giannifocus Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 1 ora fa, max ha scritto: Vega è una macchina che ha nell’integrazione, parte pre compresa che è di buon livello, il proprio plus… Ecco infatti questo blocca non credo solo me nella scelta
giannifocus Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 2 ore fa, naim ha scritto: i 4 telai Altair + Vega S1 che di listino costano 6.038 euro Per me una cifra che non investirei mai in qualcosa di così volatile come la liquida dove dopo 6 mesi già c’è qualcosa di superiore con relativa svalutazione di quel che si possiede.
giannifocus Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 @Gustavino come accennatomi in pvt se puoi spiegare pubblicamente sta cosa in modo che chi è più competente possa dire anche la sua?
Gustavino Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 10 minutes ago, giannifocus said: @Gustavino come accennatomi in pvt se puoi spiegare pubblicamente sta cosa in modo che chi è più competente possa dire anche la sua? ho scoperto che solo uscita dalle xls e' connessa allo stadio in classeA a discreti ! Ad esempio Tambaqui viene venduto con adattatore Xlr>rca Neutrick , hanno il pin 3 connesso a massa(prassi) ma nel tuo caso chiederei ad Auralic, altrimenti puoi lascialo scollegato o metti una resistenza uguale all' ingresso del preamp in modo che sia uguale all altra ... audioteka te fà lo senza problemi
giannifocus Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 @Gustavino che domanda dovrei formulare ad Auralic? che benefici apporterebbe ciò?
Gustavino Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 @giannifocus chiedi se puoi usare questo neutrik dicendo del pin3 a massa . altrimenti fai cavetto con pin 2scollegato. rca e' ad operazionali ed in classeAB , altro e' decisamente meglio in tutto ,poi se tu lo possa preferire o meno devi provarlo ... Ps se cerchi Daniel doveva provarlo in Xlr ... https://www.neutrik.com/en/product/na2fpmf
giannifocus Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 @Gustavino se ricordo bene non ha avvertito differenze tra xlr e rca
Gustavino Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 @giannifocus ricordo che doveva provala , poi in Xlr ha cancellazione della seconda armonica dubito che non si senta...
max Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 3 ore fa, giannifocus ha scritto: Ecco infatti questo blocca non credo solo me nella scelta alla fine si potrebbe ridurre ad un problema algebrico….aggiungendo psu miglioresti probabilmente parte streamer, parte dac e parte stadio di uscita e quindi la macchina nel suo complesso con 1.000 euro….con l’aries solo la parte streamer con 2.000 euro non avendo la certezza che questo probabile aumento di qualità a valle sia poi adeguatamente reso da parte dac e parte stadio di uscita del Vega 1
Gustavino Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 @max il ragionamento e' ottimo ,partirei dal psu o quanto meno indagherei senza fretta nel web ....
giannifocus Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 18 minuti fa, Gustavino ha scritto: senza fretta Ah questo è sicuro se ne parla min tra un paio di mesi. Nel frattempo imparo a conoscere bene il suono così quando sarà potrò carpire le sottili differenze che leggo in rete. sottili per gli utenti, enormi per i recensori 😆😆
Daniel Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 Il 25/12/2024 at 21:03, Gustavino ha scritto: @giannifocus ricordo che doveva provala , poi in Xlr ha cancellazione della seconda armonica dubito che non si senta... Si fatto e non è una cosa semplicissima visto che in rca esce più alto alla fine fatto un livellamento volumi e con il mio ampli non ho trovato differenze. Anche loro dicono che la bilanciata serve per ampli con impedenze molto basse se ricordo bene (gli ho scritto e mi hanno risposto subito) 1 1
Daniel Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 46 minuti fa, Gustavino ha scritto: @Daniel con il Wandla come procede ? Allora bene però nel frattempo ho fatto rivoluzioni nell’impianto e non ho ancora avuto modo di fare ascolti seri. Quindi devo rimandare ancora per un po’ le opinioni. Ad una prima opinione mi sembra veramente super neutro. Ci sentiamo più avanti 1
Daniel Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 …e comunque la cosa più probabile è che il Wandla venga venduto per fare posto a un altro Vega S1 o 2.2 La praticità del Vega è ottimale, ha lo streamer integrato e suona in modo impeccabile. Ascoltando solo liquida veramente non so cosa chiedere di più. In aggiunta se lo usi in soggiorno dove hai la tv collegata in ottico (o arc per il 2.2) hai anche una serie di funzionalità di sicurezza per evitare di fare danni passando tra diversi input visto che le tv escono fino a 12 db sotto (Nad/ Bluesound non ha nulla di simile) e basta una volta di volume a 95 sulla tv o magari sul cd passando sullo streamer per fare danni drammatici 1
Gustavino Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 11 hours ago, Daniel said: Ad una prima opinione mi sembra veramente super neutro. Ci sentiamo più avanti Hai da provare la funzione "tube".....ti ringrazio e buone feste ehm ascolti :) Comunque la tua versione GSE e' diversa dalla piu added sugar della standard forse anche il controllo volume digitale o analogico diverso ed il voltaggio di uscita...
giannifocus Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 4 ore fa, Daniel ha scritto: non so cosa chiedere di più Incredibile ma vero. Non potevo immaginare questa qualità. 1
Messaggi raccomandati