva a battere sui tamburi, al punto di rendersene schiave?

non ne hanno bisogno, il problema è che queste scimmie urlatrici sono dei delinquenti e possono tenere in scacco le società: tu non mi dai biglietti o guadagni su parcheggi-bar e qualsiasi altra attività legata ad una partita di calcio ed io combino disordini che ti costano multe e squalifiche.

Ribellarsi a questi ricatti è una strada lunga e tortuosa, anche se doverosa se ti proclami onesto e rispettoso delle leggi.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/21834-la-cancrena-degli-ultras/page/8/#findComment-1312500
Condividi su altri siti

2 minuti fa, raf_04 ha scritto:

non ne hanno bisogno, il problema è che queste scimmie urlatrici sono dei delinquenti e possono tenere in scacco le società: tu non mi dai biglietti o guadagni su parcheggi-bar e qualsiasi altra attività legata ad una partita di calcio ed io combino disordini che ti costano multe e squalifiche.

Ribellarsi a questi ricatti è una strada lunga e tortuosa, anche se doverosa se ti proclami onesto e rispettoso delle leggi.

Se però è come sostieni, ed è plausibile, parlare di "responsabilità indiretta" della società, mi pare alquanto forzato, una qualche sorta di complicità e/o connivenza si prefigura.

Link al commento
https://melius.club/topic/21834-la-cancrena-degli-ultras/page/8/#findComment-1312509
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 41 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference