what Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 Da un noto rivenditore di Smartphone e accessori elettronici di Roma, mia figlia scopre attraverso il loro sito online, il prezzo vantaggioso di un Samsung S 24, lo vendono anche in negozio ma tramite l'acquisto online,questo viene offerto scontato di 60€ rispetto al negozio stesso.I termini previsti per il ritiro in negozio variano dai 7 ai 30 giorni lavorativi,come indicato sul sito al momento dell'acquisto,ma non avendo eccessiva fretta e confidando che arrivi in tempi non eccessivamente lunghi,il 27 Agosto inoltra l'ordine.Nel frattempo vengono prelevate le prime 2 rate di 3 dal conto,Agosto e Settembre ma del telefono ad oggi ancora nessuna traccia,i 43 g.g. compresi i sabati e le domeniche scadono domani martedì 8 Ottobre.Durante questo periodo almeno 5 telefonate,la risposta è stata solo "è in lavorazione".L'ultima chiamata venerdì 4 Ottobre esito negativo,forse entro la prossima settimana è in consegna ma devo attendere la mail di conferma.Gli intimo che martedì 8 pomeriggio,termine massimo, sarò in negozio per ritirare uno smartphone Samsung S 24 come indicato al momento dell'ordine,o il rimborso del versato.La risposta è che l'eventuale rimborso avviene dopo 14 giorni dalla richiesta.Ho ribadito durante questi 4 giorni che io sarò comunque in negozio a costo di doverci dormire dentro.Sicuro farò un viaggio a vuoto,ma spero almeno di trovare il negozio pieno di gente... a buon intenditor... Premetto che verso i primi di Settembre lo Smartphone era disponibile in negozio e che l'avrebbe potuto prendere versando i 60 € di differenza ma mia figlia non accettò.
what Inviato 7 Ottobre 2024 Autore Inviato 7 Ottobre 2024 @keres Lo compra mia figlia,spera che il prossimo lavoro gli permetta di acquistare in contante il prossimo smartphone,e dove preferisce...
Velvet Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Con tutto il rispetto, nella vita bisogna anche imparare che nessuno regala nulla. Se si decide di comprare a rate un telefono top di gamma da quasi 1000 euro pur non avendo la disponibilità economica per farlo quando il mercato ne offre di eccellenti anche a 2/300 euro, se si decide di farlo puntando al prezzo più basso (spesso buona regola è tagliare testa e coda ovvero il più caro e il meno caro), se si siglano contratti di acquisto senza accertarsi del loro contenuto... Eh bè... La prossima volta lo comprerà in contanti e avendo davanti l'oggetto scelto. Comunque In bocca al lupo per il presidio PS una domanda: non è che quei -60 fossero legati al finanziamento e alla fine tua figlia lo pagherà più di quanto costava in negozio?
what Inviato 8 Ottobre 2024 Autore Inviato 8 Ottobre 2024 @Velvet Il tuo ragionamento non è sbagliato,ma stiamo parlando di un Cell di circa 600 € essendo il 128 e non il 512,e si acquista per necessità,visto che il suo Huawei non ha Google Play grazie a Trump,di conseguenza non può accedere ad applicazioni necessarie per gestire bonifici e altro,vedi Bancoposta.Al di la del pensiero altrui,si sono dimostrati non all' altezza di un centro vendita conosciuto in tutta Roma. Il finanziamento non ha costo,vedi Scalapy ed altri.
esoteria Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 @what https://www.amazon.it/Samsung-GALAXY-S24-128-BLACK/dp/B0CSV6XPH6/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1UU7D5IA1GX04&dib=eyJ2IjoiMSJ9.B-Hr8yTx5GNlq_DVLOqvv2jjFIKy5GBdnXpE4AEDJVsyr5ziVrvXM85Q78WnmWMbYnr8qsIa-9JbOwhOvgznS6ph2fmsi6GQs7oP9Yui5teAh7qtb8PgeRIyA0Pf6ghwlr7nVr1Nkovil4HIYuO8yjzd-1Ir8ASgcUb5dPQCJs9cXlksKAt0YMb6-HLbqmN8BNFWGqSl4oAm6Lg_F0lPD6arNwO_8SPMlKr0tX93ZeuGmrEcQ3OyignLyssPFmI51no6JucrsvjIpJBYISDkue16vqZIrcNXvhj1f_WPTJw.aQ7ljZTwcPynYmfIgFjHI1CnPoDo-YSOYjROQSIcHFE&dib_tag=se&keywords=samsung+s24+128Gb&qid=1728384917&sprefix=samsung+s24+128gb%2Caps%2C114&sr=8-1&ufe=app_do%3Aamzn1.fos.4ed3ebda-5e83-4808-af48-7e08fa6b1d8b fai il recesso e prendilo su amazon a tasso 0 sei anche più garantito in caso di eventuali guasti
what Inviato 8 Ottobre 2024 Autore Inviato 8 Ottobre 2024 @esoteria Grazie,era quella l'intenzione ma per accedere al finanziamento la documentazione da presentare implicava la patente...che mia figlia sta prendendo e ancora non ha. Cosa strana questa ma purtroppo è così.Ora neanche la carta di identità è idonea,poi uno fa i salti per avere quella elettronica,lo spid e compagnia bella.
what Inviato 8 Ottobre 2024 Autore Inviato 8 Ottobre 2024 Comunque il thread era una critica sulla politica commerciale del centro di telefonia,non sulla moralità da proletari ,la tirchiaggine,ecc.
what Inviato 8 Ottobre 2024 Autore Inviato 8 Ottobre 2024 6 ore fa, Velvet ha scritto: se si siglano contratti di acquisto senza accertarsi del loro contenuto
what Inviato 8 Ottobre 2024 Autore Inviato 8 Ottobre 2024 @mozarteum Ancora,conta i giorni a partire dal 27 Agosto...compitino.
what Inviato 8 Ottobre 2024 Autore Inviato 8 Ottobre 2024 @mozarteum Scadono oggi ma non mi assicurano di consegnarlo in settimana,probabile la prossima.Mi dicono che da domani posso chiedere il rimborso,ma si effettua entro 14 GG..
Paolo 62 Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Ma non ci sono telefoni più economici con tutte le app necessarie? 1
mozarteum Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Paolo i giovini hanno i loro codici consumistici che vanno assecondati per non sentirsi diversi o da meno.
Paolo 62 Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 @mozarteum Lo so, e li capisco. Però se non ci sono i soldi per il telefono di lusso bisogna cercarne uno che possibilmente faccia le stesse cose e costi quanto si può spendere.
madero Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 dai commenti pare che la colpa sia della ragazza e non dell'attività che non rispetta la promozione
max Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 10 minuti fa, madero ha scritto: dai commenti pare che la colpa sia della ragazza e non dell'attività che non rispetta la promozione in effetti ci sono non pochi interventi sull’opportunità dell’acquisto
Messaggi raccomandati