Martin Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio MI viene un sospetto: Non è che Morisi si è trasferito in India ? 2
UpTo11 Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Il 09/01/2025 at 14:21, eduardo ha scritto: Clamoroso, s'è inceppato il meccanismo. Le macchine si ribellano ! Mi ha appena scritto un tale dal Kerala dicendo che vorrebbe tanto fare un dottorato con me (!). Devo cominciare a preoccuparmi? PS avrei anche potuto cascarci se non fosse che ha aperto la mail con Dear professor... Ammè?! 1
Martin Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 3 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Dear professor... Ammè?! In Kerala ? A me già a Roma tutti mi chiamano Dotto'... 1
Velvet Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio No era lei a chiedere di essere appellata come "il presidente"? Ecco.
sirjoe61 Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile ...tutti indiani e tutti con una proprietà di linguaggio da fare invidia almeno al 30% di italioti
appecundria Inviato 24 Luglio Autore Inviato 24 Luglio L'espressione sembra dire: aho però nun fa er furbo, aa prossima vorta me ospiti tu. 1
Messaggi raccomandati