appecundria Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 15 minuti fa, piergiorgio ha scritto: 30 minuti fa, appecundria ha scritto: No. azz... almeno fino ad un paio di anni fa, attribuivano valore legale alla mail comune, ma non lo stesso valore che diamo noi alla PEC.
audio2 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 @Savgal devi entrare nel mood giusto, adesso sei ancora lontano. ti consiglio la serie di film, mi pare che sono 5, " la notte del giudizio ". poi torni qua e ne ridiscutiamo, eventualmente anche dei particolari organizzativi. ps: comunque finchè 'ste robe qua le fanno da quelle parti e si sparacchionano tra di loro, chi siamo noi per impedirglielo.
Amministratori cactus_atomo Inviato 1 Ottobre 2024 Amministratori Inviato 1 Ottobre 2024 @Roberto M negli usa certe caricche sono elettive, e non mi parei che i ricch siano sol a sinistra, direi che trump. musk ed altri siano scherati da tutt'altra arte, comunque trump appena ha potuto ha seguito l'esemio di bush ed ha infarcito la corte suprema di ultraconservatori. vorrei ricordare un libro di uno scrittre russo che andò al gulag per un romanzettofi fantascinza, in cui ipotizzava che nell'urss fosse stata istituita una giornata dell'omicidio, in cui chiunque potvs uccidere chiunque, basata sul'assunto che avendo il popolo raggiunto una coscienza elevata in quella giornata sarebbero stati eliminati tuttin e soli gli elementi antisociali. ma lo scrittore, non endendsi conto di quello che scrivevs, ipotizzò ch come prima conseguenza nelle republiche asiatiche dell'urss la popolazione uccidesse tutti i russi bianhi. mi sa che trump non ha calcolato che solo nei umetti di tex i cittadini fanno un progom per elimiare i malfattori, in genere l cose vanno diversamente (e in usa le armi son tante) ps magari quello che gli ha sparato la pensava comee trump
Fabio Cottatellucci Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 3 ore fa, Savgal ha scritto: Se questo giorno di violenza dovesse esserci, cosa impedirebbe ai criminali di uccidere per primi? L'Uncler Elmer(o Dinamite Bla) della situazione queste domande non arriva a farsele.
alexis Inviato 2 Ottobre 2024 Autore Inviato 2 Ottobre 2024 14 ore fa, cactus_atomo ha scritto: la pensava comee trump Non esageriamo.. Trump non pensa.. quando mai, piuttosto semmai rumina e rimugina, viscerizza ed espelle… 1
Fabio Cottatellucci Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 1 ora fa, alexis ha scritto: Non esageriamo.. Trump non pensa.. quando mai, Amico mio, pensare questo è secondo me un grave errore. I suoi seguaci non pensano, lui pensa molto e pure bene e sa condurli dove vuole come il pifferaio di Hamelin.
loureediano Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 A questo punto all'ora meglio che vince Trump, se si ammazano tra di loro sarebbe molto bello. D'altra parte lo hanno già fatto tra nordisti e sudisti Ma che bello. 1
iBan69 Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 Trump sarebbe meglio come comico che come presidente. I suoi interventi fanno morire … 1
Savgal Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 Inizio a convicermi che siamo dei signori rispetto a quanto avviene negli USA: “Kamala è mentalmente disabile. Se un Repubblicano facesse quello che ha fatto lei, quel Repubblicano sarebbe messo sotto impeachment e rimosso dalla propria carica, e giustamente, per alto tradimento e condotta riprovevole”
audio2 Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 mentalmente disabile magari come espressione è un pò forte, però a capacità siamo li, e cioè una nullità completa e pure totalmente ipocrita.
Messaggi raccomandati