keres Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @Luca44 Guarda il k13 r2r lo userò principalmente in cuffai, di alimentatori esterni ho un topping p50 ed un altro basato su batterie lifepo4 che alle mie orecchie è molto prestazionale, ha migliorato il rendimento di qualsiasi cosa a cui lo abbia mai attaccato. 1
Luca44 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @keres Eccellente! Puoi in pratica fare le prove che ci interessano e non devi neppure spendere per acquistare altro ! Interessantissimo l'alimentatore esterno basato su batterie, è una tua autocostruzione o si tratta di prodotto in commercio ?
keres Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Non voglio responsabilità , per me è eccellente davvero, ho usato i 9 volt e i 5 dell'uscita usb con grandissima soddisfazione, mai usati finora i 12v, oggetto non creato per l'hifi tra l'altro, forse per questo costa poco.
Luca44 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa A costi doppi ne vedo anche con riserva di potenza e voltaggi praticamente ridondanti qualsiasi esigenza, 50.000 mA e voltaggio sino a 20 V... Krisdonia 50000mah Batteria Esterna per PC, Notebook, Cellulare - Power Bank in Alluminio con Display LED con 1x Type-C + 1x DC + 2X USB (Quick Charge) per MacBook, iPhone, Computer, Notebook, Tablet : https://www.amazon.it/dp/B077TR3H2R/ref=sspa_dk_detail_right_aax_0?sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9kZXRhaWxfcmlnaHRfc2hhcmVk&th=1 Ma in ogni caso se questo lo hai testato con successo direi che sia bene tenersi sul sicuro.
keres Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @Luca44 Batterie lifepo4 e batterie ai polimeri di litio non sono proprio la stessa cosa. I polimeri di litio (LiPo) e le LiFePO4 non sono la stessa cosa; sono due tipi diversi di batterie al litio, con le LiFePO4 che utilizzano il litio ferro fosfato come materiale del catodo per una maggiore sicurezza e stabilità, mentre le LiPo usano un elettrolita polimerico e offrono una maggiore densità energetica, ma con un potenziale rischio di instabilità.
keres Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @Luca44 Se ne trovi uno con maggiore capacità di erogazione, ma che usi lifepo4 e non lipo fammi sapere che sono interessato anche io, ma immagino che le dimensioni dell'oggetto non saranno le stesse. Certo 50000 mah ti scordi la ricarica, quello che hai linkato ha il vantaggio di ricaricarsi mentre usi le sue uscite, quello con le LiFePO4 che ho io no, devi spegnerlo per ricaricarlo ed i 5v durano moltissimo, i 9v durano abbastanza, non saprei quantificare con precisione perché dopo 5 o 6 ore di uso ricaricavo sempre, i 12v non li ho testati anche se immagino che minimo 4 ore di uso ci siano.
Messaggi raccomandati