Vai al contenuto
Melius Club

Precipita funivia Stresa Mottarone

Messaggi raccomandati

GianGastone II
Inviato
Adesso, vizegraf ha scritto:

Si, però per infiggerle ti servirà un battipalo.

Sulla costa e' sabbia, poi comunque poca argilla. E falda gia' a 50 cm. Una specie di pantano. Spingendo con la benna rovesciata vanno giu' bene.

Chi e' Larsen?

Inviato
1 minuto fa, GianGastone II ha scritto:

Chi e' Larsen?

In Europa il massimo produttore di palancole (le migliori).

• Thanks 1
GianGastone II
Inviato

Ti preciso che mi occupo di riparazioni di condotte acqua e gas, quindi scavi piccoli e da veloci a relativamente tali. Poi si richiude tutto.

Inviato
12 ore fa, Jack ha scritto:

bravo

Grazie,ma sono solo piccoli ragionamenti da uno che ha la meccanica(e l elettronica) come passione da una vita.

Inviato
14 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Mah, mi sembra strano che "decine di migliaia" anno di sconttini sfuggano alla lente del gestore.

a me sembra strano  che decine di migliaia di scontrini vengano venduti in nero per decisione del gestore andando inevitabilmente a coinvolgere dipendenti che potrebbero spifferare il tutto

Resta che comunque se vedi del nero e taci sei complice di quel nero

Spero che , complice per complice, se nero c'e' stato ne abbia ricevuto almeno una parte

• Melius 1
Inviato

una cosa che sentivo stamattina  

.

il gestore dichiara "risarcirò tutti"

Tutti chi che sono tutti morti?

E poi al ragazzino come lo risarcisce ?

Tot per mamma, tot per papa, tot per fratello, tot per i bisnonni oppure chiede lo sconto famiglia/comitiva ?

.

(da uno che parla di risarcimenti in un frangente dove mancano i sopravvissuti mi aspetto di tutto.)

Inviato
13 ore fa, stefanino ha scritto:

l gestore dichiara "risarcirò tutti"

Il gestore lo mettevo su una sua cabina e poi gli facevo provare il brivido di schiantarsi a terra. E , visto che sono magnanimo,  solo lui e non tutta la sua famiglia. 

Cazzo vuole risarcire..li ha ammazzati per due lire. E sta pure ai domiciliari. 

Inviato
14 ore fa, stefanino ha scritto:

Tutti chi che sono tutti morti?

Di soliti i parenti prossimi in vita. Al piccolo Eitan dovranno versare una piccola fortuna...

20 minuti fa, senek65 ha scritto:

Cazzo vuole risarcire.

Vedi sopra...

Inviato
11 ore fa, buranide ha scritto:

Di soliti i parenti prossimi in vita.

c'e' una differenza notevole tra risarcire la madre pensionata novantenne che perde il figlio 

e risarcire la moglie e il figlio che perdono con il padre la maggiore fonte di sostentamento

sono morti nuclei familiari interi quindi ribadisco: risarcisco chi che son morti tutti

GianGastone II
Inviato

Criminali, ma mi sa che lo cosa oltre i due ne coinvolga ben tanti e per anni e anni.

Inviato

n'associazione criminosa  ...............  di brave persone

scommettiamo che succede nulla o quasi ?

.< io non potevo sapere xchè il tecnico era .................. il tecnico aveva firmato il collaudo , ma spettava a XXX . controfirmarlo > ..etc etc

Inviato

La civiltà ha vantaggi e svantaggi, di solito le scorciatoie forcaiole portano a brutte conseguenze, come ha detto il giudice ai soggetti in questione dopo averli scarcerati  "siete fortunati a vivere in uno stato garantista" o qualcosa del genere. Fortunati mediamente lo siamo tutti, alcune volte si fa un po' più fatica a capirlo, questa è una di quelle.

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

Fortunati mediamente lo siamo tutti

interessante il tuo mediamente , assai interessante x chi si è trovato out dalla media

Inviato
1 minuto fa, domenico80 ha scritto:

interessante il tuo mediamente

Le eccezioni, inevitabili in qualsiasi sistema, non possono modificare il giudizio generale. Oppure torniamo  alla legge del taglione.

Membro_0023
Inviato

Tocca mettersi d'accordo con sé stessi: o le pene devono avere un carattere rieducativo (e quindi devono essere comminate con ragionevole certezza), o siamo per la pena di morte, così ci togliamo dalle palle quelli che hanno fatto del male. Perché qui mi pare che si vada a corrente alternata, a seconda dell'odiosità del misfatto

• Melius 1
Inviato

bah , tra il bianco e il nero esiste una serie di grigi .... estesa .

niente taglione , ma  ............ ah , Brusca libero .... capaci , acido , robetta ( era pure stipendiato come < collaboratore > ? ) .......... etc etc

io x aver difeso la mia autoradio da 2 tossici aggressivi e straconosciuti , denunciato x lesioni ed aggressione ! , 18 mesi da un giudice amante della bottiglia , quella mattina assai più del solito ,  sono finito in appello a Bologna 

ah , la legge dice che deve essere così

la legge deve essere cambiata , ma da qualche decennio , ci voleva l'Europa ad imporre la riforma della giustizia sventolando il borsellino

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @