Aldo xy Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Buongiorno a tutti, qualcuno sa come settare Daphile per evitare lunghe attese quando si apre e compare la scrita "Loading the media server" che fa aspettare alcuni lunghi minuti? Grazie anticipate Aldo
maxgazebo Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 2 ore fa, Aldo xy ha scritto: Buongiorno a tutti, qualcuno sa come settare Daphile per evitare lunghe attese quando si apre e compare la scrita "Loading the media server" che fa aspettare alcuni lunghi minuti? Grazie anticipate Aldo Beh dipende credo dalla potenza del processore...a me rimane per 1-2 secondi...ho un miniPC con I5 e 8Gb RAM
Aldo xy Inviato 3 Ottobre 2024 Autore Inviato 3 Ottobre 2024 Ho un Futro S450 e un tablet Samsung Galaxy SM-T750 con cui gestisco Daphile, la scritta dura più di 2 minuti (cronometrati), non mi sembra tanto normale, no?
PippoAngel Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 @Aldo xy Quanti giga di ram ha il Futro ? 2 minuti mi sembrano un pò tanti ... ti consiglierei di lasciarlo sempre acceso
Aldo xy Inviato 3 Ottobre 2024 Autore Inviato 3 Ottobre 2024 Non so bene, allego link con caratterstiche tecniche del Futro https://sp.ts.fujitsu.com/dmsp/Publications/public/ds-FUTRO-S450.pdf eppure tempo fa non compariva questa scritta, mi sembra che occorra intervenire sul settaggio, ma non ricordo come
maxgazebo Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 Beh 2 minuti circa sono tanti...non credo sia solo la potenza del processore, quando avevo il miniPC HP con processore tipo il Futro ci metteva comunque poco a caricare il media server, qualche secondo, per cui deve essere qualcos'altro
bambulotto Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 @Aldo xy Il mio Futro 450 impiega pochi secondi. Ho notato però che, cambiando DAC, ha impiegato circa 1 minuto. Sarà un problema di riconoscimento del DAC?
maxgazebo Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 3 minuti fa, Casperx ha scritto: Lo tieni su hard disk o su pennetta usb? Giusto...su pendrive USB è lento a fare tutto, bisogna installarlo su SSD tassativo
Aldo xy Inviato 4 Ottobre 2024 Autore Inviato 4 Ottobre 2024 Daphile è installato sull'hard disk del mio Futro
Angelos58 Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Io l’ho installato su pendrive usb sandisk e funziona bene. Veloce in ogni operazione. L’avvio circa 10 secondi. E non ho un pc che è una macchina da guerra.
maxgazebo Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Allora dipende da altro sembrerebbe...io quando avevo Daphile su PenDrive era lento, ma credo dipenda da tatni fattori non solo la potenza del PC
Kofidibag Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 io ho daphile su Futro e ci mette qualche secondo a caricare il media server.. hai provato ad installare una versione diversa di Daphile? che release hai montato?
Messaggi raccomandati