Vai al contenuto
Melius Club

Indiani meloniani

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

manco la Ferragni la "faceva così sporca" :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Inviato

4000 like dall'India per Fitto. Lo amano più a Bangalore che a Bari.

• Haha 1
Inviato

non è che all' india abbiamo promesso di dare in gestione poste/treni/sanità e scuola ?

chiedo.

Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

all' india abbiamo promesso di dare in gestione poste/treni/sanità e scuola ?

E quando si sarebbe mai visto un miglioramento del genere ? .. Siamo seri, su.. :classic_rolleyes:

• Haha 1
Inviato

Adesso che mi ci fate pensare gli indiani sono gli unici che mi sia capitato mi contattassero di persona via mail con presentazione, CV, ecc... in cerca di posizioni di lavoro. Mi hanno sempre dato l'idea che pur di scappare da Calcatta (come la chiamano loro) metterebbero i like pure a Hannibal Lecter.

neroacustico
Inviato

ma saranno  bot ? chissà ...

Inviato

O magari ci vedono come una soap di Bollywod.

.

44862710.jpg

Inviato

Vuoi che un miliardo e mezzo di Indiani non sappiano che dopo Indira la seconda lady e' lei ?

-

meloni-india.jpg

briandinazareth
Inviato

Siete i soliti invidiosi di sinistra, solo perché il nostro presidente del consiglio è talmente bravo da avere tanto seguito anche nella lontana India... 

Inviato

Come si può pensare che chi bara in modo così plateale sulla comunicazione non lo faccia anche su tutto il resto?

Ma forse la premier non è nemmeno la peggio, ricordo che Salvini su Facebook aveva più followers di Trump.

• Melius 1
Inviato
37 minuti fa, Guru ha scritto:

Salvini su Facebook aveva più followers di Trump.

49 milioni?

• Haha 2
Inviato

Filosofia delle multinazionali: uno vale uno, gli indiani dell'India sono tanti, gli indiani dell'India per contratto lavorano nove ore al giorno, gli indiani dell'India costano poco, facciamo eseguire il più possibile agli indiani dell'India riducendo i costi all'osso. 

Inviato

@qzndq3 si ok ma cambia il nickname da Gundra Paradesh a Gennaro Quagliarulo, e che cavolo!

ps li stanno oscurando.

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione