Vai al contenuto
Melius Club

43 Giorni ( almeno) per avere uno Smartphone online

Messaggi raccomandati

Inviato

Se la ragazza ha comprato il telefono in buona fede non ha nessuna colpa.

Inviato
1 ora fa, what ha scritto:

IMG_20241008_135608.jpg

Se cammello essere di lusso io prima vedere e toccare cammello, poi pagare cammello e tu dare me cammello. 

😉

• Melius 1
Inviato

Non scherziamo, entro oggi l'oggetto doveva essere in negozio, altrimenti rimborso istantaneo visto che sono gà stati versati i 2/3 del costo e il tutto con tante scuse e genuflessioni, per le altre beghe se la vede il negozio col rappresentante, fa sempre testo il codice del consumo

Inviato
3 ore fa, what ha scritto:

Comunque il thread era una critica sulla politica commerciale del centro di telefonia

Questi sono da denuncia ad ogni modo io non avrei MAI accettato questa modalità, un telefono di ultimissima generazione che ne hanno i magazzini pieni qualsiasi sito te lo spedisce in 24/48h che sia unieuro, mediaworld, ePrice, etc tutti danno la possibilità di finanziamento tasso 0 che senso ha fare un contratto che lo pago oggi e forse mi arriva dopo 45 giorni ??? E se non arriva invece che rimborso immediato bisogna aspettare ulteriori 14 giorni, praticamente alla fine di tutto sono passati oltre 2 mesi senza telefono e nel frattempo è uscito S25 !!

Inviato

Vedo solo molti giudizi inopportuni sulla ragazza e non sul venditore, questo mi offende.Credo si possa chiudere grazie.

2 ore fa, Velvet ha scritto:

Se cammello essere di lusso i

540 euro è un telefono di lusso?Ma che c'hai in testa...

Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

Paolo i giovini hanno i loro codici consumistici che vanno assecondati per non sentirsi diversi o da meno.

Ecchene un'altro,è una giovine che studia e lavora 22 anni non una ragazzina.

Inviato
3 minuti fa, what ha scritto:

lusso?Ma che c'hai in testa.

Che c'ho nel portafoglio vorrai dire... :classic_laugh:

Inviato

io meglio che non dico niente visto che mi sento a mio agio con sistemi simili al baratto

ih ih ih

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione