Vai al contenuto
Melius Club

Papa Francesco: l'aborto un crimine e i medici che lo praticano "sicari"

Messaggi raccomandati

analogico_09
Inviato

Anche lo stato laico attacca la legge sull'aborto... nuovo patto lateranense.., udite udite, si preannuncia il ritorno alle "mammane" un baluardo del progresso...

analogico_09
Inviato

Forse si vuole sviare l'attenzione dalla pedofilia ecclesiastica diffusissima... un problema enorme, orribile, odioso! Come dovrebbero chiamarli "proporzionalmente" (" se tanto mi da tanto...") all'interno delle sacre inviolabili mura?

Inviato

Vivere secondo i dettami della religione può essere un peso insopportabile per chi non è credente e a volte anche per chi lo è. Esempi: matrimonio che si rivela fallimentare: no divorzio e sopportare; vita della gestante in pericolo: niente aborto e la gestante muore; malattia incurabile e dolorosissima, niente eutanasia e morte tra sofferenze atroci. Un Paese moderno non può imporre tutto questo a nessuno, poi chi crede si regoli di conseguenza.

Inviato
35 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Stravagante l’idea che il Papa non possa esporre la sua dottrina

Ripeto,  il Papa fa il Papa. Peccato che poi la sua dottrina strabordi dove non dovrebbe, visto che io seguaci siedono in parlamento,  stanno negli ospedali ecc ecc.

Inviato
24 minuti fa, senek65 ha scritto:

Ripeto,  il Papa fa il Papa

Ma chi mai qua dentro può pensare il contrario? E porcaccia pippa, ma come io posso contestare la Meloni, Renzi Salvini Schlein per eventuali vaccate dette, non potrei farlo per il papa argentino? Lui faccia e dica ciò che crede, io mi arrogo il diritto non potendo fare, almeno di dire, o meglio scrivere. Che poi hai da vederli tutti questi qui che adesso gli tirano la volata, quando invece ne provano di tutte per zittirlo e stopparlo quando prende le difese di quelli che fuggono dalle guerre e vengono qui con i barconi e oramai è ora di finirla e il papa che si faccia gli affaracci suoi senza intromettersi, oppure che se li prenda tutti lui in Vaticano.    

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Personalmente autorizzerei i preti a sposarsi.

E pure a divorziare.

Inviato

Quanto mi manca quel genio di Guzzanti.

Inviato
2 ore fa, luimas ha scritto:

Parli senza aver approfondito ...

Guardati il video delle jene , lo trovi su youtube ,  erano andati per dimostrare che era tutta una farsa , 

Il loro cameramen ci è rimasto di sasso .

Praticamente il tribunale supremo della galassia.

Inviato

Al prossimo ricovero romano Francesco potrebbe aspettarsi un benvenuto del tipo "A France'...sicario un par de cojo..."

• Haha 1
ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, Muddy the Waters ha scritto:

Scientificamente non è così

Ma pare che la scienza valga solo quando avvalora i propri punti di vista....

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Quanto mi manca quel genio di Guzzanti.

Adesso si è ridotto a fare il Pasquali in un lounge bar in Toscana:classic_biggrin: ha mantenuto una certa vena comica, ma niente a che vedere con il Guzzanti di allora. 

Inviato

Famo a capisse: si sta discutendo di diritto all'aborto nel 2024?

Inviato

La cosa che più mi piaceva della vecchia CCCP era l'ateismo di stato…

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione