Vai al contenuto
Melius Club

Schlein: La Patrimoniale (un'ulteriore... n.d.r.) non è un tabù

Messaggi raccomandati

...........Le pensioni dei deputati delle regione Sicilia mi attirano in modo morboso .Dal regolamento 2020 (quindi dopo mani pulite,la casta ,ogni tipo di crisi ecc ..)  : "Qualora il coniuge manchi o non ne abbia diritto, la pensione di
reversibilità è attribuita agli orfani, che ne hanno diritto fino al
ventiseiesimo anno di età.Hanno altresì diritto alla
pensione o a una sua quota gli orfani di qualunque età che siano
riconosciuti inabili a proficuo lavoro, nonché gli  orfani di età superiore ai sessant'anni, i quali risultino a carico del deputato deceduto..............il resto del mondo può anche schiattare,ce lo aggiungiamo oppure no? 

• Melius 2

Due domande di tipo "tecnico" a chi vorrà rispondermi:

1. cosa si intende (o cosa intendete) esattamente per "patrimoniale"?

2. qual è, in Italy, la differenza di tassazione tra chi produce il proprio reddito esclusivamente in base all'attività lavorativa (quale che sia) e chi invece attraverso la messa a rendita di un patrimonio (mobiliare o immobiliare)?

Albertopardo

@audio2 negli usa esistono detrazioni allucinanti.Piccolo esempio hai una sedia vecchia(è un esempio) la lasci ad un associazione di volontariato ti rilasciano uno scontrino con un valore presunto e lo scarichi.Secondo te perchè senti i ricconi fare super donazioni per benficienza?Scaricano tutto...

6 minuti fa, Panurge ha scritto:

sto sistemando i clienti con case in Francia, viene a tutti la tremarella dopo aver fatto i conti.

Fanno bene.

17283702378828497179657952927417.png.9b7c4f7a90ad4445a31ff347d2bbd1db.png

Berlusconi è morto, quello che ha donato ha donato, successione fatte. Annate a votà.

https://www.dikeconsulting.eu/le-tasse-di-successione-e-donazione-in-europa/

I pulciari Agnelli stanno rischiando grosso per cosa?

Cosa vuol dire avere la stampa e i trombettieri dalla propria parte: si parla di nulla, come quando ai bambini si dice guarda l'uccellino, non conoscendo le manovre anti soffocamento e sperando che tutti si risolva.

37 minuti fa, gibraltar ha scritto:

menti sapendo di mentire: hai più volte affermato che continuerai a lavorare fino a che ne avrai le forze... :classic_cool:

mi tocca

Sbrigatevi a diventare de cuius altrimenti i sopravvissuti piangono lagrime vere

• Haha 1

@mozarteum le condizioni attuali non me lo permettono, altrimenti "ciao ciao lavoro!". Ho altre e ben più importanti cose da fare: crescere le mie bambine, passare del tempo con la mia compagna, andare a trovare mio figlio grande, dedicarmi finalmente alla musica, alle letture, ad assaporare lo scorrere delle giornate: tutte cose che ho rimandato troppo a lungo, dovendo sprecare il tempo prezioso a lavorare.

Mi scuso per l'O.T.

• Melius 2
46 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Cosa vuol dire avere la stampa e i trombettieri dalla propria parte: si parla di nulla,

smentisci che la svizzerotta abbia pronunciato il verbo fatale?

apppperó non ti facevo così intimo

• Haha 1

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 41 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference