Vai al contenuto
Melius Club

Bocchino e moschetto, fascista perfetto!

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

bocchio scrive un libro, e la storia potrebbe già finire qui.. :classic_biggrin: il titolo è "perché l'italia è d destra, contro le bugie della sinistra", che già mostra il tipico vittimismo che accompagna questa destra, ma anche questo non è niente di nuovo. 

ma è la seconda carica dello stato che fa il vero show! serve a capire il livello autentico di questi personaggi e cosa ci sia dietro.

la russa:
"Italo Bocchino ha scritto un libro che mi piacerebbe venisse, se non distribuito, adottato nelle scuole. Un po' di verita' sarebbe una goccia d'acqua contro le bugie che la sinistra dice ai bambini. Non e' un libro di opinione ma un manuale"

"Mi piacerebbe che questo libro venisse distribuito nelle scuole, contro le bugie della sinistra, è un libro di verità, è un manuale, pensaci caro ministro per adottarlo. So che l'adozione del libri è libera, la decidono i presidi, ma sarebbe utile una tua moral suasion"

• Haha 2
Inviato

Il Mein Kampf versione alla pajata e vino delli colli.

• Melius 1
Inviato

Ma si, basta con sti comunistacci alla Barbero che non valorizzano la storia patria, ci vuole un bocchino per sistemare tutto.

• Haha 2
Inviato

Almeno non ci sarebbe bisogno di portarsi la carta igienica da casa.

.

PS: il thread vince il titolo dell'anno 2024 :classic_laugh: Mi piacerebbe vederli gli studenti che si trovassero tra le mani il pamphlet di tale autore :classic_biggrin: Penserebbero all'inserimento dell'ora di educazione sessuale :classic_biggrin:

Inviato

Quindi Italo Bocchino scrive un libro, ed alcuni esponenti di CDX ne parlano bene.
Che scoop, da aprirci un thread !

Solo i fascisti, quelli veri, odiano i libri.

• Haha 1
Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:

Non hai capito. Rileggi bene.

Inviato

Più che il libro, colpisce in effetti la concezione della scuola e dell’insegnamento scolastico espressa dal governo. È un loro tarlo mentale, evidentemente, che emerge un giorno sì e un giorno no

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Quindi Italo Bocchino scrive un libro, ed alcuni esponenti di CDX ne parlano bene.

Solo i fascisti, quelli veri, odiano i libri.

leggi con più attenzione però, non è questa la notizia... ;) 

Inviato
4 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Non hai capito. Rileggi bene.

Ho capito che è un libro che parla male della sinistra e per ciò stesso sarebbe un libro fascista, anzi, nazista, viene evocato il Mein Kampf, a scuola si dovrebbe studiare solo lo you-tuber che piace tanto ai comunisti, e che quelli che parlano bene del libro sono fascisti pure loro.

Siete originali.

:classic_biggrin:

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
Adesso, Grancolauro ha scritto:

Più che il libro, colpisce in effetti la concezione della scuola e dell’insegnamento scolastico espressa dal governo. È un loro tarlo mentale, evidentemente, che emerge un giorno sì e un giorno no

fa parte proprio della loro cultura, anche la libertà didattica delle scuole è vista con sospetto...

briandinazareth
Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:

Ho capito che è un libro che parla male della sinistra e per ciò stesso sarebbe un libro fascista, anzi, nazista

continui a capire male e con questi al governo perdi pure totalmente l'ronia, che già non è tuo forte ;) 

non si parla del libro, ci vorrebbe stomaco per scegliere di impiegare il tempo con il bocchino pensiero.

tu cosa pensi del fatto che possa essere adottato come testo nelle scuole? perché è qui che si sfonda la barriera del ridicolo

Inviato

ieri sera in tv c'era la Boccia, secondo me a lei piace l'operato del Bocchino

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

E’ che a sinistra sono totalitari, intolleranti, chiusi, e fatalmente pure ignoranti.

e vabbè, siamo a'sto punto, mi pare una difesa eccessiva per qualcosa che origina da bocchino

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @