Attilio Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 Salve ragazzi ho un Eversolo a6 non ME fino a poco tempo fa volevo by passare il dac con un dac Gustard r26 o un A26 , non so se un cambio totale dello,streamer con A8 sia preferibile e abbia un impatto più udibile ho un A6 standard qualcuno li ha avuti entrambi magari mi sa dare un opinione se ci sono differenze , ho diffusori opera quinta e Unison 50 niente di esoterico , non so se l’impianto rivelerebbe differenze da giustificare la spesa voi cosa ne dite. Grazie a chi vorrà rispondere buona musica
magicaroma Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 @Attilio un caro amico ha Eversolo a6 e lo abbiamo provato con il mio Rme Adi dac; entrambi abbiamo convenuto che Eversolo liscio andava benissimo
Attilio Inviato 27 Ottobre 2024 Autore Inviato 27 Ottobre 2024 @magicaroma grazie Del tuo non conosco il dac in questione ma comunque è rassicurante
Nerodavola62 Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 Temo che l'unico metodo valido sia provare sul campo. Io ho recentemente acquistato un Gustard A26 che ritengo davvero un ottimo DAC, l'unico fra quelli che ho provato in un range di costo assimilabile che mi sembra offra qualcosa in più. Eversolo utilizza un classico Sabre, ma sappiamo benissimo che il solo convertitore incide fino a un certo punto, e comunque le differenze fra DAC non possono essere definite drammatiche: spesso è proprio la sinergia con il resto dell'impianto che fa la differenza. Per questo serve provare... se ne hai la possibilità mauro
ildoria76 Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 Ho anch'io l'Unico 50 ed è un ottimo ampli non lo sminuire, ed ho un Gustard R26, ed in precedenza ho avuto anche l'A26...entrambi sono 2 ottimi DAC forse miglioreresti qualcosa ma lasciare l'A6 solo come streamer sarebbe sprecato. Io lo venderei e prenderei uno streamer stand alone tipo Ifi Zen o Wiim ed un Gustard
SpiritoBono Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 Da quel che ho sentito con le mie orecchie lo streamer conta non poco nel risultato finale...forse meno del dac ma le differenze esistono e sono palesi
Nerodavola62 Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 7 ore fa, SpiritoBono ha scritto: Da quel che ho sentito con le mie orecchie lo streamer conta non poco nel risultato finale...forse meno del dac ma le differenze esistono e sono palesi Interessante: se hai fatto ascolti comparativi, a parità di DAC e connessione, ce ne puoi parlare ? mauro
SpiritoBono Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 29 minuti fa, Nerodavola62 ha scritto: Interessante: se hai fatto ascolti comparativi, a parità di DAC e connessione, ce ne puoi parlare ? mauro Project streamer vs strambo, stesso dac (project) la differenza era notevole a favore dello strambo
Messaggi raccomandati