keres Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @Luca44 Guarda il k13 r2r lo userò principalmente in cuffai, di alimentatori esterni ho un topping p50 ed un altro basato su batterie lifepo4 che alle mie orecchie è molto prestazionale, ha migliorato il rendimento di qualsiasi cosa a cui lo abbia mai attaccato. 1
Luca44 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @keres Eccellente! Puoi in pratica fare le prove che ci interessano e non devi neppure spendere per acquistare altro ! Interessantissimo l'alimentatore esterno basato su batterie, è una tua autocostruzione o si tratta di prodotto in commercio ?
keres Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Non voglio responsabilità , per me è eccellente davvero, ho usato i 9 volt e i 5 dell'uscita usb con grandissima soddisfazione, mai usati finora i 12v, oggetto non creato per l'hifi tra l'altro, forse per questo costa poco.
Luca44 Inviato 3 minuti fa Inviato 3 minuti fa A costi doppi ne vedo anche con riserva di potenza e voltaggi praticamente ridondanti qualsiasi esigenza, 50.000 mA e voltaggio sino a 20 V... Krisdonia 50000mah Batteria Esterna per PC, Notebook, Cellulare - Power Bank in Alluminio con Display LED con 1x Type-C + 1x DC + 2X USB (Quick Charge) per MacBook, iPhone, Computer, Notebook, Tablet : https://www.amazon.it/dp/B077TR3H2R/ref=sspa_dk_detail_right_aax_0?sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9kZXRhaWxfcmlnaHRfc2hhcmVk&th=1 Ma in ogni caso se questo lo hai testato con successo direi che sia bene tenersi sul sicuro.
Messaggi raccomandati