GianGastone II Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Adesso, vizegraf ha scritto: Si, però per infiggerle ti servirà un battipalo. Sulla costa e' sabbia, poi comunque poca argilla. E falda gia' a 50 cm. Una specie di pantano. Spingendo con la benna rovesciata vanno giu' bene. Chi e' Larsen?
vizegraf Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 1 minuto fa, GianGastone II ha scritto: Chi e' Larsen? In Europa il massimo produttore di palancole (le migliori). 1
GianGastone II Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Ti preciso che mi occupo di riparazioni di condotte acqua e gas, quindi scavi piccoli e da veloci a relativamente tali. Poi si richiude tutto.
vizegraf Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 @GianGastone II OK, un mondo diverso dal mio e comunque non voglio insegnare niente a nessuno. Ciao
nixie Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 12 ore fa, Jack ha scritto: bravo Grazie,ma sono solo piccoli ragionamenti da uno che ha la meccanica(e l elettronica) come passione da una vita.
stefanino Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 14 ore fa, GianGastone II ha scritto: Mah, mi sembra strano che "decine di migliaia" anno di sconttini sfuggano alla lente del gestore. a me sembra strano che decine di migliaia di scontrini vengano venduti in nero per decisione del gestore andando inevitabilmente a coinvolgere dipendenti che potrebbero spifferare il tutto Resta che comunque se vedi del nero e taci sei complice di quel nero Spero che , complice per complice, se nero c'e' stato ne abbia ricevuto almeno una parte 1
stefanino Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 una cosa che sentivo stamattina . il gestore dichiara "risarcirò tutti" Tutti chi che sono tutti morti? E poi al ragazzino come lo risarcisce ? Tot per mamma, tot per papa, tot per fratello, tot per i bisnonni oppure chiede lo sconto famiglia/comitiva ? . (da uno che parla di risarcimenti in un frangente dove mancano i sopravvissuti mi aspetto di tutto.)
senek65 Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 13 ore fa, stefanino ha scritto: l gestore dichiara "risarcirò tutti" Il gestore lo mettevo su una sua cabina e poi gli facevo provare il brivido di schiantarsi a terra. E , visto che sono magnanimo, solo lui e non tutta la sua famiglia. Cazzo vuole risarcire..li ha ammazzati per due lire. E sta pure ai domiciliari.
buranide Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 14 ore fa, stefanino ha scritto: Tutti chi che sono tutti morti? Di soliti i parenti prossimi in vita. Al piccolo Eitan dovranno versare una piccola fortuna... 20 minuti fa, senek65 ha scritto: Cazzo vuole risarcire. Vedi sopra...
stefanino Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 11 ore fa, buranide ha scritto: Di soliti i parenti prossimi in vita. c'e' una differenza notevole tra risarcire la madre pensionata novantenne che perde il figlio e risarcire la moglie e il figlio che perdono con il padre la maggiore fonte di sostentamento sono morti nuclei familiari interi quindi ribadisco: risarcisco chi che son morti tutti
buranide Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Altro che 'nell'ultimo mese', già nel 2014 la funivia viaggiava con i freni bloccati dai forchettoni, ennesima figura di palta... E adesso come si fa a credere che gli altri due responsabili non sapessero nulla? https://video.repubblica.it/dossier/tragedia-funivia-stresa-mottarone/tragedia-del-mottarone-la-zdf-ecco-un-video-del-2014-quel-forchettone-c-era-gia/388394/389114
GianGastone II Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Criminali, ma mi sa che lo cosa oltre i due ne coinvolga ben tanti e per anni e anni.
domenico80 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 n'associazione criminosa ............... di brave persone scommettiamo che succede nulla o quasi ? .< io non potevo sapere xchè il tecnico era .................. il tecnico aveva firmato il collaudo , ma spettava a XXX . controfirmarlo > ..etc etc
Panurge Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 La civiltà ha vantaggi e svantaggi, di solito le scorciatoie forcaiole portano a brutte conseguenze, come ha detto il giudice ai soggetti in questione dopo averli scarcerati "siete fortunati a vivere in uno stato garantista" o qualcosa del genere. Fortunati mediamente lo siamo tutti, alcune volte si fa un po' più fatica a capirlo, questa è una di quelle. 2
domenico80 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 1 ora fa, Panurge ha scritto: Fortunati mediamente lo siamo tutti interessante il tuo mediamente , assai interessante x chi si è trovato out dalla media
Panurge Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 1 minuto fa, domenico80 ha scritto: interessante il tuo mediamente Le eccezioni, inevitabili in qualsiasi sistema, non possono modificare il giudizio generale. Oppure torniamo alla legge del taglione.
Membro_0023 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Tocca mettersi d'accordo con sé stessi: o le pene devono avere un carattere rieducativo (e quindi devono essere comminate con ragionevole certezza), o siamo per la pena di morte, così ci togliamo dalle palle quelli che hanno fatto del male. Perché qui mi pare che si vada a corrente alternata, a seconda dell'odiosità del misfatto 1
domenico80 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 bah , tra il bianco e il nero esiste una serie di grigi .... estesa . niente taglione , ma ............ ah , Brusca libero .... capaci , acido , robetta ( era pure stipendiato come < collaboratore > ? ) .......... etc etc io x aver difeso la mia autoradio da 2 tossici aggressivi e straconosciuti , denunciato x lesioni ed aggressione ! , 18 mesi da un giudice amante della bottiglia , quella mattina assai più del solito , sono finito in appello a Bologna ah , la legge dice che deve essere così la legge deve essere cambiata , ma da qualche decennio , ci voleva l'Europa ad imporre la riforma della giustizia sventolando il borsellino
Messaggi raccomandati