salvatore66 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Ma chiaramente per un governo di destra solo per I contribuenti onesti. Dal 47,4% al 50,3%. Mentre il governo diminuisce le tasse per gli evasori. Solo chi ha interesse loschi può votare questo governo. I destroidi non si rallegrino se il link si riferisce al 2023 perché stamattina i TV parlano di nuovo aumento della pressione anche per il 2024 ma non specificano di quanto, non ho trovato link recenti ma come si può aspettare da un governo di ipocriti questo e' l'andamento. Le tasse vanno abbassate a quei poveracci che già possono evadere e che guadagnano migliaia di euro la settimana https://www.italiaoggi.it/news/fisco-istat-nel-iv-trimestre-2023-pressione-fiscale-sale-50-3-202404051113461253
extermination Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Questa mattina si vota il decreto omnibus che tra le "variegate" cose, prevede una sanatoria per i professionisti- p. Iva che hanno evaso le tasse nel periodo 2018-2022 con il pagamento di 4 soldi senza sanzioni e interessi! ah dimenticavo; dice per i contribuenti che aderiscono al concordato preventivo biennale..sai che roba!! Bisogna dare fiducia e premiare gli evasori!!
regioweb Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 19 minuti fa, extermination ha scritto: per i contribuenti che aderiscono al concordato preventivo biennale a proposito, chissà se ci sarà qualcuno che aderisce.. nella mia cerchia di conoscenze - viste le previsioni per il futuro non certo rose e fiori - non ne ho sentito mezzo che ne abbia intenzione
Messaggi raccomandati