Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 6 Ottobre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Ottobre 2024 Alle volte non capiscono proprio bene il tema. 5
appecundria Inviato 6 Ottobre 2024 Autore Inviato 6 Ottobre 2024 4000 like dall'India per Fitto. Lo amano più a Bangalore che a Bari. 1
audio2 Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 non è che all' india abbiamo promesso di dare in gestione poste/treni/sanità e scuola ? chiedo.
Martin Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 4 minuti fa, audio2 ha scritto: all' india abbiamo promesso di dare in gestione poste/treni/sanità e scuola ? E quando si sarebbe mai visto un miglioramento del genere ? .. Siamo seri, su.. 1
UpTo11 Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 Adesso che mi ci fate pensare gli indiani sono gli unici che mi sia capitato mi contattassero di persona via mail con presentazione, CV, ecc... in cerca di posizioni di lavoro. Mi hanno sempre dato l'idea che pur di scappare da Calcatta (come la chiamano loro) metterebbero i like pure a Hannibal Lecter.
Plot Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 Vuoi che un miliardo e mezzo di Indiani non sappiano che dopo Indira la seconda lady e' lei ? -
briandinazareth Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 Siete i soliti invidiosi di sinistra, solo perché il nostro presidente del consiglio è talmente bravo da avere tanto seguito anche nella lontana India...
Guru Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 Come si può pensare che chi bara in modo così plateale sulla comunicazione non lo faccia anche su tutto il resto? Ma forse la premier non è nemmeno la peggio, ricordo che Salvini su Facebook aveva più followers di Trump. 1
UpTo11 Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 37 minuti fa, Guru ha scritto: Salvini su Facebook aveva più followers di Trump. 49 milioni? 2
qzndq3 Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 Filosofia delle multinazionali: uno vale uno, gli indiani dell'India sono tanti, gli indiani dell'India per contratto lavorano nove ore al giorno, gli indiani dell'India costano poco, facciamo eseguire il più possibile agli indiani dell'India riducendo i costi all'osso.
appecundria Inviato 7 Ottobre 2024 Autore Inviato 7 Ottobre 2024 @qzndq3 si ok ma cambia il nickname da Gundra Paradesh a Gennaro Quagliarulo, e che cavolo! ps li stanno oscurando. 1
Messaggi raccomandati