Max440 Inviato 2 Ottobre 2024 Autore Inviato 2 Ottobre 2024 2 ore fa, Xabaras ha scritto: Sai che è considerato un filosofo e appunto deriva le sue idee dalla filosofia hegeliana, Ma dalla filosofia sono nate delle ideologie, non lo sai? Nel caso, riprendere a studiare, semplice ... 1
Xabaras Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 Adesso, Max440 ha scritto: Ma dalla filosofia sono nate delle ideologie, non lo sai? Nel caso, riprendere a studiare, semplice ... Ripeto: hai mai letto qualcosa di Marx? Di Hegel? No? Allora parla di cristi e madonne, non sconfinare che la tua ridicolaggine aumenta.
Max440 Inviato 2 Ottobre 2024 Autore Inviato 2 Ottobre 2024 2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: un papa è il rappresentante di chi l'ha scelto,altro che d'una entità suprema. E questo perchè lo dici tu? Invece il pensiero di milioni di Cattolici non conterebbe nulla? Alla faccia del delirio di onnipotenza: qua dentro sembrano diventati tutti filosofi e teologi, ciumbia !! 1 ora fa, Panurge ha scritto: Il cielo stellato sopra di me, la legge morale in me, basta e avanza. Hai detto giusto: IN ME. E qui si chiude il dibattito
Xabaras Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 2 minuti fa, Max440 ha scritto: qua dentro sembrano diventati tutti filosofi e teologi, ciumbia E' che magari qui dentro qualcuno, a differenza tua, ha anche studiato. Che titolo di studio hai? Ultimo libro letto?
Max440 Inviato 2 Ottobre 2024 Autore Inviato 2 Ottobre 2024 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: dei saputoni che amano montare abusivamente in cattedra. Quale pare sia tu: hai offeso le azioni della chiesa senza avere conoscenza. Più salire in cattedra di così, dimmi tu cosa c'è... ps: chiama Pizzaballa così ti spiega cosa fa la chiesa in medio oriente
Max440 Inviato 2 Ottobre 2024 Autore Inviato 2 Ottobre 2024 1 ora fa, jedi ha scritto: Un clerico leghista che quando ho conosciuto non sapevo fosse cosi' becero. Posso dire lo stesso di un ateo comunista? Come minimo, altrettanto becero quanto me (come minimo). Continua per la tua strada, segui la tua ideologia, e smettila di offendere le persone: è proibito dal regolamento, non so se lo sai ...
Max440 Inviato 2 Ottobre 2024 Autore Inviato 2 Ottobre 2024 36 minuti fa, iBan69 ha scritto: Ma leggendo alcuni post, mi rendo conto che la religione sta facendo ancora parecchi danni alle menti delle persone. Anche le ideologie di sinistra: lo dicono tutti i cristiani, vai ad informarti ... Non capisco perchè vi rode così tanto che qualcuno la pensi diversamente da voialtri E poi, rivolgetevi al Papa se avete il coraggio: è lui che ha espresso chiaramente il suo pensiero, che io condivido. 41 minuti fa, what ha scritto: Ma no,fa ridere dai Meglio far ridere che piangere, come alcuni che sto leggendo qua dentro ...
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 2 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Ottobre 2024 Non ce l'ho fatta a leggere tutto il 3D, anche perchè dopo le prime 3 pagine la mia tradizionale diplomazia stava per andare a farsi benedire. Sono un medico, anche se non ginecologo (ma solo un umile cultore della materia...). Sentir definire Colleghi dei sicari da un "religioso" che vuole interferire con la legislazione di uno Stato nel quale non deve avere nessuna voce in capitolo mi disturba molto e fa vacillare quella (poca) fede che mi è rimasta dopo aver lavorato in reparti di oncologia. Certamente l'aborto non deve essere un sistema di controllo delle nascite, e allora cominciamo ad aggiungere all'ora di religione l'insegnamento dell'educazione sessuale. E poi il papa prima di elargire queste perle pensasse a bonificare casa sua dai numerosi loschi personaggi che popolano le parrocchie adescando minori in Italia e all'estero. 3
Xabaras Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 1 minuto fa, Max440 ha scritto: Anche le ideologie di sinistra: lo dicono tutti i cristiani Ma che c'entra. Mamma mia, livello del ragionamento sottoterra proprio.
ferrocsm Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 1 minuto fa, Max440 ha scritto: Posso dire lo stesso di un ateo comunista? @Max440 caschi male, qui siamo tutti comunisti mangiabambini e di quando in quando anche di preti. Datti pace che non ne vieni fuori. 1
Max440 Inviato 2 Ottobre 2024 Autore Inviato 2 Ottobre 2024 12 minuti fa, Xabaras ha scritto: Nono, sei proprio tu ad essere ridicolo. E tu non hai il coraggio di metterti contro il Papa: è lui che ha espresso parole chiare e inconfutabili Ma di "senzaciufoli" è pieno il mondo, mi sa...: non sanno che offendere o ironizzare: contenuto prossimo a zero!
Panurge Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: mangiabambini Solo se bio e allevati con razzolamento a terra. 1
Max440 Inviato 2 Ottobre 2024 Autore Inviato 2 Ottobre 2024 10 minuti fa, Xabaras ha scritto: Ripeto: hai mai letto qualcosa di Marx? Di Hegel? No? Sì. Ho il dubbio che tu lo abbia fatto ... 1
Xabaras Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 Adesso, Max440 ha scritto: E tu non hai il coraggio di metterti contro il Papa Gnegne... Vabbè, oltre al livello infimo di dialogo dimostri di non saper neanche leggere.
Max440 Inviato 2 Ottobre 2024 Autore Inviato 2 Ottobre 2024 10 minuti fa, Xabaras ha scritto: Che titolo di studio hai? Lei non sa chi sono io !
Xabaras Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 1 minuto fa, Max440 ha scritto: Lei non sa chi sono io ! Sai, tu che hai letto Hegel dovresti sapere che per farlo e capire quel che si sta leggendo sarebbe necessario un titolo di studio superiore alla terza media. Perciò chiedevo.
Max440 Inviato 2 Ottobre 2024 Autore Inviato 2 Ottobre 2024 5 minuti fa, fastdoc ha scritto: E poi il papa prima di elargire queste perle pensasse a bonificare casa sua dai numerosi loschi personaggi che popolano le parrocchie adescando minori in Italia e all'estero. Ancora con stà menata !! E meno male che sei un medico... ps: cerchiamo di restare in tema: IL PAPA HA DETTO UNA DETERMINATA COSA SULL'ABORTO: chi è d'accordo e chi no, tutto qui, non c'è bisogno di scaldarsi
Max440 Inviato 2 Ottobre 2024 Autore Inviato 2 Ottobre 2024 6 minuti fa, ferrocsm ha scritto: qui siamo tutti comunisti mangiabambini e di quando in quando anche di preti Da buon cristiano cerco almeno di informarvi, dai...: almeno lasciatemi questa possibilità
Messaggi raccomandati