briandinazareth Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 bocchio scrive un libro, e la storia potrebbe già finire qui.. il titolo è "perché l'italia è d destra, contro le bugie della sinistra", che già mostra il tipico vittimismo che accompagna questa destra, ma anche questo non è niente di nuovo. ma è la seconda carica dello stato che fa il vero show! serve a capire il livello autentico di questi personaggi e cosa ci sia dietro. la russa: "Italo Bocchino ha scritto un libro che mi piacerebbe venisse, se non distribuito, adottato nelle scuole. Un po' di verita' sarebbe una goccia d'acqua contro le bugie che la sinistra dice ai bambini. Non e' un libro di opinione ma un manuale" "Mi piacerebbe che questo libro venisse distribuito nelle scuole, contro le bugie della sinistra, è un libro di verità, è un manuale, pensaci caro ministro per adottarlo. So che l'adozione del libri è libera, la decidono i presidi, ma sarebbe utile una tua moral suasion" 2
31canzoni Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Il Mein Kampf versione alla pajata e vino delli colli. 1
Panurge Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Ma si, basta con sti comunistacci alla Barbero che non valorizzano la storia patria, ci vuole un bocchino per sistemare tutto. 2
UpTo11 Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Almeno non ci sarebbe bisogno di portarsi la carta igienica da casa. . PS: il thread vince il titolo dell'anno 2024 Mi piacerebbe vederli gli studenti che si trovassero tra le mani il pamphlet di tale autore Penserebbero all'inserimento dell'ora di educazione sessuale
Roberto M Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Quindi Italo Bocchino scrive un libro, ed alcuni esponenti di CDX ne parlano bene. Che scoop, da aprirci un thread ! Solo i fascisti, quelli veri, odiano i libri. 1
Xabaras Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Adesso, Roberto M ha scritto: Che scoop, da aprirci un thread ! Non hai capito. Rileggi bene.
Grancolauro Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Più che il libro, colpisce in effetti la concezione della scuola e dell’insegnamento scolastico espressa dal governo. È un loro tarlo mentale, evidentemente, che emerge un giorno sì e un giorno no
briandinazareth Inviato 4 Ottobre 2024 Autore Inviato 4 Ottobre 2024 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: Quindi Italo Bocchino scrive un libro, ed alcuni esponenti di CDX ne parlano bene. Che scoop, da aprirci un thread ! Solo i fascisti, quelli veri, odiano i libri. leggi con più attenzione però, non è questa la notizia... ;)
Roberto M Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 4 minuti fa, Xabaras ha scritto: Non hai capito. Rileggi bene. Ho capito che è un libro che parla male della sinistra e per ciò stesso sarebbe un libro fascista, anzi, nazista, viene evocato il Mein Kampf, a scuola si dovrebbe studiare solo lo you-tuber che piace tanto ai comunisti, e che quelli che parlano bene del libro sono fascisti pure loro. Siete originali. 1
briandinazareth Inviato 4 Ottobre 2024 Autore Inviato 4 Ottobre 2024 Adesso, Grancolauro ha scritto: Più che il libro, colpisce in effetti la concezione della scuola e dell’insegnamento scolastico espressa dal governo. È un loro tarlo mentale, evidentemente, che emerge un giorno sì e un giorno no fa parte proprio della loro cultura, anche la libertà didattica delle scuole è vista con sospetto...
briandinazareth Inviato 4 Ottobre 2024 Autore Inviato 4 Ottobre 2024 Adesso, Roberto M ha scritto: Ho capito che è un libro che parla male della sinistra e per ciò stesso sarebbe un libro fascista, anzi, nazista continui a capire male e con questi al governo perdi pure totalmente l'ronia, che già non è tuo forte ;) non si parla del libro, ci vorrebbe stomaco per scegliere di impiegare il tempo con il bocchino pensiero. tu cosa pensi del fatto che possa essere adottato come testo nelle scuole? perché è qui che si sfonda la barriera del ridicolo
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 4 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Ottobre 2024 1 minuto fa, Grancolauro ha scritto: colpisce in effetti la concezione della scuola e dell’insegnamento scolastico espressa dal governo A scuola dovrebbe esistere il pluralismo, per formare lo spirito critico degli studenti si devono leggere tutti i libri, non esiste che quelli di Veltroni hanno più dignità di quelli di Bocchino. E’ che a sinistra sono totalitari, intolleranti, chiusi, e fatalmente pure ignoranti. 2 1
OLIVER10 Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 ieri sera in tv c'era la Boccia, secondo me a lei piace l'operato del Bocchino 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 4 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Ottobre 2024 17 minuti fa, Panurge ha scritto: bocchino per sistemare tutto. Un bocchino rende sempre felici... 3
Grancolauro Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 @OLIVER10 non so bene perché ma lo credo anch'io...
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 4 Ottobre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Ottobre 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: non esiste che quelli di Veltroni hanno più dignità di quelli di Bocchino. suona meglio "abbiano", avvocà, visto che parliamo di libri ;) 2 1
briandinazareth Inviato 4 Ottobre 2024 Autore Inviato 4 Ottobre 2024 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: E’ che a sinistra sono totalitari, intolleranti, chiusi, e fatalmente pure ignoranti. e vabbè, siamo a'sto punto, mi pare una difesa eccessiva per qualcosa che origina da bocchino
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 4 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Ottobre 2024 3
Messaggi raccomandati