Gaetanoalberto Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 Posso chiedervi di non andare avanti con questa diffamazione del popolo giapponese ?
Gaetanoalberto Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 Posso chiedervi di non andare avanti con la diffamazione del popolo giapponese ?
appecundria Inviato 29 Dicembre 2024 Autore Inviato 29 Dicembre 2024 @Gaetanoalberto quelli sono giapponesi quanto te 😁 2
Gaetanoalberto Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 24 minuti fa, appecundria ha scritto: quelli sono giapponesi quanto te 😁 Si, ma infatti chiedevo a loro 😆 1
appecundria Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Inviato 31 Dicembre 2024 La Teologia di Benedetto XVI si studia pure all'alberghiero indiano?
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 2 Gennaio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio Matrimonio in vista? 4
appecundria Inviato 4 Gennaio Autore Inviato 4 Gennaio Al "grande potere di Roma" si ode risuonare il passo delle legioni di Cesare in marcia verso la Gallia.
iBan69 Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio Seriamente… ma, qualcuno ha mai verificato se questa gente, esiste veramente, e o sono profili fake?
garmax1 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 50 minuti fa, appecundria ha scritto: Non poteva mancare! Strano commento, da Aradya Sing mi sarei aspettato "ma lei con i Marò è stata dura" 🤣🤣
Plot Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Certo che 'sti indiani hanno scambiato la melloni con il predicatore Sai Baba
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 9 Gennaio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Gennaio FERMI TUTTI! 4
eduardo Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 7 minuti fa, appecundria ha scritto: FERMI TUTTI! Clamoroso, s'è inceppato il meccanismo. Le macchine si ribellano ! 1
Messaggi raccomandati